Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Salveee,volevo condividere con voi la nostra gioia immensa...Ho scoperto di essere incintaaaaaaa Dio che emozione
Buon giorno sposineeeee,chi come me sposerà al Poggio Ruppelt? :
Buon giorno belle sposine....ad oggi per me mancano 15 giorni.. .solo 15 giorni ....e non nascondo che un pó di ansia si sta facendo sentire.......help....a parte questo...sono suuuper emozionata
Buonasera a tutte voi sposine😊Dopo svariate ricerche forse abbiamo trovato la nostra location e devo dire ke tra quelle ke ho visionato è stata quella ke mi è rimasta nella mente e nel cuore❤️ Xró...
Ragazzeeeee...non so scegliere le scarpe O meglio,quelle che ho visto nn mi convincono e alcune anche scomode ...postate pure le vostre foto
Ciao ragazze. Ieri al corso il parroco ci ha consegnato il libretto da cui scegliere i brani e le formule per il rito del matrimonio. Ci ha detto che per chi come noi si sposa nel periodo pasquale (3...
Non l'avrei mai detto che saremmo state in così tante a scegliere come data il 7 giugno 2017!!!!! Almeno ci faremo compagnia in questo viaggio tutte insieme!!
Ciao mie belle sposine napoletane! Oggi tocca a voi presentarvi e conoscervi in questo spazio che ho creato apposta per voi Allora dai ritroviamoci tutte quì e scambiamoci tantissimi consigli sulle...
Ciao ragaZze dopo due gravidanze moltoo ravvicinate è ora di perdere qualche kg in eccesso. Sono alta 1.60 peso 57kg vorrei arrivare a 50/51 ,piu che altro ho da rassodare.. chi mi fa compagnia??...
Chiedetemi l'amicizia, interagiamo, voglio conoscervi il più possibile, passarci idee e consigli, dove siete? Su su...Baciiiiii
Buon pomeriggio ragazze! Non so se è capitato a chi sposa nel 2017 come me, di non considerare più quest'anno, ma di essere proiettata al prossimo...succede anche a voi? A parte ciò, sono una...
Sposine...mi consigliate un fotografo a Napoli e provincia aggiornato e non troppo caro?!?!
Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena????
Ragazze oggi è l'ultimo mio compleanno da nubileeeee emozione!
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao ragazze ma le damigelle quante devono essere? partendo dal minimo!?grazie
Sposine buongiorno, ho regalato al mio fm una collanina con la medaglina della foto sel suo papà che non c'è più e volevo dargliela qualche giorno prima del matrimonio in un modo particolare. Avevo...
Buonasera a tutte!Mi sposerò a Napoli tra poco più di un anno ed avevo pensato di farmi truccare da Luisa Festa.Quanto tempo prima avete prenotato il vostro truccatore?
Ragazzeee... Mi chimo Loredana sono di napoli e sposoil 7 giugno 2017 . Ho prenotato già location chiesa e fotografo ..! E voi?
Ciao a tutti!! Siamo a -457 e comunque io credo che non sia presto per iniziare, non dico ad organizzare proprio, ma almeno a guardarci intorno...ma fm no! Per lui è sempre presto..anche se mancasse...
Ragazze vorrei degli spunti per la musica in chiesa Vediamo voi cosa avete scelto?
Salve ragazze quanti mesi prima avete iniziato a girare per vedere l'abito da sposa? Io sposero ' a maggio 2017! Che dite???? Grazie
Ciao sposine campane!qualcuna di voiha contatto questa agenzia per l'intrattenimento musicale? Io l'ho contattata per la musica in chiesa tramite matrimonio.com e devo dire che prezzi, la...
Amore ti spossi :*
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Ragazze mancano 365 giorni al mio matrimoniooooo E voi?
Fotografi garanzie ANFM