COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rivalta di Torino, Torino · Da Luglio 2013
chi sono? una mamma orgogliosa e fiera di poter condividere con i miei 2 cuccioli questo giorno speciale!
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...
Ciao ragazze! Abbiamo deciso di farci le partecipazioni da soli (come devo aver scritto solo 300/400 volte ) Messaggio nella bottiglia... Preso le bottigliette, preso i tappi, presi i nastri e la...
Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...
Qualche giorno fa ho spuntato un altro punto...il regalo ai testimoni! Premessa: i nostri testimoni sono per me mia sorella e per fm mio cognato, ovvero, il compagno di mia sorella...abbiamo così...
Ecco le mie unghie tutte al naturale....mibpiacciono tantissimo. Ora devono crecere ancora un pochino e io devo cercare di non romperle proprio i gg prima del matrimonio
Finalmente mi sono decisa a comprare la colla a caldo e in un paio d'ore ho finito i ventagli fai da me..... P.s.Il cesto non é completato...
È stato bellissimo!!!! Un giorno da favola! Presto tornerò conviene dettagli, ofgi vi lascio alcune foto fatte dagli ospiti.
Buonasera ragazze io mi sposero' il 23 Giugno data per me molto importante perche' e' la somma delle date del matrimonio dei miei genitori e dei miei suoceri (7 Giugno e 16 Giugno) e voi in base a...
Buonasera ragazze, apro questo topic perchè oggi una mia carissima amica mi ha detto che la prima parolina del loro bimbo è stata "mamma"....gelosissimo il papà, ahahaha Il vostro, invece, qual è...
Care sposine torinesi, dove avete acquistato le vostre fedi? Che ne dite se ci confrontiamo su modelli e prezzi? Io e il mio fm siamo orientati su quelle in oro giallo della Unoerre, modello comodo,...
Ciao a tutte... venerdì la ginecologa mi ha detto che posso riniziare ad avere l'intimità con mio marito....avevamo sospeso subito il primo mese di gravidanza quando, per colpa delle piccole perdite...
Sposine..... quale canzone chiederete per il vostro primo ballo da marito e moglie..... io sono molto orientata sulla canzone di eros ramazzotti e Anastacia - i belong to you..che poi è la nostra...
Sembra ieri che ho aperto il topic -100....ed eccomi qui, a -30....manca un mese esatto al nostro SI!!!! AAAAHHHHH!!!!! E a -30 manca ancora da fare: il tabelau, stampare i nomi dei tavoli, comprare...
Buongiorno!!! Ieri sono riuscita a fare una parte dei miei sacchettini per i non invitati, compreso il bigliettino....tutto fai da me devo dire che sono soddisfatta.. ..
Non ci voglio credereee ho avuto mesi durissimi in cui vomitavo tutto il giorno e tutti i giorni, ho fatto iniezioni di plasil perché passasse un po'. Finalmente entro nel 5 e non vomito più ma ora...
Questa settimana ho fatto la prima prova trucco e parrucco, che ovviamente ho fatto coincidere con la prova dell'abito, cosi da avere un'idea generale....questo è stato il risultato : Non so se opterò...
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ragazze avete ipotizzato di creare le partecipazioni da sole? .... ke ne dite?
Io ed il mio FM siamo propensi a prenderele in oro bianco...voi? Fatevi sentire!!!
Con un giorno di anticipo sono arrivati i segnaposti.....che emozione...ogni piccolo passo é un passo che ci avvicina al nostro giorno e crea un sacco di emozioni Ah il segnaposto é il lepricauno
Ieri dopo aver stabilito tutta la disposizione dei tavoli dei vari invitati in base ai personaggi del "Signore degli Anelli" finalmente io e la futura sposa abbiamo finito il tableau...sono...
Buongiorno future e neo sposine! Sto buttando giù liste su liste di cosa mi rimane da fare, cosa devo comprare etc....fra le tante cose, c'è da allestire la casa dove riceveremo i nostri ospiti prima...