- Matrimonio
- Community
Lolita
Corropoli, Teramo · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Salve, inizio con il dire che come tante spose anche io ho dovuto rinviare il mio matrimonio che era fissato per l'11 luglio 2020 all'11 ottobre 2020.Il percorso è stato davvero...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tanzania
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
65
Ciao a tutti!! Sono di Corropoli un paesino in provincia di Teramo. noi ci sposiamo l'11 luglio nel pomeriggio, chi come noi? Faremo il rito civile perchè sono le seconde nozze per entrambi ma non...
Ultimo topic dedicato ai dettagli di nozze! Siete felicemente sposati e adesso è il momento di partire per il viaggio di nozze! Quali mete avete prenotato per la vostra luna di miele? *** Vi invitiamo...
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2004 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM