Cleto, Cosenza · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
8Ciao a tutte sono Lorena ho bisogno urgentemente di aiuto devo confezionare le mie bomboniere e così anche i sacchettini per confetti voi cosa mi consigliate?io avevo pensato a dei sacchettini di...
Ciao ragazze io è il mio ragazzo abbiamo deciso di fare le bomboniere bonsai lui è molto appassionato e and a prenderle dieci gg prima a Roma ad un vivaio dove già li si serve mi sposò il due agosto...
Ciao ragazze....chi di voi come me si sposerà ad agosto 2014?sembra troppo lontano come fate a far passare il tempo?cone vanno i preparativi???
Ciao ragazze sto cercando su internet alcuni prototipi di sacchetti riso a punto croce ma non trovo niente voi avete qualche idea o foto????
Ciao ragazze vorrei tanto fare le bomboniere solidali per bambini malati di leucemia cancro mi sapreste dare qualche consiglio?
Ciao ragazze...sposa 2014(se dio vuole) sono molto indecisa per i miei capelli...io li ho ricci ma siccome amo il taglio corto tipo carré...non so che fare per il matrimonio vorrei mantenere il taglio...
Fotografi garanzie ANFM