Martinsicuro, Teramo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Ciao future sposine eccomi di nuovo con una domanda da un milione di dollari che budget vi siete prefissate per il costo di tutto il matrimonio??

Chi ha scelto di non fare balli e musica con dj e cantanti ma solo una musica si sottofondo durante il ricevimento?

Ciaooooo! Allora, facciamo il punto della situazione... ci sposiamo tra 33 giorni (😍😍😍😍) e mi mancano da fare:-inviare tutti i documenti al comune (ci sposiamo a 1000km da casa) -cercare i regali per...

Ragazze ciao 😊 Volevo chiedervi un'informazione... siccome io e il mio fm lavoriamo entrambi ain svizzera, e ci sono molti dei nostri colleghi (provenienti da tutta Italia) che si sono auto invitati...

Ragazze ho scelto di sposarmi il 10 agosto la notte di San Lorenzo x me importantissima, ma capitava di venerdi quindi ho posticipato al 11 agosto e le location che mi piacevano erano occupate al...

Ciao care! Riassunto delle puntate precedenti: la location che avevamo prenotato da mesi ha ben pensato di aggiungere mille extra mai menzionati prima per un totale di oltre 2000 euro in più rispetto...

Credevo non arrivasse più.! Lo adoro lo amo. Cavolo che emozione 😍😍😍Devo so colorare i capelli perché io sono mora e lui biondo hahaha ma sono innamorata 😍😍😍

Bungiorno sposine e sposini, oggi ho ricevuto il preventivo della mia fiorista. Noi avevamo un budget di 500€, budget che però alla fiorista non avevo detto. Le ho comunicato quello che volevo e i...

Sposine,dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??

Buongiorno spose, come dice il mio titolo...siamo indecisi su cm fare le fedi... noi vorremmo bianche,ma molti c hnn sconsigliato di farle xke sono piu delicate...vanno pulite più spesso,rispetto al...

Buongiorno care sposine, eccomi qua a meno 42! Mi è sorto un dubbio riguardo proprio l'organizzazione del grande giorno. Io e la mia Location abbiamo stilato una scaletta che parte dalla cerimonia...

Ciao ragazze! Ho una curiosità.. quanto i vostri fm sono partecipativi e vogliono dare la loro opinione su tutti i dettagli del grande giorno? Simone non mi fa scegliere praticamente nulla senza aver...
Ragazze ecco l'ultima prova del vestito! L'ho confezionato con tutto l'amore possibile, ho messo le ultime cose : coppette interne, nastro blu per allacciare e alcune perle che nel lavaggio a mano si...

Ciao sposine, ancora una volta ho bisogno di voi e dei vostri preziosi consigli. Leggo spesso di topi in cui ci si lamenta di persone che una volta annunciato il matrimonio, spariscono, invece me è...
Ciao ragazze/i ecco il tema più bruttino..e se piovesse il giorno delle nozze..???Consigli per il vestito..allestimenti..avete dei piani b..confrontiamoci magari escono fuori anche degli aiuti di chi...

Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...

Chi si deve sposare agli inizi di settembre e nn ha ancora le fedi??sono preoccupatissima di non averle in tempo..speriamo bene..solo a me mancano?

Ciao sposine. il mese scorso si è sposata una mia amica e mi è piaciuto un sacco il suo fotografo allora ieri gli ho chiesto un preventivo vi mando la sua risposta, voi ditemi se è conveniente o meno:...

Ciao sposine! Mi piacerebbe molto fare un regalo al fm il giorno delle nozze.... ad esempio al banchetto, ma non ho idea di cosa potrei fare e di come "organizzarlo". Qualcuno di voi l'ha fatto o...

Buonasera, io e il mio fidanzato stiamo pensando di sposarci ma purtroppo non abbiamo troppi soldi. Vogliamo fare una cosa semplicissima...un matrimonio in chiesa con pochi invitati e a pranzo in...

Ciiiiaoooo ragazze!!una domanda ma voi avete pensato di fare photobot libro dediche e cose carine per il vostro matrimonio??? Oppure chiamerete solo l'animazione con musica e balli??? Baciiiiu

Qualcuna come me ha scelto che le testimoni facciano pure da damigelle?

Ragazze se siete lavoratrici come me fino alle 18, e il vostro fm anche, vorrei chiedervi: vi siete divisi i compiti o fate tutto voi? Se si, cosa avete delegato al vostro fm? Oltre la macchina,...
Buongiorno, vorrei chiedervi una cosa che non mi è molto chiara riguardante il fotografo al matrimonio...ma è normale che i fotografi facciano fare il finto taglio della torta agli sposi prima di...

Buongiorno sposine! siamo alla ricerca delle nostre fedi . I testimoni che si sono fatti avanti per le fedi sono in tre: una mia testimone e due testimoni del mio fm. Ora la mia testimone è conscia...