- Matrimonio
- Community
Lorena
'Catanzaro', Catanzaro · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
89
Ed eccoci all'ultima disputa! Chi vincerà per voi tra queste due decorazioni?🎍 Completate la vostra personale schedina segnando 1, 2 o X! 👇🏻 1 2 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a...

Penultima partita e schedina da giocare! 1️⃣✖️2️⃣: fate la vostra scommessa e scegliete l'auto che preferite! *** Continua con 👉 12ª partita: le decorazioni 1 2 Continua con 👉 12ª partita: le...

Siamo agli ultimi match! Quale segnaposto vince per voi? Vince nettamente uno dei due o per voi è un pareggio? Scrivetelo nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻 11ª partita: il mezzo di trasporto 1 2...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
1339 giorni faVi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
1339 giorni faNella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione