Bari, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ciao ragazze sono alla ricerca di una truccatrice a Bari a prezzi molto contenuti...qui chiedono 200...capisco che è il giorno del matrimonio ma mi sembra una cifra eccessiva.
Ciao ragazze, potete suggerirmi dei negozi che vendono scarpe da sposa a Bari? Io le sto cercando con un tacco non sottile, con plateau e con braccialetto.
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio sul viaggio di nozze. Noi abbiamo un budget totale di 3000 euro. Con questo budget possiamo andare solo a bangkok e triangolo d'oro (quindi nord...
Ciao sposine di Bari...conoscete una brava truccatrice esperta in trucco sposa che non sia molto costosa? Diversi centri estetici mi hanno chiesto 200 euro.
Ciao ragazze, noi siamo alle prese con la scelta del fotografo. Siamo indecisi tra due: Foto Mira e Fotogallery di Nicla de Giglio. Chi di voi li ha scelti o ha avuto modo di vedere i loro lavori? ...
Ciao ragazze, avete dei fotografi da consigliarmi? Io sono di Bari e la data delle nozze è prevista per il 26 maggio 2017. Abbiamo iniziato a chiedere preventivi ma i costi sono veramente alti...si...
Fotografi garanzie ANFM