Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Sposine mi suggerite per favore cosa aggiungere? Mi sembrano troppo semplici cosi! Metto una rosellina di carta? Dove? Non so, non mi convincono, voi avete idee? Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! ...
Qualcuna di voi ha umidità in casa? Che soluzioni avete trovato? Noi deumidificatore e pannelli di polistirolo dietro i mobili di legno che non si sa mai...
...........................................................................................................................................................................................................
Molto spesso il nastro in raso si 'sfalda' un pò: Consiglio a chi lo usa (per decorazioni, fiocchetti etc..) di bruciarlo con l'accendino, passandoci sopra velocemente (non troppo se no si attorciglia...
Il centrotavola non sarà questo, l'ho usato solo come esempio (le profumatissime rose di mia zia...) Cosa ve ne pare? Sono sullo stile delle partecipazioni, ho usato lo stesso materiale.. Me l'ha...
Ciao a tutte è ancora un pò spoglia, aggiungo un fiocchetto sopra il pizzo? Avete idee? Grazieeeee ECCO LA VERSIONE FINALE!! Grazie ai suggerimenti di tutte voi!!! (post aggiornato a Giugno) ...
Al mio FM (santo FM!) va sempre bene tutto, come potevo non accogliere le uniche sue richieste? 1) no abito rosa (sa che son fissata col rosa e ha pensato bene di anticiparmi) 2) capelli sciolti. Li...
Mia mamma ha trovato nella sartoria dove compro l'abito da sposa un abito per lei: blu cobalto con pantalone + casacca + sciarpina, molto bello Si è solo stupita del prezzo, u pò altino...... In...
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia di vestire un colore nuovo, chi non parla a chi non conosce....
Dicono di farlo bollire come il riso e condire con olio. Fa bene a unghie e capelli Lo avete mai provato? E' buono o devo già prepararmi al peggio...?
L`agenzia di una coppia di amici ha chiuso la lista due giorni prima del matrimonio perche avevano raggiunto il budget. Chi doveva fase ancora il regalo è andato in crisi!! Accordatevi sempre perche...
Ciao ragazze! Magari le avete viste in giro, nei negozi di hobbistica, ma non le avete prese in considerazione.. Sono le bucatrici/foratrici usate per lo scrapbooking! Io ne ho usata una proprio per...
Oltre ad avere tutto sul pc, è lui è la mia vera salvezza!!!! Devo fargli onore!!! Si è vero, sono fissata col rosa, ma questo l'avevo comprato in Brasile un pò di anni fa (hanno un sacco di...
Vi servono: cartoncini colorati, bacchette (che possono essere anche gli stecchini di legno lunghi, o dei tubi di plastica da tagliare) nastro, scotch normale e biadesivo! La tecnica è semplicissima...
Ciaoo che settaggi devo cambiare sul pc per poter utilizzare gli smiles? Devo farli manualmente (a volte poi prende l'icona a volte no) perche se provo a usare questi nel menu a tendina mi appare...
E' molto facile e d'effetto! Procuratevi la spugna che utilizzano i fioristi per le loro composizioni. Tagliatela a cubo (o qualsiasi altra forma, anche allungata se avete un tavolo rettangolare) e...
Ispirata da un topic di Gaia volevo chiedervi se vi è mai capitato di conoscere le ex fidanzate del vostro FM. È successo anche a voi di cacciare cosi un gran fantasma? Finché non si conoscono si...
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao a tutte! Io scrivo qua da Novembre e ormai questa è la mia droga E ho intenzione di continuare anche dopo il matrimonio!!! Alla fine ci sono sempre spunti nuovi, consigli da dare, esperienze da...
Guardate cosa ho trovato su internet! Purtroppo non conosco la marca, bisognerebbe informarsi. La trovo comunque un'idea geniale!!!!! PS: premetto che sono assolutamente contraria comunque a far...
Magari x deformazione professionale, ma pensavo di dare alla musicista i testi del matrimonio civile con indicato quando partire con una determinata musica. Voi come ci siete organizzate? Come...
Ciaooo domenica abbiamo fatto la prova menu con genitori e suoceri, approfittando anche per festeggiare la festa della mamma! Erano tutti entusiasti! Oltre al fatto che la location è piaciuta...
Quando magari era scontato visto che nel mio caso sono le mie future cognate o amiche mie d`infanzia!!! Finalmente qualcuno che da il giusto valore sia all`evento che all`invito. Mentre altri magari...
Anche se dura circa mezz`ora, secondo voi dobbiamo mettere x forza posti a sedere x tutti? Saremo circa 50 e la location metterebbe solo 40 sedie. Non so se insistere o lasciare così...
Io rompo rompo rompo e da 12 è passato a 5. A volte 6, a volte 8. Non sono tante ma se ci riesce perche non fare ancora un piiiiccolo sforzo e smettere del tutto? In casa fuma fuori dalla porta o sul...
Ciao a tutte!! La location mi darebbe un cestino dove mettere i coni porta riso ammettendo pero che finché è pieno staranno dritti, ma quando diminuiscono alcuni cadono perche non si reggono in piedi...
Noi abitiamo lontani dal`ufficio SIAE di competenza, ma non c'è verso di fare un bonifico, si deve andare la! Uff nel 2013 ancora ste cose...
Il celebrante dovrà avere in mano il testo da leggere. Ma fogli volanti non mi sembra bello. Pensavo ad una cartellina rigida in tono col matrimonio, che possa tenere in mano Voi ci avete pensato?...
Qualcuna di voi ha mai provato i prodotti che vendono in farmacia? Mascherine da applicare, o gel.. Non so nemmeno cosa ci sia in commercio. Non deve avere il bicarbonato che gratta lo smalto...
Fotografi garanzie ANFM