- Matrimonio
- Community
Loredana
Bari, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
51Ciao ragazze sono alla ricerca di una truccatrice a Bari a prezzi molto contenuti...qui chiedono 200...capisco che è il giorno del matrimonio ma mi sembra una cifra eccessiva.
Ragazze vorrei tanto informazioni su atelier nella zona di Bari e provincia! Tra un paio di mesi mi metterò alla ricerca dell'abito ma nn ho idea di dove andare! Premesso che nn tengo a l'ultima...
Ciao ragazze, potete suggerirmi dei negozi che vendono scarpe da sposa a Bari? Io le sto cercando con un tacco non sottile, con plateau e con braccialetto.
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca di una truccatrice a Bari a prezzi molto contenuti...qui chiedono 200...capisco che è il giorno del matrimonio ma mi sembra una cifra eccessiva.
Ho ottenuto una medaglia!
2806 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione