Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Rivalta di Torino, Torino · Da Luglio 2013

chi sono? una mamma orgogliosa e fiera di poter condividere con i miei 2 cuccioli questo giorno speciale!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2014

3577giorni 21hh

Post

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorena
Gli intoppi del fai da te...
Lorena in Fai da te, Il 4 Dicembre 2013 alle 13:17

Ciao ragazze! Abbiamo deciso di farci le partecipazioni da soli (come devo aver scritto solo 300/400 volte ) Messaggio nella bottiglia... Preso le bottigliette, preso i tappi, presi i nastri e la...

Lorena, lunedì 21-Set-15 15 737
Lorena
Regalo testimoni...fatto!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2014 alle 13:19

Qualche giorno fa ho spuntato un altro punto...il regalo ai testimoni! Premessa: i nostri testimoni sono per me mia sorella e per fm mio cognato, ovvero, il compagno di mia sorella...abbiamo così...

Iris, martedì 28-Apr-15 11 545
Lorena
Prova mani: manicure naturale
Lorena in Moda nozze, Il 30 Aprile 2014 alle 16:55

Ecco le mie unghie tutte al naturale....mibpiacciono tantissimo. Ora devono crecere ancora un pochino e io devo cercare di non romperle proprio i gg prima del matrimonio

Lorenza, sabato 11-Apr-15 14 714
Lorena
Ventagli finiti
Lorena in Fai da te, Il 29 Aprile 2014 alle 01:30

Finalmente mi sono decisa a comprare la colla a caldo e in un paio d'ore ho finito i ventagli fai da me..... P.s.Il cesto non é completato...

Lorena, venerdì 3-Ott-14 41 1.728
Lorena
Lorena e Luca 04 luglio 2014
Lorena in Just Married, Il 9 Luglio 2014 alle 16:16

È stato bellissimo!!!! Un giorno da favola! Presto tornerò conviene dettagli, ofgi vi lascio alcune foto fatte dagli ospiti.

Francesca, giovedì 10-Lug-14 21 907
Lorena
- 1....
Lorena in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2014 alle 07:44

Buongiorno ragazze! Ci siamo! Il contatore segna 16lore.....domani è il nostro grande giorno. Oggi si fanno le ultime corse (ma non dovevamo riposare io gg prima? ) non vedo l'ora!!!! Un anno di...

Rosy, giovedì 3-Lug-14 20 539
Lorena
E siamo arrivati ai -30
Lorena in Prima delle nozze, Il 4 Giugno 2014 alle 13:20

Sembra ieri che ho aperto il topic -100....ed eccomi qui, a -30....manca un mese esatto al nostro SI!!!! AAAAHHHHH!!!!! E a -30 manca ancora da fare: il tabelau, stampare i nomi dei tavoli, comprare...

Beatrice, mercoledì 4-Giu-14 5 187
Lorena
I miei sacchettini per i non invitati
Lorena in Fai da te, Il 4 Giugno 2014 alle 10:39

Buongiorno!!! Ieri sono riuscita a fare una parte dei miei sacchettini per i non invitati, compreso il bigliettino....tutto fai da me devo dire che sono soddisfatta.. ..

Meg, mercoledì 4-Giu-14 3 428
Lorena
Prove: trucco,parrucco e abito da sposa
Lorena in Moda nozze, Il 24 Maggio 2014 alle 09:31

Questa settimana ho fatto la prima prova trucco e parrucco, che ovviamente ho fatto coincidere con la prova dell'abito, cosi da avere un'idea generale....questo è stato il risultato : Non so se opterò...

Lorena, mercoledì 28-Mag-14 48 1.529
Lorena
Arrivati i segnaposti: la calamita per il frigo!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2014 alle 01:35

Con un giorno di anticipo sono arrivati i segnaposti.....che emozione...ogni piccolo passo é un passo che ci avvicina al nostro giorno e crea un sacco di emozioni Ah il segnaposto é il lepricauno

Lorena, martedì 29-Apr-14 5 368
Lorena
Organizzare la casa....
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2014 alle 13:41

Buongiorno future e neo sposine! Sto buttando giù liste su liste di cosa mi rimane da fare, cosa devo comprare etc....fra le tante cose, c'è da allestire la casa dove riceveremo i nostri ospiti prima...

Giulia, venerdì 11-Apr-14 8 269
Lorena
Ordinato bomboniere
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 13:54

Ciao Ragazze! Finalmente abbiamo deciso le bomboniere e siamo anche riusciti ad ordinarle.....non mi sembra quasi vero di aver fatto un altro passettino. Ora devo solo pregare che arrivino davvero a...

Sara, martedì 1-Apr-14 5 236
Lorena
Partecipazioni fai da me
Lorena in Fai da te, Il 26 Marzo 2014 alle 17:09

Eccole qui! finalmente riesco a postare le mie partecipazioni!L'unica variante a questa foto è che ho messo sul fondo della bottiglia delle piccolissime pietroline viola e verdi, sembrano cristalli....

Lorena, venerdì 28-Mar-14 15 689
Lorena
-100...
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2014 alle 13:40

Ragazeeeee!!!!! con oggi siamo a -100 giorni!!!! Ora l'ansia comincia davvero a prendere lo stomaco!!!!! per fortuna le cose essenziali sono state fatte....ma sono i piccoli dettagli che rendono...

Mart_Ina, mercoledì 26-Mar-14 6 225
Lorena
E un altro passo è fatto...
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2014 alle 11:57

Eccomi qui! Buongiorno a todos! Ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi con i nostri testimoni! Che emozione... Come la maggior parte delle cose in questa organizzazione, siamo partiti da un'idea, per...

Lorena, mercoledì 26-Mar-14 5 195
Lorena
Che emozione!!!!
Lorena in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 13:22

Ragazze....ieri siamo andati a firmare per le pubblicazioni...e stamattina sul sito del comune....c'eravamo NOI!!!!! i nostri nomi e cognomi!!! che emozione... Bello, davvero una bella sensazione.... ...

Annalisa, giovedì 20-Feb-14 13 357
Lorena
...non è ancora ora...
Lorena in Future mamme, Il 17 Febbraio 2014 alle 13:29

Buongiorno, apro questo piccolo topic per...non lo so...sento che ho voglia di scrivere e raccontare, quindi lo faccio qui, che mi sembra il "luogo" ideale! Premessa: ci sposiamo a luglio, il mio...

Lorena, martedì 18-Feb-14 9 508
Lorena
Da dove partire?
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2014 alle 13:47

Buongiorno future neo e non più neo sposine... Mentro organizziamo il nostro matrimonio salta fuori la questione "da quale casa partire per andare alla cerimonia..." Premessa, noi viviamo insieme dal...

Elena, martedì 21-Gen-14 3 314
Lorena
Non ditelo alla sposa
Lorena in Matrimonio.com, Il 10 Gennaio 2014 alle 13:25

Buongiorno Donne (e non), avete mai visto il programma "non ditelo alla sposa?" (io fino ad ora l'ho visto su LEI di Sky, ma credo sia stato dato anche su canali in chiaro). e voi? vi fareste...

Katy, giovedì 16-Gen-14 24 1.589
Lorena
La lista aumenta....
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2014 alle 13:35

Ciao ragazze, ma, sta capitando anche a voi, che la lista degli invitati invece di diminuire aumenti? quando abbiamo tirato giù l'elenco degli invitati, qualcuno è stato eliminato, ma alla fine dalla...

Tiziana, martedì 14-Gen-14 21 534
Lorena
Come fare raccomandazione!
Lorena in Matrimonio.com, Il 9 Gennaio 2014 alle 13:28

Ciao!!! volevo scrivere un commento di raccomandazione sulla pagina del ristorante, è vero che non ci siamo sposati ancora, ma abbiamo fatto la prova e volevo commentare, ma non riesco a capire...

