COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorena
Lorena

Rivalta di Torino, Torino · Da Luglio 2013

chi sono? una mamma orgogliosa e fiera di poter condividere con i miei 2 cuccioli questo giorno speciale!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2014

2582giorni 13hh
F
Location delle sposine piemontesi
Federica, Il 31 Maggio 2013 alle 14:08

Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...

Simona, giovedì 9-Lug-20 244
Lorena
Gli intoppi del fai da te...
Lorena, Il 4 Dicembre 2013 alle 13:17

Ciao ragazze! Abbiamo deciso di farci le partecipazioni da soli (come devo aver scritto solo 300/400 volte ) Messaggio nella bottiglia... Preso le bottigliette, preso i tappi, presi i nastri e la...

Lorena, lunedì 21-Set-15 15
Stefania
Se potessi tornare indietro...
Stefania, Il 25 Luglio 2014 alle 15:40

Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...

Ilaria, mercoledì 10-Giu-15 109
Lorena
Regalo testimoni...fatto!
Lorena, Il 13 Giugno 2014 alle 13:19

Qualche giorno fa ho spuntato un altro punto...il regalo ai testimoni! Premessa: i nostri testimoni sono per me mia sorella e per fm mio cognato, ovvero, il compagno di mia sorella...abbiamo così...

Iris, martedì 28-Apr-15 11
Lorena
Prova mani: manicure naturale
Lorena, Il 30 Aprile 2014 alle 16:55

Ecco le mie unghie tutte al naturale....mibpiacciono tantissimo. Ora devono crecere ancora un pochino e io devo cercare di non romperle proprio i gg prima del matrimonio

Lorenza, sabato 11-Apr-15 14
Lorena
Ventagli finiti
Lorena, Il 29 Aprile 2014 alle 01:30

Finalmente mi sono decisa a comprare la colla a caldo e in un paio d'ore ho finito i ventagli fai da me..... P.s.Il cesto non é completato...

Lorena, venerdì 3-Ott-14 41
Lorena
Lorena e Luca 04 luglio 2014
Lorena, Il 9 Luglio 2014 alle 16:16

È stato bellissimo!!!! Un giorno da favola! Presto tornerò conviene dettagli, ofgi vi lascio alcune foto fatte dagli ospiti.

Francesca, giovedì 10-Lug-14 21
N
Oggi mi sposo
Nicoletta, Il 3 Luglio 2014 alle 08:15

E'arrivato anche il mio giorno!!!

Marialuisa, venerdì 4-Lug-14 43
Lorena
- 1....
Lorena, Il 3 Luglio 2014 alle 07:44

Buongiorno ragazze! Ci siamo! Il contatore segna 16lore.....domani è il nostro grande giorno. Oggi si fanno le ultime corse (ma non dovevamo riposare io gg prima? ) non vedo l'ora!!!! Un anno di...

Rosy, giovedì 3-Lug-14 20
Grazia
Piccola curiosita'
Grazia, Il 9 Giugno 2014 alle 22:38

Buonasera ragazze io mi sposero' il 23 Giugno data per me molto importante perche' e' la somma delle date del matrimonio dei miei genitori e dei miei suoceri (7 Giugno e 16 Giugno) e voi in base a...

Tatiana, mercoledì 11-Giu-14 15
C
Mamma o papà: qual è la prima parolina che ha detto?
Cinzia, Il 6 Giugno 2014 alle 20:44

Buonasera ragazze, apro questo topic perchè oggi una mia carissima amica mi ha detto che la prima parolina del loro bimbo è stata "mamma"....gelosissimo il papà, ahahaha Il vostro, invece, qual è...

Erika, sabato 14-Giu-14 23
Laura
Acquisto fedi torino
Laura, Il 24 Maggio 2014 alle 23:00

Care sposine torinesi, dove avete acquistato le vostre fedi? Che ne dite se ci confrontiamo su modelli e prezzi? Io e il mio fm siamo orientati su quelle in oro giallo della Unoerre, modello comodo,...

