Vai ai contenuti principali
Lizzy
Lizzy

Milano, Milano · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2015

3935giorni 16hh

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lizzy
Stampare le partecipazioni e il menù.. come??
Lizzy in Fai da te, Il 24 Ottobre 2014 alle 00:14

Ciaooo! Abbiamo deciso di fare-da-noi il cartaceo: partecipazioni, menù e tableau.. Ma dove trovo la carta?? In cartoleria me la fanno pagare molto e non hanno molta scelta... E poi dove le porto a...

Irene, domenica 5-Gen-20 10 778
Lizzy
Chiesa vicino a Rovato - Brescia
Lizzy in Cerimonia nuziale, Il 27 Giugno 2014 alle 00:37

Ciao a tutte! Sono nuova e avrei bisogno del vostro aiuto. Sto cercando una chiesa carina vicino a Rovato/Chiari dove celebrare il ns matrimonio, veniamo dalla prov di Milano e abbiamo prenotato una...

Chiara, giovedì 20-Lug-17 24 1.547
Lizzy
Quanto riso?
Lizzy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 00:28

Ciao a tutteeeee!!! Ormai manca pochissimo al nostro matrimonio.... Solo 3 giorni!!!! Devo acquistare il riso ma non ho idea di quanto prenderne.. Qualcuna mi dà una mano? Gli invitati sono poco più...

Sara, martedì 7-Lug-15 16 638
Lizzy
Ventagli di carta
Lizzy in Fai da te, Il 11 Maggio 2015 alle 00:56

Ciao!! Qualcuna sa dirmi come realizzare dei ventagli di carta per la cerimonia e festa oppure dove acquistarli a buon prezzo??? Grazie!!!

Beaxtri, giovedì 11-Giu-15 19 2.304
Lizzy
Abito suocera: consigli su dove andare in zona milano!!! help!!!
Lizzy in Moda nozze, Il 18 Maggio 2015 alle 00:15

Ciao ragazze... Mia suocera non ha ancora l'abito e non ha idea di dove andare a cercarlo, nè di come lo vuole... È una persona semplice che purtroppo non si valorizza... Dove potrei portarla? Io...

Annalisa, lunedì 18-Mag-15 5 212
Lizzy
Fedi: oro bianco o oro rosa??
Lizzy in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 22:37

Ciao sposine!!! Siamo totalmente in dubbio sul colore delle fedi.. Siamo partiti convinti sull'oro bianco ma in gioielleria ci sono piaciute tantissimo quelle in oro rosa... Il dubbio xo è che il rosa...

Lizzy, venerdì 6-Mar-15 26 1.302
Lizzy
Fedi nuziali damiani
Lizzy in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2015 alle 20:07

Ciao sposine! Stiamo iniziando a guardare le fedi nuziali.. Qualcuna di voi sa quanto costa la coppia in oro bianco con diamante sull'anello di lei, di Damiani? Grazie mille!

Maria Grazia, domenica 1-Mar-15 9 591
Lizzy
Partecipazioni mania.. postate le vostre!!
Lizzy in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 00:23

Ciao sposine!! Vi va di postare la foto delle vostre partecipazioni? Io le adoro tutte, sono così tante e belle che scegliere è difficile! Ma forse ci sono quasi.. e voi? Avete scelto il fai da te o...

Maria, mercoledì 28-Gen-15 9 248
Lizzy
Scaletta preparativi.. ho bisogno di una mano!!
Lizzy in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2015 alle 00:26

Care sposine, ho bisogno davvero del vostro aiuto. Mi aiutate a definire una sorta di scaletta con segnati tutti i preparativi a cui pensare? Ho paura di perdermi qualcosa e di sottovalutare...

Lizzy, giovedì 22-Gen-15 4 846
Lizzy
Help colore matrimonio
Lizzy in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2015 alle 21:12

Ciao a tutte! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? A me piace molto il rosa salmone (non arancio salmone) ma ho paura che faccia troppo effetto battesimo... Voi cosa ne pensate? Dovrei...

Lizzy, giovedì 15-Gen-15 26 503
Lizzy
Ma non capisco... sono io o sono gli altri?!?
Lizzy in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 01:08

Ciao ragazze! Io mi sposerò a luglio 2015 e ogni santissimo giorno c'è qualcuno che mi mette l'ansia chiedendomi a che punto sono, cosa ho fatto e cosa non ho fatto... Puntualmente arriva la frase...

Francesca, lunedì 20-Ott-14 17 384

Gruppi generali

Ispirazione