Cleto, Cosenza · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4360 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4362 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4362 giorni faCiao a tutte sono Lorena ho bisogno urgentemente di aiuto devo confezionare le mie bomboniere e così anche i sacchettini per confetti voi cosa mi consigliate?io avevo pensato a dei sacchettini di organza bianchi con dentro i cpnfetti e poi un...
Ho partecipato al post di Marianna
4574 giorni faHo partecipato al post di Sposina2014
4590 giorni faHo partecipato al post di Lorena
4595 giorni faHo creato un post
4595 giorni faCiao ragazze io è il mio ragazzo abbiamo deciso di fare le bomboniere bonsai lui è molto appassionato e and a prenderle dieci gg prima a Roma ad un vivaio dove già li si serve mi sposò il due agosto prox il problema dov'è ? Praticamente la confezione...
Ho partecipato al post di Gaia
4642 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale79
4728 giorni faHo partecipato al post di Lisa
4728 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4731 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4731 giorni faCiao ragazze sto cercando su internet alcuni prototipi di sacchetti riso a punto croce ma non trovo niente voi avete qualche idea o foto????
Ho ottenuto una medaglia!
4731 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lorena
4731 giorni faHo partecipato al post di Rebelvoice
4734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM