Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ieri ho fatto la mia prima prova abito e ho messo per la prima volta le scarpe nuovissime che avevo comprato anni fa per la divisa estiva (quindi perfette, decolletè bianche tacco alto) ma mai messe....
Io lo faccio molto spesso. Anche senza ombretto dona molto all'occhio.. Per chi ha scelto di truccarsi da sola può essere fatto anche piu sottile, magari colorato..
Quando ho comprato l'abito non ho messo il reggiseno perchè non ne avevo con me uno adatto. Ieri ho comprato un bellissimo reggiseno push up e alla prima prova abito...ZAC!!!! Non mi si chiude il...
Io ho detto al fiorista che i gambi li voglio a vista, fasciati con del nastro rosa o del pizzo bianco. Semplice semplice. Ma ce ne sono un sacco di tipi diversi: stoffe con le iniziali o la data,...
Ci ho sempre provato ma i risultati migliori sono dall'estetista!!
Niente di più facile. Nell'esempio li appendono ad un muro, ma come addobbo per il matrimonio secondo me sarebbero molto carini. Appoggiati sul tavolo, pensolanti dal soffitto o incollati da qualche...
Voi cosa scrivereste? Io ho messo questi punti: - Controllare l’avanzamento degli allestimenti assicurandosi che tutto sia fatto come richiesto dalla Sposa (metterò le descrizioni con foto di mise en...
Quelle dove si è imbambolati, ci si guarda ma non è spontaneo, oppure ti fanno guardare da qualche parte nel vuoto che sembra che tu abbia una visione :-) quelle dove lui magari fa finta di dirle...
Ammetto, non lo metterei mai. Però lo trovo cosi... shabby/vintage! Chi di voi indosserà un cappello?
Ciao a tutte! Ovviamente la ricerca dei fornitori è da fare x prima cosa, ma poi ci sono cose x cui conviene aspettare più avanti.. Io a -60 devo iniziare a pensare a riso e coni, tableau, confetti.....
Come si fa ad inserire una parola in rosso che faccia da link ad un altro topic? Lo fate in tante, è cosi comodo!
Lo so è esagerata, ma la trovo un'idea cosi originale!
sicuramente un'idea particolare!
Io la trovo molto molto bella! Non mi piacciono gli accessori vistosi con l'abito da sposa, ma con un abito davvero semplice una collana cosi sta d'incanto..
Altra idea nel caso non troviate le scarpe dei vostri sogni.. si potrebbero incollare dietro a delle semplici decolleté degli orecchini vistosi.. Con l'attack o la colla a caldo, in modo che non...
Io non li raccoglierò, ma mi piacciono tantissimo queste opzioni!
Io lo trovo elegantissimo!!! Vi piace?
...........................................................................................................................................................................................................
..........................................................................................................................................................................................................
Non è carina? Si può fare sia rosa che azzurra!!
Ciao Ragazze, sto cercando ovunque ma non me ne convince uno. Avete qualche immagine da mostrarmi? Mi piacerebbe usare non solo peonie ma anche che ne so.. rose inglesi? Altri fiori che ci stanno...
Ciao come si fa a rispondere inserendo il testo dell'altra persona nel quadrante grigio e aggiungendo il proprio in bianco sotto? A volte cliccando su 'rispondi' riesco, a volte no. E cliccando su...
E' stato fatto dall'Agenzia di Viaggi in collaborazione con l'Accademia d'Arte Genovese; abbiamo solo scelto la copertina rosa in modo che sia a tema con tutto il resto! Ogni pagina ha una foto e un...
Invece del solito completino elegante, che ne dite di fargli fare una maglietta cosi???
Guardate cosa ho trovato su internet. Può essere una guida per scegliere il proprio tipo di abito....
Ho trovato queste foto su internet, sono molto particolari e commuoventi.. mi piacciono cosi tanto....
No, non è una nuova categoria del forum!!! :-) Il nostro fiorista me lo dice sempre (scherzando si intende..o forse no??? ) perche ho le idee molto chiare, so cosa mi piace e cosa no, e non cedo!!!! E...
Quale vi piace di più? A me tutte ma non credo che la metterò...
Ciao Sposine! Avete una foto che ritragga il vostro lui nel momento in cui vi ha viste arrivare? L'emozione del suo viso? Chi ha detto che gli uomini non si emozionano???? Ricordatevi di dire al...
Ma solo io nel periodo del ciclo do i numeri??? Nervosa, irascibile, cerco ogni scusa x rattristarmi o preoccuparmi. Il mio FM ormai lo sa e ride.... Ed è ancora peggio!!!!! Ahahah Voi come vi...
Scusate ma quale è la differenza? Sono tutti la stessa cosa? E poi... Noi abbiamo preso appuntamento in comune, andiamo insieme a firmare e via, ma c`è chi va da solo e porta poi il foglio a casa a...
Siamo andati a scegliere le fedi e volevano la fede classica. Confrontandola a catalogo con la comoda ci sembra che abbia un effetto più bombato. Abbiamo scelto la classica 5 grammi perche la 4 era...
Fotografi garanzie ANFM