Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Salveee,volevo condividere con voi la nostra gioia immensa...Ho scoperto di essere incintaaaaaaa Dio che emozione
Buon giorno sposineeeee,chi come me sposerà al Poggio Ruppelt? :
Buon giorno belle sposine....ad oggi per me mancano 15 giorni.. .solo 15 giorni ....e non nascondo che un pó di ansia si sta facendo sentire.......help....a parte questo...sono suuuper emozionata
Ragazzeeeee...non so scegliere le scarpe O meglio,quelle che ho visto nn mi convincono e alcune anche scomode ...postate pure le vostre foto
Sposeeeee mancano giusto 200 giorniiiii, il tempo volaaaaa A voi quanto manca???7 giugno 2017
Spose dove siete??????Io sposo il 7 giugno 2017 e voi???
Ragazze oggi è l'ultimo mio compleanno da nubileeeee emozione!
Ragazzeee... Mi chimo Loredana sono di napoli e sposoil 7 giugno 2017 . Ho prenotato già location chiesa e fotografo ..! E voi?
Ragazze mancano 365 giorni al mio matrimoniooooo E voi?
Mancano ancora 400 giorni,il tempo sembra non passare
Cosa avete scelto?Mi piace tanto lo shabby chic ma nn sono del tutto convinta!!!!Voi invece ?
Io non ci capisco nulla... Come funziona? Ho richiesto i tagliandi,ma servono a qualcosa? Quanti ne servono??? Potete spiegarmi qualcosa sposine????
Ciaooo ragazze!!!Sono una sposa 2017 e volevo annunciarvi che ho trovato la mia location...!!! Ho scelto Poggio Ruppelt dal tedesco!!Sono strafelicissima!
Fotografi garanzie ANFM