Vai ai contenuti principali
Loredana
Loredana

Milano, Milano · Da Maggio 2018

Ciao Sposine, ho la bellezza di 41 anni e dopo quasi 10 anni di convivenza abbiamo finalmente deciso, io e la mia dolcissima metà, di fare il grande... Visualizza altro

Ciao Sposine, ho la bellezza di 41 anni e dopo quasi 10 anni di convivenza abbiamo finalmente deciso, io e la mia dolcissima metà, di fare il grande passo.. lo desideravamo da tempo, ma altri progetti ci hanno sempre allontanato da questo obiettivo. Ora ci siamo.. abbiamo deciso la data ed insieme stiamo cercando di organizzare delle Nozze all'insegna dell'eleganza ma anche dell'estremo divertimento.

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2019

1833giorni 11hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Loredana
Dove ospiterete i genitori di Lui?
Loredana in Vita di coppia, Il 20 Settembre 2018 alle 13:41

Io ed il mio amore viviamo ormai insieme da 10 anni e casa nostra "purtroppo" non è enorme... quindi la mia idea, visto che i suoceri vengono da lontano, era di ospitarli presso un B&B o...

Loredana, lunedì 24-Set-18 8 263
Loredana
Credo sarà questa.. un semi raccolto con una treccia da decorare con fiori freschi in perfetto stile Boho Chic
Loredana in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Settembre 2018 alle 13:37

Vi piace? Cosa ne pensate?

Loredana, giovedì 20-Set-18 4 173
Loredana
Nozze a Cascina Boscaccio
Loredana in Nozze Lombardia, Il 31 Agosto 2018 alle 20:55

Ciao spose... io e il mio amore abbiamo scelto questa location per il ricevimento.. qualcuno si è sposato qui? vi siete trovati bene?

Loredana, mercoledì 5-Set-18 2 54
Loredana
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Aprile 2019 - Milano
Loredana in Nozze Lombardia, Il 9 Maggio 2018 alle 21:16

26 Aprile 2019... data stupenda per sposarsi!!!! Iniziamo i preparativi??

Loredana, giovedì 10-Mag-18 2 145

Gruppi generali

Ispirazione