Lorena, lunedì 13-Gen-14 5 267
Lorena
Prova ristorante
Lorena in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2014 alle 14:21

Buongiorno a todos! qualche settimana fa siamo andati a fare la prova al ristorante che abbiamo scelto per il ricevimento....woooow...ragazze, sono uscita di la sempre più soddisfatta della scelta che...

Lorena, venerdì 10-Gen-14 17 569
Lorena
E per il tableau...
Lorena in Nozze Piemonte, Il 26 Novembre 2013 alle 13:44

Buongiorno a tutte! ho "scoperto"(mia cugina è stata decisamente rilevante!) che ad Alpignano (TO) esiste un negozio che vende il polistirolo in tutte le forme e colori, a seconda delle esigenze. Ci...

Barbara, martedì 3-Dic-13 5 389
Lorena
La festa vista dagli invitati
Lorena in Ricevimento di nozze, Il 27 Novembre 2013 alle 13:30

Ciao ragazze! ho sempre avuto in mente questa idea, e ora forse riusciamo anche a realizzarla, ovvero, la festa vista con gli occhi degli invitati. Ad ogni tavolo (principalmente quello degli amici)...

Marzia, mercoledì 27-Nov-13 8 252
Lorena
E un'altra è fatta!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2013 alle 13:18

E rieccomi qui! Finalmenente sabato abbiamo fermato il fotografo! Era quello che più mi preoccupava, forse perchè non avevo idee, e poi, diciamocelo, non è che te lo regalano il servizio foto e...

Lorena, giovedì 21-Nov-13 3 207
Lorena
Matrimonio e figli
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2013 alle 18:55

Ciao! future e neo spose! quante di voi hanno figli e stanno organizzando un matrimonio? come state gestendo il tempo? e soprattutto che tipo di matrimonio pensate di fare? io ho due figli di 5 e 2...

Gaia, martedì 8-Ott-13 14 740
Lorena
Domandone!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2013 alle 11:57

Eccomi di nuovo qui...con un pochino di ansia perchè mi sembra tutto...confusionario...Pensando alla gestione di quella giornata/serata, tipo il lancio del bouquet, la giarrettiera, il ballo degli...

Lorena, mercoledì 4-Set-13 12 312
Lorena
Tutto può cambiare
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2013 alle 13:14

Ciao! Giusto 2 giorni fa ho scritto che avrei voluto tutto bianco e boreaux, perchè così mi è sempre piaciuto...e invece, ieri, trovandoci a parlare di cosa vogliamo e ha la priorità...bene, il...

Emanuela, giovedì 29-Ago-13 13 523
Lorena
Colori
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2013 alle 12:21

Ciao a tutte/i!!! per i colori del mio matrimonio ho sempre pensato al bianco e bordeaux, e pensavo di mettere del bordeaux un pò ovunque, bomboniere, addobbi etc....e anche il vestito. Problema, il...

Alessandra, lunedì 26-Ago-13 2 316
Lorena
Musica!
Lorena in Ricevimento di nozze, Il 5 Agosto 2013 alle 12:11

Ciao Ragazze! ma con la musica, voi come vi siete orientate? che tipo di intrattenimento avete scelto o sceglierete? duo, band, dj... nei vari matrimoni a cui ho partecipato i dj sono quelli che meno...

Annalisa, lunedì 5-Ago-13 4 238
Lorena
E due sono fatte!
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2013 alle 12:21

E vai! fermato il vestito, fermata la location!!! manca ancora tutto il resto, ma manca ancora poco meno di un anno...quindi... ce la posso fare!!! che bello, vedere che le cose si muovono!!!!

Lorena, venerdì 2-Ago-13 11 274
Lorena
Boutique
Lorena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2013 alle 13:41

Ciao ragazze, ormai sul mio pc si viaggia solo più su questo sito nella sezione boutique ho trovato un sacco di cose carine e tra l'altro a buon prezzo!!! quindi GRAZIE!!!!! Volevo solo condividere...

Lorena, martedì 16-Lug-13 7 309

Gruppi generali

Ispirazione