- Matrimonio
- Community
Lorena
Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
eterna sognatrice, iperattiva, eclettica e... strana :/ ma innamorata dell'amore... innamorata di tutto... e generalmente ottimista e folle.. amo la... Visualizza altro
eterna sognatrice, iperattiva, eclettica e... strana :/ ma innamorata dell'amore... innamorata di tutto... e generalmente ottimista e folle.. amo la Vita!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Posso dire che sarò una delle poche spose a sposarsi due volte in un anno.. ho deciso di sposarmi a Caserta perchè ho piacere che ci sia la mia ultima nonna rimasta che non può effettuare lunghi viaggi pertanto il mio primo matrimonio sarà al SUD!! Mentre farò una cerimonia all'aperto e informale con gli amici al NORD.. in Emilia Romagna, terra natia! Così in questo modo riesco a coronare entrambi i miei sogni: cerimonia religiosa con i parenti e gli amici più stretti e una cerimonia in un boschetto come ho sempre sognato con i miei amici.. devo ringraziare molto il mio futuro marito perchè mi sta venendo incontro su molte cose senza rinunciare ai suoi desideri.. che per fortuna sono come i miei.. siamo molto complici e sentirsi dire dalla persona che sarà accanto a te tutta la vita: amore lo sai che è proprio bello organizzare il matrimonio (ooommmyyyyGoood)... mi fa pensare che ho fatto proprio la scelta giusta :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorena-e-simone-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39
Eccoci arrivati al momento di scegliere quali sono le fedi più adatte ai voi Se avete scelto come maggioranza la lettera A, le fedi più adatte al vostro gusto sono quelle classiche. Sono le fedi più...
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3233 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3233 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM