Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao a tutte, mi sono sposata un anno fa in pieno covid e finalmente dopo oltre un anno abbiamo trovato una data disponibile per la festa che so terrà a luglio. La mia domanda è: come scrivere...
Buona sera sposine... avete qualche idea per i segnatavoli tema marocco? help me
Devo andare ad un matrimonio civile il 26 agosto che si terrà nella stessa location del ricevimento.... gli sposi dopo, un bagno in piscina, apriranno un buffet..... cosa indossare????? helppppp
Buongiorno sposine, Ho 4 testimoni... 2 uomini e due donne di cui una sarà al 7 mese di gravidanza il giorno del matrimonio. Sono in difficolta per la scelta di un regalo da poter fare.... Cosa mi...
Buona Sera Sposine! Chiedo aiuto per quanto riguarda la promessa: premesso che io e il mio futuro marito veniamo da due paesi differenti appertenenti a due diocesi differenti e sposeremo in una terza....
Buona sera... potete consigliarmi qualcuno che realizzi photo booth personalizzati? Ho un'idea ma da realizzare che già fatti non si trova nulla!!!!
Buongiorno Sposine, Cerco un buon gruppo musicale che faccia divertire e non annoiare i miei 300 invitati. Ho bisogno però di un gruppo o di qualcuno che faccia musica e intrattenmento che non abbia...
Buongiorno Sposine, Qualcuno di voi ha idea dei costi per un pullman per gli invitati? Quali sono i criteri di scelta? Conoscete aziende tra Avellino e Benevento? Grazie!!!!!
Buongiorno sposine. Ho scelto come tema del matrimonio le isole delle cicladi, quindi tema grecia. Ho pensato di fare come segnatavoli i mulini così come sono in questa foto ma senza scritta mykonos,...
Buongiorno Sposine... sposeremo il 27 maggio dell'anno prossimo ai templi di Paestum e, proprio per restare in tema, ho pensato al tema della Grecia o divinità greche o altro di inerente. Ora il...
Buongiorno Sposine... Cerco un bravo fotografo e divertente delle zone di Avellino e Benevento... avete qualche proposta? n.b. DEVE ESSERE DIVERTENTE!
Buongiorno a tutte! Ho la necessità di un aiuto da parte vostra!!!!!!!! Dato che ancora non sono cresimata, devo richiedere il certificato di battesimo; unico piccolo problema: i miei non ricordano la...
Buongiornio a tutte, il 27/05/2017 mi sposerà a Paestum all'Oleandri resort e abbiamo scelto come chiesa la Basilica Paleocristiana dei templi.... ora avremmo pensato di scegliere come tema la Grecia...
Buongiorno Sposine.... Avete idee per i vostri futuri mariti o già mariti per San Valentino? Si accettano tutte le idee
Ragazze buona sera... mi sposo nel giugno del 2016 e sono alla ricerca disperata di una location sulla spiaggia che possa ospitare almeno 300 persone. Cercavo qualcosa nel salernitano... avete...
Fotografi garanzie ANFM