Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
3839 giorni fa
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze!Finalmente trovo un momento per scrivervi! Ebbene si, sabato scorso, il 19, io e Daniele ci siamo sposati! È stata una giornata moooolto intensa e divertentissima. Sono rimasta sorpresa dalla mia tranquillità.. Ero molto emozionata ma...
Ho partecipato al post di Juliette
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3876 giorni fa
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze! Il 27 agosto (non ho avuto modo di scriverlo prima ) sono stata praticamente rubata mentre ero a lavoro, fatta preparare, bendata è portata a cena ! Tra alcune mie colleghe, testimoni e amiche mi hanno portato a cena al mio ristorante...
Ho partecipato al post di Miriam
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3877 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho partecipato al post di Maria
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3877 giorni fa
ciao a tutte, premetto che il mio fm odia i rossetti e ancora di più i gloss, soprattutto odia avere adosso anche la minima traccia per cui praticemente non li uso mai (non è cmq nel mio stile preferisco trucco occhi). Dopo aver fatto la prova trucco...
Ho partecipato al post di Paola
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM