Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1510 giorni faCiao a tutte, mi sono sposata un anno fa in pieno covid e finalmente dopo oltre un anno abbiamo trovato una data disponibile per la festa che so terrà a luglio. La mia domanda è: come scrivere l'invito per la sola festa? Grazie a tutti
Ho creato un post
3201 giorni faBuona sera sposine... avete qualche idea per i segnatavoli tema marocco? help me
Ho creato un post
3215 giorni faDevo andare ad un matrimonio civile il 26 agosto che si terrà nella stessa location del ricevimento.... gli sposi dopo, un bagno in piscina, apriranno un buffet..... cosa indossare????? helppppp
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno sposine, Ho 4 testimoni... 2 uomini e due donne di cui una sarà al 7 mese di gravidanza il giorno del matrimonio. Sono in difficolta per la scelta di un regalo da poter fare.... Cosa mi suggerite?? non viaggi o pacchetti benessere.......
Ho creato un post
3396 giorni faBuona Sera Sposine! Chiedo aiuto per quanto riguarda la promessa: premesso che io e il mio futuro marito veniamo da due paesi differenti appertenenti a due diocesi differenti e sposeremo in una terza. Qual è l'iter da seguire per le pubblicazioni???...
Ho creato un post
3414 giorni faBuona sera... potete consigliarmi qualcuno che realizzi photo booth personalizzati? Ho un'idea ma da realizzare che già fatti non si trova nulla!!!!
Ho creato un post
3503 giorni faBuongiorno Sposine, Qualcuno di voi ha idea dei costi per un pullman per gli invitati? Quali sono i criteri di scelta? Conoscete aziende tra Avellino e Benevento? Grazie!!!!!
Ho creato un post
3511 giorni faBuongiorno Sposine, Cerco un buon gruppo musicale che faccia divertire e non annoiare i miei 300 invitati. Ho bisogno però di un gruppo o di qualcuno che faccia musica e intrattenmento che non abbia tantissima strumentazione ma in grado di...
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno sposine. Ho scelto come tema del matrimonio le isole delle cicladi, quindi tema grecia. Ho pensato di fare come segnatavoli i mulini così come sono in questa foto ma senza scritta mykonos, ma non so chi potrebbe realizzarmeli. Me ne...
Ho creato un post
3566 giorni faBuongiorno Sposine... sposeremo il 27 maggio dell'anno prossimo ai templi di Paestum e, proprio per restare in tema, ho pensato al tema della Grecia o divinità greche o altro di inerente. Ora il problemaè: le partecipazioni vorrei farle a tema, ma...
Ho creato un post
3574 giorni faBuongiorno Sposine... Cerco un bravo fotografo e divertente delle zone di Avellino e Benevento... avete qualche proposta? n.b. DEVE ESSERE DIVERTENTE!
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno a tutte! Ho la necessità di un aiuto da parte vostra!!!!!!!! Dato che ancora non sono cresimata, devo richiedere il certificato di battesimo; unico piccolo problema: i miei non ricordano la chiesa e la città dove sono stata battezzata per...
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiorno Sposine.... Avete idee per i vostri futuri mariti o già mariti per San Valentino? Si accettano tutte le idee
Ho creato un post
3736 giorni faBuongiornio a tutte, il 27/05/2017 mi sposerà a Paestum all'Oleandri resort e abbiamo scelto come chiesa la Basilica Paleocristiana dei templi.... ora avremmo pensato di scegliere come tema la Grecia o l'antica Grecia, ma non so proprio da dove...
Ho creato un post
3918 giorni faRagazze buona sera... mi sposo nel giugno del 2016 e sono alla ricerca disperata di una location sulla spiaggia che possa ospitare almeno 300 persone. Cercavo qualcosa nel salernitano... avete suggertimenti?
Fotografi garanzie ANFM