Bernalda, Matera · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bernalda, Matera · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Fotografo matrimonio
Ciao ragazze io mi sposo il 12 agosto 2017 volevo chiedere alle Sposine della Basilicata quale gruppo musicale avete scelto e se potete suggerirmene qualcuno.
Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lucia
3434 giorni faLaBanda.biz Che dire, STREPITOSIIIIIIII Hanno saputo rendere il mio matrimonio speciale, divertente, travolgente in ogni momento della giornata. Durante gli aperitivi le note del sax del maestro Gianni Grilli, ci hanno accompagnato con alcuni pezzi di jazz, rendendo ogni momento unico ed elegante. In sala hanno fatto ballare tutti gli invitati con un repertorio che ha abbracciato tutti i generi, non sono mancati momenti di spettacolo con il piccolo teatro. In serata il taglio della torta è stato accompagnato dal dj Ludovico fino al resto della serata conclusasi con il bambù party. Dettaglio da non trascurare MUSICA DAL VIVO, tanta ALLEGRIA e SIMPATIA da parte di tutto il gruppo. Un grazie particolare a Gianni e Ludovico per la loro infinità gentilezza, disponibilità e per la capacità di curare in maniera dettagliata ogni momento del ricevimento rendendolo semplicemente unico. Grazie di cuore , vi riproporrei altre 1000 volte.
Loredana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione