Vai ai contenuti principali
Lona
Lona

Martinsicuro, Teramo · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2017

2427giorni 21hh
Manuela
Settembre e l'arrivo di "poppea" !!!!
Manuela, Il 30 Agosto 2017 alle 07:11

Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

Faby&gabry, mercoledì 30-Ago-17 18
Verdiana
Pagherai l'alloggio agli invitati lontani?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 1.005
Maddalena
Che budget vi siete prefissato per il costo di tutte le nozze??
Maddalena, Il 17 Agosto 2017 alle 00:39

Ciao future sposine eccomi di nuovo con una domanda da un milione di dollari che budget vi siete prefissate per il costo di tutto il matrimonio??

Vale, lunedì 9-Apr-18 117
Vero
Chi ha scelto di non avere balli e dj?
Vero, Il 13 Agosto 2017 alle 11:33

Chi ha scelto di non fare balli e musica con dj e cantanti ma solo una musica si sottofondo durante il ricevimento?

Francesca, lunedì 14-Ago-17 79 1
Federica
Spose di settembre?
Federica, Il 12 Agosto 2017 alle 21:16

Ciaooooo! Allora, facciamo il punto della situazione... ci sposiamo tra 33 giorni (😍😍😍😍) e mi mancano da fare:-inviare tutti i documenti al comune (ci sposiamo a 1000km da casa) -cercare i regali per...

Ilaria, lunedì 14-Ago-17 43
Marina
Hotel per gli invitati
Marina, Il 10 Agosto 2017 alle 10:34

Ragazze ciao 😊 Volevo chiedervi un'informazione... siccome io e il mio fm lavoriamo entrambi ain svizzera, e ci sono molti dei nostri colleghi (provenienti da tutta Italia) che si sono auto invitati...

Marina, giovedì 10-Ago-17 50
Anto
Sposarsi di venerdi
Anto, Il 5 Agosto 2017 alle 01:17

Ragazze ho scelto di sposarmi il 10 agosto la notte di San Lorenzo x me importantissima, ma capitava di venerdi quindi ho posticipato al 11 agosto e le location che mi piacevano erano occupate al...

Lona, martedì 8-Ago-17 101
Alessandra
Aggiornamento sulla tragedia location
Alessandra, Il 6 Agosto 2017 alle 07:52

Ciao care! Riassunto delle puntate precedenti: la location che avevamo prenotato da mesi ha ben pensato di aggiungere mille extra mai menzionati prima per un totale di oltre 2000 euro in più rispetto...

Francesca, mercoledì 9-Ago-17 46
Jessica
è arrivato il cake topper
Jessica, Il 7 Agosto 2017 alle 11:49

Credevo non arrivasse più.! Lo adoro lo amo. Cavolo che emozione 😍😍😍Devo so colorare i capelli perché io sono mora e lui biondo hahaha ma sono innamorata 😍😍😍

Giada, martedì 8-Ago-17 35
Lona
Preventivo fiori
Lona, Il 4 Agosto 2017 alle 12:35

Bungiorno sposine e sposini, oggi ho ricevuto il preventivo della mia fiorista. Noi avevamo un budget di 500€, budget che però alla fiorista non avevo detto. Le ho comunicato quello che volevo e i...

Lona, lunedì 7-Ago-17 29
Michela
Fiori 🌺
Michela, Il 4 Agosto 2017 alle 07:52

Ciao a tutte ragazze! Per caso sapete dirmi che fiori ci sono a settembre? E avete qualche consiglio su quali usare tra il bianco, il rosa e il panna? Grazie 😊

Michela, venerdì 4-Ago-17 30
Carmen
Quanto avete speso per il viaggio di nozze??
Carmen, Il 2 Agosto 2017 alle 13:54

Sposine,dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??

Nicole, venerdì 4-Ago-17 104
J
Fotografo
Jessica, Il 2 Agosto 2017 alle 11:24

Ciao ragazze... avete già scelto il fotografo???...se è si quanto avete speso?...c'è qualcuna di Torino anche che può rispondere e dirmi a chi si è rivolta...grazie!!!

Jessica, mercoledì 2-Ago-17 13
Claudia
Fedi: oro giallo oppure bianco!?
Claudia, Il 2 Agosto 2017 alle 07:40

Buongiorno spose, come dice il mio titolo...siamo indecisi su cm fare le fedi... noi vorremmo bianche,ma molti c hnn sconsigliato di farle xke sono piu delicate...vanno pulite più spesso,rispetto al...

Eleo, sabato 12-Ago-17 75
Lona
Organizzazione del grande giorno
Lona, Il 29 Luglio 2017 alle 10:01

Buongiorno care sposine, eccomi qua a meno 42! Mi è sorto un dubbio riguardo proprio l'organizzazione del grande giorno. Io e la mia Location abbiamo stilato una scaletta che parte dalla cerimonia...

