Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze!Finalmente trovo un momento per scrivervi! Ebbene si, sabato scorso, il 19, io e Daniele ci siamo sposati! È stata una giornata moooolto intensa e divertentissima. Sono rimasta sorpresa dalla mia tranquillità.. Ero molto emozionata ma...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze! Il 27 agosto (non ho avuto modo di scriverlo prima ) sono stata praticamente rubata mentre ero a lavoro, fatta preparare, bendata è portata a cena ! Tra alcune mie colleghe, testimoni e amiche mi hanno portato a cena al mio ristorante...
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze.. Tra due settimane ho appuntamento dall estetista per l'ultima manicure da single lady Sono mooolto sicura di volere le unghie il più semplici possibile (non mi piacciono le unghie multicolor o disegni strani) ed ero propensa a...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze! Io ad oggi sono a -23 giorni e ancora non abbiamo trovato chi ci farà la torta! Purtroppo non tornerò in Sardegna fino a 5 giorni prima del fatidico giorno e quindi vorrei organizzarmi prima, mandando mia suocera da chi di dovere! Avete...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze A meno 26 giorni la mia mamma ha tirato fuori un altro fai da te per noi.. Non riuscivo a trovare un guest book adatto e quindi l ha creato lei Che ne dite??
Ho creato un post
3919 giorni faSalve ragazze Qualche giorno fa ho fatto la prima prova trucco. Ho bisogno di qualche consiglio.. Prima di ciò, considerate che venivo da una mattinata di mare e quindi avevo i capelli in disordine e non come saranno quel giorno Inoltre, la...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao fanciulle Vi aggiorno con i miei preparativi Premessa.. Il mio ragazzo è più basso di me, e tutti lo conoscono come persona molto auto ironica... Il nostro tema del matrimonio sarà il bacio. Abbiamo un amico grafico di cui abbiamo approfittato...
Ho creato un post
3947 giorni faSalve fanciulle Torno ad aggiornarvi con i miei preparativi!! Oggi io e fm abbiamo finalmente comprato le fedi: per me la 4mm comoda e per lui la 5 gr classica, entrambe in oro giallo di unoaerre. Inoltre, visto che non mi è mai piaciuto il classico...
Ho creato un post
3956 giorni faCiao sposine Oggi è il compleanno del mio fm e approfittando della sua assenza, stamattina sono andata alla ricerca di un regalo! Dopo 5 anni ormai non è più così facile e ho pensato che l'ultima cosa che gli manca per completare il suo "outfit" da...
Ho creato un post
3962 giorni faIeri, a -99 giorni dal fatidico sì, abbiamo finalmente incontrato il prete del nostro paese di residenza e abbiamo fatto il processetto! Mamma mia che ansia Ora aspettiamo le risposte dei due comuni per l'avvio delle pubblicazioni! Sono felice...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao ragazze Mi sposo a settembre e la mia mamma ha iniziato a creare qualcosa con le sue mani.. Questi sono i coni portariso .. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3988 giorni faSalve ragazze Vi scrivo perché sono nel panico.. A settembre ci sposiamo ma la cosa più assurda è che non riusciamo ancora a frequentare un corso prematrimoniale! Io lavoro su turni e spesso di sera e il mio ragazzo uguale .. Come possiamo per poter...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao ragazze Oggi ho bisogno del vostro aiuto! Sono un po' confusa per quanto riguarda tutti i documenti che servono per poter procedere per la promessa e per le pubblicazioni. Ho girato su vari siti e spesso si contraddicono tra di loro :o
Ho creato un post
4028 giorni faSalve sposine e future sposine! Noi siamo ancora in alto mare per quanto riguarda la musica Avevamo intenzione di prendere un gruppo che ci aveva innamorato durante il matrimonio di un nostro amico, ma purtroppo a meno di un'anno, quel gruppo non...
Ho creato un post
4084 giorni faBuongiorno ragazze Oggi pensavo che la solita marcia nuziale per l'uscita dalla chiesa forse non mi soddisfi tanto. abbiamo già buttato giù con la ragazza che suonerà in chiesa, con arpa e violino, una lista di canzoni ma sono indecisa sull'uscita....
Ho creato un post
4105 giorni faBuonasera a tutte Stasera scrivo per la prima volta in questo gruppo! Io sono Napoletana e il mio fm sardo ma viviamo a Roma! Sposeremo il 19 settembre a S. Maria Navarrese, in Ogliastra, e sto cercando informazioni e consigli su una brava...
Fotografi garanzie ANFM