Lorena, venerdì 6-Giu-14 6
Irene
Intimità in gravidanza....
Irene, Il 5 Giugno 2014 alle 16:54

Ciao a tutte... venerdì la ginecologa mi ha detto che posso riniziare ad avere l'intimità con mio marito....avevamo sospeso subito il primo mese di gravidanza quando, per colpa delle piccole perdite...

Teresa, domenica 8-Giu-14 12
Fortunella
Il primo ballo con il vostro maritino....!!!
Fortunella, Il 20 Febbraio 2014 alle 16:45

Sposine..... quale canzone chiederete per il vostro primo ballo da marito e moglie..... io sono molto orientata sulla canzone di eros ramazzotti e Anastacia - i belong to you..che poi è la nostra...

Stefania, venerdì 6-Giu-14 65
Lorena
E siamo arrivati ai -30
Lorena, Il 4 Giugno 2014 alle 13:20

Sembra ieri che ho aperto il topic -100....ed eccomi qui, a -30....manca un mese esatto al nostro SI!!!! AAAAHHHHH!!!!! E a -30 manca ancora da fare: il tabelau, stampare i nomi dei tavoli, comprare...

Beatrice, mercoledì 4-Giu-14 5 175
Lorena
I miei sacchettini per i non invitati
Lorena, Il 4 Giugno 2014 alle 10:39

Buongiorno!!! Ieri sono riuscita a fare una parte dei miei sacchettini per i non invitati, compreso il bigliettino....tutto fai da me devo dire che sono soddisfatta.. ..

Meg, mercoledì 4-Giu-14 3
D
Passato il vomito arriva l'insonnia
Debo, Il 28 Maggio 2014 alle 14:22

Non ci voglio credereee ho avuto mesi durissimi in cui vomitavo tutto il giorno e tutti i giorni, ho fatto iniezioni di plasil perché passasse un po'. Finalmente entro nel 5 e non vomito più ma ora...

Alessandra, martedì 3-Giu-14 11
Lorena
Prove: trucco,parrucco e abito da sposa
Lorena, Il 24 Maggio 2014 alle 09:31

Questa settimana ho fatto la prima prova trucco e parrucco, che ovviamente ho fatto coincidere con la prova dell'abito, cosi da avere un'idea generale....questo è stato il risultato : Non so se opterò...

Lorena, mercoledì 28-Mag-14 48
Ilaria
Spose tatuate!!Fuori le vostre opere d'arte!
Ilaria, Il 13 Febbraio 2014 alle 00:02

Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!

Paolo e Pasqualina, lunedì 17-Nov-14 123
Tiziana
Partecipazioni. ..?
Tiziana, Il 14 Maggio 2013 alle 00:02

Ragazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?

Federica, sabato 11-Ott-14 73
Antonia
Fedi in oro bianco o giallo?
Antonia, Il 1 Maggio 2014 alle 00:15

Io ed il mio FM siamo propensi a prenderele in oro bianco...voi? Fatevi sentire!!!

Antonia, mercoledì 23-Lug-14 67
Lorena
Arrivati i segnaposti: la calamita per il frigo!
Lorena, Il 29 Aprile 2014 alle 01:35

Con un giorno di anticipo sono arrivati i segnaposti.....che emozione...ogni piccolo passo é un passo che ci avvicina al nostro giorno e crea un sacco di emozioni Ah il segnaposto é il lepricauno

Lorena, martedì 29-Apr-14 5
Ramona
Tableau "lord of the ring" finitoooo
Ramona, Il 28 Aprile 2014 alle 17:26

Ieri dopo aver stabilito tutta la disposizione dei tavoli dei vari invitati in base ai personaggi del "Signore degli Anelli" finalmente io e la futura sposa abbiamo finito il tableau...sono...

S.a.n.d.y., mercoledì 30-Apr-14 61
Lorena
Organizzare la casa....
Lorena, Il 11 Aprile 2014 alle 13:41

Buongiorno future e neo sposine! Sto buttando giù liste su liste di cosa mi rimane da fare, cosa devo comprare etc....fra le tante cose, c'è da allestire la casa dove riceveremo i nostri ospiti prima...

Giulia, venerdì 11-Apr-14 8