Martinsicuro, Teramo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bungiorno sposine e sposini, oggi ho ricevuto il preventivo della mia fiorista. Noi avevamo un budget di 500€, budget che però alla fiorista non avevo detto. Le ho comunicato quello che volevo e i...

Buongiorno care sposine, eccomi qua a meno 42! Mi è sorto un dubbio riguardo proprio l'organizzazione del grande giorno. Io e la mia Location abbiamo stilato una scaletta che parte dalla cerimonia...

Ciao sposine! Mi piacerebbe molto fare un regalo al fm il giorno delle nozze.... ad esempio al banchetto, ma non ho idea di cosa potrei fare e di come "organizzarlo". Qualcuno di voi l'ha fatto o...

Buongiorno sposine! siamo alla ricerca delle nostre fedi . I testimoni che si sono fatti avanti per le fedi sono in tre: una mia testimone e due testimoni del mio fm. Ora la mia testimone è conscia...

Ciao sposine! finalmente ho ritirato le partecipazioni!! Ne sono davvero contenta.... Voi che ne pensate? Partecipazione

Ciao sposine! Ho un atroce dubbio! se portare il velo oppure no.... In realtà sono più per il no, mi da l'impressione di una cosa antiquata peró tutti mi dicono che " il velo fa sposa!". Voi cosa...

Buongiorno sposine :-) Mi sono da poco iscritta e questa è la prima volta che sicrivo nella Community! Allora, io sto organizzando un matrimonio simbolico ( noi ci siamo già sposati in comune) però ho...