Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Ciaooo! Abbiamo deciso di fare-da-noi il cartaceo: partecipazioni, menù e tableau.. Ma dove trovo la carta?? In cartoleria me la fanno pagare molto e non hanno molta scelta... E poi dove le porto a...
Ciao a tutte! Sono nuova e avrei bisogno del vostro aiuto. Sto cercando una chiesa carina vicino a Rovato/Chiari dove celebrare il ns matrimonio, veniamo dalla prov di Milano e abbiamo prenotato una...
Ciao a tutteeeee!!! Ormai manca pochissimo al nostro matrimonio.... Solo 3 giorni!!!! Devo acquistare il riso ma non ho idea di quanto prenderne.. Qualcuna mi dà una mano? Gli invitati sono poco più...
Ciao!! Qualcuna sa dirmi come realizzare dei ventagli di carta per la cerimonia e festa oppure dove acquistarli a buon prezzo??? Grazie!!!
Ciao ragazze... Mia suocera non ha ancora l'abito e non ha idea di dove andare a cercarlo, nè di come lo vuole... È una persona semplice che purtroppo non si valorizza... Dove potrei portarla? Io...
Ciao sposine!!! Siamo totalmente in dubbio sul colore delle fedi.. Siamo partiti convinti sull'oro bianco ma in gioielleria ci sono piaciute tantissimo quelle in oro rosa... Il dubbio xo è che il rosa...
Ciao sposine! Stiamo iniziando a guardare le fedi nuziali.. Qualcuna di voi sa quanto costa la coppia in oro bianco con diamante sull'anello di lei, di Damiani? Grazie mille!
Ciao sposine!! Vi va di postare la foto delle vostre partecipazioni? Io le adoro tutte, sono così tante e belle che scegliere è difficile! Ma forse ci sono quasi.. e voi? Avete scelto il fai da te o...
Care sposine, ho bisogno davvero del vostro aiuto. Mi aiutate a definire una sorta di scaletta con segnati tutti i preparativi a cui pensare? Ho paura di perdermi qualcosa e di sottovalutare...
Ciao a tutte! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? A me piace molto il rosa salmone (non arancio salmone) ma ho paura che faccia troppo effetto battesimo... Voi cosa ne pensate? Dovrei...
Ciao ragazze! Io mi sposerò a luglio 2015 e ogni santissimo giorno c'è qualcuno che mi mette l'ansia chiedendomi a che punto sono, cosa ho fatto e cosa non ho fatto... Puntualmente arriva la frase...
Fotografi garanzie ANFM