Vai ai contenuti principali
Loredana
Loredana

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3865giorni 13hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Loredana
Sposata!!!!
Loredana in Just Married, Il 22 Settembre 2015 alle 11:41

Ciao ragazze!Finalmente trovo un momento per scrivervi! Ebbene si, sabato scorso, il 19, io e Daniele ci siamo sposati! È stata una giornata moooolto intensa e divertentissima. Sono rimasta sorpresa...

Giorgia, mercoledì 14-Ott-15 14 414
Loredana
Il mio addio al nubilato!
Loredana in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2015 alle 14:20

Ciao ragazze! Il 27 agosto (non ho avuto modo di scriverlo prima ) sono stata praticamente rubata mentre ero a lavoro, fatta preparare, bendata è portata a cena ! Tra alcune mie colleghe, testimoni e...

Angela, lunedì 7-Set-15 4 363
Loredana
Unghie.. in tema??
Loredana in Moda nozze, Il 31 Agosto 2015 alle 23:18

Ciao ragazze.. Tra due settimane ho appuntamento dall estetista per l'ultima manicure da single lady Sono mooolto sicura di volere le unghie il più semplici possibile (non mi piacciono le unghie...

Loredana, mercoledì 2-Set-15 21 678
Loredana
Torte - ogliastra
Loredana in Nozze Sardegna, Il 26 Agosto 2015 alle 00:48

Ciao ragazze! Io ad oggi sono a -23 giorni e ancora non abbiamo trovato chi ci farà la torta! Purtroppo non tornerò in Sardegna fino a 5 giorni prima del fatidico giorno e quindi vorrei organizzarmi...

Loredana, sabato 29-Ago-15 7 198
Loredana
Guest book
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2015 alle 11:47

Ciao ragazze A meno 26 giorni la mia mamma ha tirato fuori un altro fai da te per noi.. Non riuscivo a trovare un guest book adatto e quindi l ha creato lei Che ne dite??

Loredana, lunedì 24-Ago-15 9 296
Loredana
Fedi e portafedi
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2015 alle 23:17

Salve fanciulle Torno ad aggiornarvi con i miei preparativi!! Oggi io e fm abbiamo finalmente comprato le fedi: per me la 4mm comoda e per lui la 5 gr classica, entrambe in oro giallo di unoaerre....

Loredana, lunedì 10-Ago-15 16 457
Loredana
Prova trucco
Loredana in Prima delle nozze, Il 25 Luglio 2015 alle 15:54

Salve ragazze Qualche giorno fa ho fatto la prima prova trucco. Ho bisogno di qualche consiglio.. Prima di ciò, considerate che venivo da una mattinata di mare e quindi avevo i capelli in disordine e...

Margherita, lunedì 27-Lug-15 16 363
Loredana
Le mie partecipazioni cartoon!
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2015 alle 22:20

Ciao fanciulle Vi aggiorno con i miei preparativi Premessa.. Il mio ragazzo è più basso di me, e tutti lo conoscono come persona molto auto ironica... Il nostro tema del matrimonio sarà il bacio....

Ny152, sabato 25-Lug-15 28 722
Loredana
Gemelli fm
Loredana in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 16:52

Ciao sposine Oggi è il compleanno del mio fm e approfittando della sua assenza, stamattina sono andata alla ricerca di un regalo! Dopo 5 anni ormai non è più così facile e ho pensato che l'ultima cosa...

Sandra, venerdì 19-Giu-15 14 334
Loredana
I miei coni portariso
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2015 alle 19:08

Ciao ragazze Mi sposo a settembre e la mia mamma ha iniziato a creare qualcosa con le sue mani.. Questi sono i coni portariso .. Cosa ne pensate?

Giustina, lunedì 15-Giu-15 18 525
Loredana
Processetto
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2015 alle 23:09

Ieri, a -99 giorni dal fatidico sì, abbiamo finalmente incontrato il prete del nostro paese di residenza e abbiamo fatto il processetto! Mamma mia che ansia Ora aspettiamo le risposte dei due comuni...

Roberta, sabato 13-Giu-15 4 248
Loredana
Corso prematrimoniale aiuto!!
Loredana in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2015 alle 12:55

Salve ragazze Vi scrivo perché sono nel panico.. A settembre ci sposiamo ma la cosa più assurda è che non riusciamo ancora a frequentare un corso prematrimoniale! Io lavoro su turni e spesso di sera e...

Loredana, lunedì 25-Mag-15 7 327
Loredana
Documenti promessa
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2015 alle 16:14

Ciao ragazze Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Sono un po' confusa per quanto riguarda tutti i documenti che servono per poter procedere per la promessa e per le pubblicazioni. Ho girato su vari siti...

Loredana, mercoledì 15-Apr-15 4 371
Loredana
A me i vostri occhi: musica per chiesa e ricevimento a Cagliari
Loredana in Nozze Sardegna, Il 7 Aprile 2015 alle 19:03

Salve sposine e future sposine! Noi siamo ancora in alto mare per quanto riguarda la musica Avevamo intenzione di prendere un gruppo che ci aveva innamorato durante il matrimonio di un nostro amico,...

Loredana, mercoledì 8-Apr-15 2 554
Loredana
Musica uscita sposi
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2015 alle 13:53

Buongiorno ragazze Oggi pensavo che la solita marcia nuziale per l'uscita dalla chiesa forse non mi soddisfi tanto. abbiamo già buttato giù con la ragazza che suonerà in chiesa, con arpa e violino,...

Sonia, sabato 14-Feb-15 7 746
Loredana
Scarpe Vera Wang
Loredana in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2015 alle 21:54

Buonasera ragazzuole Ho da poco iniziato la mia ricerca per le scarpe per il gran giorno... ma già sono delusa da quello che ho visto in giro. Prima di avviare una spedizione però dall'inghilterra o...

Claudia, giovedì 12-Feb-15 7 673
Loredana
Truccatrice
Loredana in Nozze Sardegna, Il 20 Gennaio 2015 alle 22:13

Buonasera a tutte Stasera scrivo per la prima volta in questo gruppo! Io sono Napoletana e il mio fm sardo ma viviamo a Roma! Sposeremo il 19 settembre a S. Maria Navarrese, in Ogliastra, e sto...

Federica, domenica 1-Feb-15 7 398
Loredana
Scarpe sposa basse
Loredana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2014 alle 13:26

Buongiorno sposine! io sono alla ricerca delle scarpe per il mio abito.Dato che il mio fm è 5 cm più basso di me e non sopporto i tacchi, ero più propensa a delle scarpe basse, preferibilmente aperte....

Rosy, martedì 4-Nov-14 15 672

Gruppi generali

Ispirazione