Jessica, sabato 29-Lug-17 8 152
Martina
Fm: partecipante?
Martina, Il 17 Luglio 2017 alle 17:46

Ciao ragazze! Ho una curiosità.. quanto i vostri fm sono partecipativi e vogliono dare la loro opinione su tutti i dettagli del grande giorno? Simone non mi fa scegliere praticamente nulla senza aver...

Lona, martedì 18-Lug-17 40
V
Ultimi ritocchi e ultima prova!
Veronica, Il 14 Luglio 2017 alle 11:34

Ragazze ecco l'ultima prova del vestito! L'ho confezionato con tutto l'amore possibile, ho messo le ultime cose : coppette interne, nastro blu per allacciare e alcune perle che nel lavaggio a mano si...

Veronica, giovedì 19-Ott-17 126
Sabrina
Vado o no al suo matrimonio? topic lungo
Sabrina, Il 13 Luglio 2017 alle 10:23

Ciao sposine, ancora una volta ho bisogno di voi e dei vostri preziosi consigli. Leggo spesso di topi in cui ci si lamenta di persone che una volta annunciato il matrimonio, spariscono, invece me è...

Fiorella, giovedì 13-Lug-17 23
Lucia
Budget
Lucia, Il 11 Luglio 2017 alle 18:43

Ciao ragazze, voi per il matrimonio avete dei risparmi o avete chiesto un prestito? Grazie per l'informazione 😊

Lona, giovedì 13-Lug-17 47
G
E se piove???
Graziella, Il 12 Luglio 2017 alle 07:33

Ciao ragazze/i ecco il tema più bruttino..e se piovesse il giorno delle nozze..???Consigli per il vestito..allestimenti..avete dei piani b..confrontiamoci magari escono fuori anche degli aiuti di chi...

Serena, mercoledì 12-Lug-17 14
Sara
Qual è il vostro budget per le fedi?
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...

Manola, sabato 22-Lug-17 656
Fil26
Senza fedi
Fil26, Il 6 Luglio 2017 alle 10:59

Chi si deve sposare agli inizi di settembre e nn ha ancora le fedi??sono preoccupatissima di non averle in tempo..speriamo bene..solo a me mancano?

Fil26, martedì 11-Lug-17 38
Loren&simone
Fotografo pt.2
Loren&simone, Il 6 Luglio 2017 alle 11:13

Ciao sposine. il mese scorso si è sposata una mia amica e mi è piaciuto un sacco il suo fotografo allora ieri gli ho chiesto un preventivo vi mando la sua risposta, voi ditemi se è conveniente o meno:...

Valy, giovedì 6-Lug-17 14
Lona
Regalo al fm per il giorno delle nozze
Lona, Il 6 Luglio 2017 alle 08:26

Ciao sposine! Mi piacerebbe molto fare un regalo al fm il giorno delle nozze.... ad esempio al banchetto, ma non ho idea di cosa potrei fare e di come "organizzarlo". Qualcuno di voi l'ha fatto o...

Lona, giovedì 6-Lug-17 8
Assunta
Sposarci ma pochi soldi 😂😂😂
Assunta, Il 4 Luglio 2017 alle 22:17

Buonasera, io e il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci ma purtroppo non abbiamo troppi soldi. Vogliamo fare una cosa semplicissima...un matrimonio in chiesa con pochi invitati e a pranzo in...

Alessia, giovedì 6-Lug-17 53
Angela
Photobooth
Angela, Il 5 Luglio 2017 alle 12:41

Ciiiiaoooo ragazze!!una domanda ma voi avete pensato di fare photobot libro dediche e cose carine per il vostro matrimonio??? Oppure chiamerete solo l'animazione con musica e balli??? Baciiiiu

Claudia, lunedì 2-Ott-17 31
Mari
Testimoni e damigelle
Mari, Il 5 Luglio 2017 alle 11:14

Qualcuna come me ha scelto che le testimoni facciano pure da damigelle?

Fausta, mercoledì 5-Lug-17 8
Rori
Ma il vostro fm fa qualcosa nell'organizzazione?
Rori, Il 4 Luglio 2017 alle 21:23

Ragazze se siete lavoratrici come me fino alle 18, e il vostro fm anche, vorrei chiedervi: vi siete divisi i compiti o fate tutto voi? Se si, cosa avete delegato al vostro fm? Oltre la macchina,...

Chiara, venerdì 7-Lug-17 44
A
Quanto tempo sta il fotografo al matrimonio?
Adri🌹, Il 4 Luglio 2017 alle 13:48

Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa che non mi è molto chiara riguardante il fotografo al matrimonio...ma è normale che i fotografi facciano fare il finto taglio della torta agli sposi prima di...

Lona, mercoledì 5-Lug-17 86
Lona
Testimoni e fedi
Lona, Il 1 Luglio 2017 alle 10:20

Buongiorno sposine! siamo alla ricerca delle nostre fedi . I testimoni che si sono fatti avanti per le fedi sono in tre: una mia testimone e due testimoni del mio fm. Ora la mia testimone è conscia...

Federica, sabato 1-Lug-17 12

Gruppi generali

Ispirazione