Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 24 anni, solare gentile, sincera e sognatrice...come tutte voi sogno anch'io un matrimonio perfetto con l'uomo perfetto :)
- Sposa VIP
- 6.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte care sposine, mi sono innamorata di questi centrotavola...: Ma c'è una cosa che non capisco...secondo voi.. Sono fiori finti o veri??Come fanno a stare sott'acqua senza scomporsi perdendo...
Ciao sposine, sono disperata potreste aiutarmi? cerco manuali perfetta testimone di nozze Sul sito in cui ci sono tantissimi non riesco a scaricare il formato ( il mio pc ha da poco perso le staffe e...
Ciao sposine, non so a voi ma a me sono già tre notti di seguito che nel sogno mi appaiono animali bianchi!!! tre notti fa sognavo di coccolare un gattino bianco che poi scappava e io premurosa, lo...
Ciao sposine calabresi, chi di voi si sposerà il 3 settembre?E come procedono i preparativi? :
Ragazze ( soprattutto mi rivolgo alle spose di settembre già sposate e non) mi fareste vedere i vostri bouquet e le composizioni che avete scelto per addobbare la Chiesa?:
Ragazze per la musica del vostro matrimonio quanto avete speso? Io visto che mi sposerò di sera vorrei una persona che canti dal vivo con una bella voce, che sappia intrattenere e che sappia mettere...
Ciao sposine, mi aiutereste a scoprire lo stilista del mio abito?? abito visto da dietro
Ciao a tutte ho scelto da poco l abito ma adesso ho seri dubbi riguardo l acconciatura Secondo voi, con questo tipo d'abito che ho scelto potrebbe andare un semiraccolto laterale? perchè tutti...
Ciao a tutte care sposine, mi sposerò il 3 settembre e volevo sapere da voi quali potrebbero essere delle mete italiane o estere dove potersi rilassare ma anche divertirsi?Premetto che il mio FM...
Ciao ragazze, quante di voi hanno avuto il "privilegio" di ballare un lento con il proprio papà?? Il mio è molto timido ma spero che quel giorno si convincerà a ballare con me, per questo stavo...
Ciao a tutte care sposine, Avete già iniziato il corso prematrimoniale? Se si, quanti incontri avete fatto?
Sposine, stiamo per accogliere il famigerato anno 2016...chi come me inizia a sentire un pò d'ansia e, al tempo stesso nostalgia, ripensando alle feste trascorse da fidanzati, con i genitori ecc??
Work in progress...sposini mini per i bimbi e grandi per il resto degli invitati. . In seguito metterò il velo alla sposa e il boquet, e dopo un papillon in organza con dentro i confetti legato ad...
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio..prima di rivolgermi alla mia truccatrice di fiducia volevo sapere, è possibile chiedere un preventivo riguardo il trucco? senza manicure, cerette varie ecc??Perchè...
Ciao ragazze, stavo pensando,visto che il mio tableau sarà sulle canzoni d'amore di apportare qualche frasetta di una canzone anche sul libretto messa...oppure visto che, al momento sono fissata col...
Ecco come vorrei che fosse la mia Chiesa (nei miei sogni)ahahah!!!
Ciao a tutte, per confezionare i miei sposini mollette mi servirebbero delle scatoline come in foto. .voi per caso conoscete qualche sito online che le vende a poco prezzo?perché me ne servono un bel...
Ciao sposine! Chiedo consiglio a voi perchè mi è sorto un dubbio: come damigelle ho scelto mia nipote di 5 anni e la mia cuginetta che avrà 2 anni e mezzo l'anno prossimo;mentre come paggetto ho...
Ciao sposine! Volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi ha optato per un portafedi alternativo quindi non il classico cuscinetto portafedi...io avevo in mente un portafedi fatto di fiori...
Ciao Sposine, chi di voi convolerà a nozze il 3 settembre 2016?E a che punto siete arrivate con i preparativi?:
Ragazze giorni fa avevo visto un video qui di una canzone classica e bellissima per l'entrata in chiesa della sposa...ma non riesco più a trovarla Era tutta in latino e cantata da due voci: una...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato online sul sito tiffany store?Volevo sapere se è sicuro visto che la spesa che dovrò effettuare è abbastanza alta e quindi non vorrei...
Ciao a tutte, volevo avere consigli riguardo gli addobbi floreali che potrebbero stare bene e arricchire la mia enorme chiesa volevo scartare le rose, se possibile, e come fiore bello,poco costoso,...
Ciao ragazze! alla fine ho trovato il tema adatto per il mio matrimonio e volevo sapere se qualcuna di voi in procinto di sposarsi oppure già sposata ha scelto questo tema e come l'ha impostatato,...
Ciao a tutte! volevo chiedervi se avete idee simpatiche riguardo il tema " le canzoni d'amore" oltre i coni porta riso in stile spartito musicale ( che sicuramente realizzerò) volevo anche abbinare la...
Ciao a tutte! Anche se parecchio in anticipo vorrei chiedere consiglio a voi riguardo la scelta del tema e del colore che più si addica ai miei "gusti strampalati" riguardo il matrimonio Vorrei...
Ciao a tutte, anche se sono molto in anticipo più o meno volevo farmi un idea riguardo gli addobbi floreali...vorrei scansare del tutto le rose non perchè non mi piacciano, ma perchè è un fiore molto...
Ciao ragazze, visto che sono in anticipo volevo chiedervi idee riguardo ai segnaposto..vorrei creare qualcosa di simpatico e originale e perchè no anche utile ^-^
Fotografi garanzie ANFM