Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Ciao a tutteeeee!!! Ormai manca pochissimo al nostro matrimonio.... Solo 3 giorni!!!! Devo acquistare il riso ma non ho idea di quanto prenderne.. Qualcuna mi dà una mano? Gli invitati sono poco più...
Mi sembra ieri che abbiamo scelto la data di nozze...eravamo a -331 e oggi a -99 ...passare da tre a due cifre fa un certo effetto. E a voi quanto manca?
Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...
Ciao ragazze... Mia suocera non ha ancora l'abito e non ha idea di dove andare a cercarlo, nè di come lo vuole... È una persona semplice che purtroppo non si valorizza... Dove potrei portarla? Io...
Ciao!! Qualcuna sa dirmi come realizzare dei ventagli di carta per la cerimonia e festa oppure dove acquistarli a buon prezzo??? Grazie!!!
Non mi piace nessuna delle due!! La prima troppo elaborata la seconda troppo semplice! Sono io la difficile o siete d accordo con me? Io vorrei qualcosa come nell ultimi a foto
Ragazze tra un mese circa avrò la mia prima prova abito e in quell'occasione dovrò dire se voglio la cinturina con fiocchetto del vestito blu oppure lasciarla bianca. Avrò sicuramente sandali blu...
Ragazzeeee help me!!!...dunque...per il ricevimento io e il mio fm abbiamo deciso come intrattenimento la filodiffusione perché odiamo il piano bar... La cerimonia sarà di sera e la location...
Ciao a tutte! Sapete dirmi in cosa consiste la scelta del regime patrimoniale? Ci hanno parlato delle opzioni tra cui scegliere, ma come viene formalizzata la cosa?
Non amo i guanti, ma sposando in inverno sarebbe carino metterne un paio corti. Mi sono innamorata di questi ma non riesco a trovarli su internet. Mi aiutate?
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...
Ciao spose ! Io mi sposerò il 13 settembre.. location e fotografi scelti...l abito andrò a sceglierlo settimana prossima. L evento sarà in stile shabby chic e gli inviti saranno fatti a mano ! Come...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Siate sinceri vi piace?..............
Ciao a tutte! Come vanno i preparativi? La mia domanda è questa: sento tanto parlare di Wedding Bag e sembra che tutte le facciate, ma mi sembra un po' uno spreco di soldi.. Sono l'unica a non farle?...
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Avete mai pensato di nn piacere al tuo lui al giorno del matrimoniooo? Io ad esempio ho preso un vestito principesco e a lui nn piace lo preso tutto bianco e a lui nn pkace lo preso cn le spalline e a...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
C e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo
Sposine belleeee che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro futuro marito??io non ne ho proprio idea datemi qualche spunto :
Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....
Che emozione rivederlo dopo tanti mesi!!!! Che bello indossarlo con le proprie misuro!!!! Lo adoro!
Ciao sposine...crisi nera e perenne per le bomboniere! Niente mi sta facendo perdere tempo come la scelta di sta benedetta cosa inutile...la mia scelta in assoluto era il bonsai ma ahimè costa troppo...
Ciao a tutte! Quando vi sposerete di mattino o di pomeriggio???
Ragazze nn riesco a trovare un colore che mi piace x il mio matrimonio....il verde Tiffany nn mi piace e poi l ha già fatto mia cognata il lilla é carino ma é visto e rivisto e nn so proprio che...
Ciao a tutte chi preferisce come me la torta nuziale cosi come e'e senza topper?
Ciao ragazze ho sentito che alcune location fanno la wedding cake americana in polistirolo solo per fare il taglio della torta...e poi agli ospiti viene servita la torta vera...sapete qualcisa?
Ciao domani dobbiamo pagare il corso pensavamo 300 euro voi quanto darete?
Buonasera ragazze, chi come me è ancora sveglia e lo sarà per molto grazie a questi attacchi di ansia? Come li gestite? Come vi aiuta il vostro marito o fm? Io vado nel panico per qualsiasi ostacolo...
Fotografi garanzie ANFM