Cleto, Cosenza · Da Aprile 2013
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4362 giorni faCiao a tutte sono Lorena ho bisogno urgentemente di aiuto devo confezionare le mie bomboniere e così anche i sacchettini per confetti voi cosa mi consigliate?io avevo pensato a dei sacchettini di organza bianchi con dentro i cpnfetti e poi un...
Ho creato un post
4595 giorni faCiao ragazze io è il mio ragazzo abbiamo deciso di fare le bomboniere bonsai lui è molto appassionato e and a prenderle dieci gg prima a Roma ad un vivaio dove già li si serve mi sposò il due agosto prox il problema dov'è ? Praticamente la confezione...
Ho creato un post
4731 giorni faCiao ragazze sto cercando su internet alcuni prototipi di sacchetti riso a punto croce ma non trovo niente voi avete qualche idea o foto????
Ho creato un post
4734 giorni faCiao ragazze vorrei tanto fare le bomboniere solidali per bambini malati di leucemia cancro mi sapreste dare qualche consiglio?
Ho creato un post
4735 giorni faCiao ragazze....chi di voi come me si sposerà ad agosto 2014?sembra troppo lontano come fate a far passare il tempo?cone vanno i preparativi???
Ho creato un post
4740 giorni faCiao ragazze...sposa 2014(se dio vuole) sono molto indecisa per i miei capelli...io li ho ricci ma siccome amo il taglio corto tipo carré...non so che fare per il matrimonio vorrei mantenere il taglio corto magari farlo in stile anni 60 che è...
Fotografi garanzie ANFM