Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
...........................................................................................................................................................................................................
Guardate che idea simpatica e facile... per chi ha come tema la frutta o cmq vuole un centrotavola fresco e semplice... Le mele si possono poi anche posizionare all'interno di un centrotavola di fiori...
...........................................................................................................................................................................................................
Se vi diverte cucinare cosa c'è di più semplice dei biscotti in pasta frolla? (o qualsiasi altra base x biscotti!) Basta solo trovare le formine con le lettere e ... sfornare! Per poi confezionarli in...
Il mazzetto di fiori è troppo carino! Volendo invece di fasciare i fiorellini per tenere uniti i petali si possono inserire dei bastoncini corti nel pistillo e incastrarci le altre caramelline in...
Per un matrimonio a tema? Per un compleanno? Fate voi.. era troppo particolare, dovevo pubblicarla!!
Stampi Potrete usare due tipi di stampi: quelli da cui la candela viene estratta e quelli in cui la candela rimane. I primi sono quelli composti da due metà, che con un apertura vi permetteranno di...
Non solo Ikea ha idee grandiose
Di solito si dice cosi. Nel mio caso 'chi non ha testa ha di nuovo le forbici in mano'.. Sabato ho ritagliato pazientemente 50 menu.. uno per uno, bordino per bordino, seguendo la curva del disegno...
Ciao a tutte, chi di voi si è sposato o si sposerà con cerimonia all'aperto, come ha pensato di riparare gli ospiti dal sole? Evitando ombrellini vari, avete pensato ad una copertura? Un gazebo?...
Ciao ragazze/i! Dopo quasi 7 mesi con il cake topper come immagine profilo (che cmq ci assomiglia un sacco!!! ) ecco che passa in primo piano il mio anello di fidanzamento che meritava il suo posto in...
Una mia amica si sposa e le ho suggerito di iscriversi qua!! Spero che lo faccia presto perchè per me è stato un grande grande divertimento ed aiuto!!! Buona settimana a tutte!!!!!
Ho trovato questo tutorial per fare un centrotavola col solo aiuto di un palloncino! Per confetti credo che intendano coriandoli colorati, ma di un materiale piu resistente della carta.. magari...
Perche facciamo tutto con calma.. Usciamo prima dall`ufficio (per principio!!! :-) ) poi aperitivo magari sul terrazzo poi con calma ci cuciniamo qualcosa... Sapere che la mattina dopo si nanna fa...
Ciao Ragazze, ciao Aldo (è la prima volta che mi ricordo di salutare anche te hihi) Voi avete 'trattato' il prezzo con i fornitori? Siete riusciti a farvi fare un pò di sconto? Io ammetto che in...
Materiale: fiori / stecchi in legno del ghiacciolo / colore acrilico Guardate come può venire carino, sia appoggiato sul piatto che inserito in un piccolo vasetto con i fiori! Essenziale, colorato,...
..........................................................................................................................................................................................................
Venerdi sera siamo stati in pasticceria (non la classica ma una ragazza che fa Cake Design) e abbiamo fatto le prove farcitura torta. La base quindi sarà pan di spagna. Escludendo le farciture con...
Sembra semplice realizzare questi fiorellini!! Si potrebbero poi usare come segnaposto o addirittura farne un bouquet! E dopo aver mangiato taaaanti ghiaccioli, rinfrescatevi ancora con taaaante...
Ciao Sposine! Stiamo per comprare un nuovo materasso... dobbiamo scegliere tra quello da 20cm o da 26cm Non ho idea di quale sia la differenza, quale è meglio secondo voi? Quello più alto?
Idea per chi sa dipingere, o chi semplicemente si sa arrangiare con le tempere Si può fare un disegno astratto o uno che richiami il tema del matrimonio...
Manca poco piu di un mese al matrimonio. Il sole nel we si fa desiderare... e io ci metto tanto ad abbronzarmi come si deve.. Meglio se mi porto avanti con qualche lampada. Quante me ne consigliate...
Facilissimo da cucire. Si può scegliere qualsiasi tipo di stoffa e incollare o cucire dietro una spilla da balia: Da usare come segnaposto e poi regalare agli Ospiti!
E se quel giorno 'sclero'?? Voglio dire... prepari tutto per mesi, organizzi, curi ogni dettaglio.. se poi qualcosa non và cosa succede? Riesci a passarci sopra e goderti la giornata o impazzisci con...
Ho trovato queste immagini che mi piacciono tantissimo: e che mi hanno fatto venire in mente un eventuale tema per il matrimonio: la stoffa / il tessuto Un richiamo nei tavoli distinguendoli per...
Ciao ragazze! un consiglio.. io per il cambio stagione uso le buste sottovuoto e metto tutto nei cassettoni sotto il letto. Succede però che spesso perdano aria, pur chiudendole benissimo, cosi mi...
Per confezionare le bomboniere in maniera più originale e personalizzata! L'esempio è con piccoli barattoli di prodotti alimentari, ma si potrebbero usare per ogni tipo di bomboniera!
Ciao a tutte sposine! C'è qualcosa di non convenzionale che avete organizzato x il vostro matrimonio? Un particolare che non si aspetta nessuno, qualcosa che va oltre l`etichetta, non classico, ma...
Fotografi garanzie ANFM