Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1509 giorni faCiao a tutte, mi sono sposata un anno fa in pieno covid e finalmente dopo oltre un anno abbiamo trovato una data disponibile per la festa che so terrà a luglio. La mia domanda è: come scrivere l'invito per la sola festa? Grazie a tutti
Ho creato un post
3201 giorni faBuona sera sposine... avete qualche idea per i segnatavoli tema marocco? help me
Ho creato un post
3215 giorni faDevo andare ad un matrimonio civile il 26 agosto che si terrà nella stessa location del ricevimento.... gli sposi dopo, un bagno in piscina, apriranno un buffet..... cosa indossare????? helppppp
Ho partecipato al post di Flavia
3297 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno sposine, Ho 4 testimoni... 2 uomini e due donne di cui una sarà al 7 mese di gravidanza il giorno del matrimonio. Sono in difficolta per la scelta di un regalo da poter fare.... Cosa mi suggerite?? non viaggi o pacchetti benessere.......
Ho partecipato al post di Verdiana
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorella
3395 giorni fa
Ho creato un post
3395 giorni faBuona Sera Sposine! Chiedo aiuto per quanto riguarda la promessa: premesso che io e il mio futuro marito veniamo da due paesi differenti appertenenti a due diocesi differenti e sposeremo in una terza. Qual è l'iter da seguire per le pubblicazioni???...
Ho creato un post
3413 giorni faBuona sera... potete consigliarmi qualcuno che realizzi photo booth personalizzati? Ho un'idea ma da realizzare che già fatti non si trova nulla!!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM