Vai ai contenuti principali
Lorenza
Lorenza

Siena, Siena · Da Luglio 2016

Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili.... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili. Non so da dove cominciare ma ce la farò. E sarà un grande, semplice, indimenticabile matrimonio! (la modestia non è il mio forte). :D

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

3187giorni 5hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorenza
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2017 - Siena
Lorenza in Nozze Toscana, Il 31 Marzo 2017 alle 00:07

Ciao tutti, ho pensato di scrivervi dato che siamo tutti della provincia di Siena e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!!! Magari potremo darci informazioni sui fornitori della zona o consigli di...

Dayana, giovedì 6-Lug-17 39 322
Lorenza
Il bouquet dove si mette?!?
Lorenza in Cerimonia nuziale, Il 31 Marzo 2017 alle 00:04

Ciao a tutti, stasera mi vengono dei dubbi da far concorrenza ad Amleto!! Mi sposo a fine luglio e farò una cerimonia all'aperto. Mi chiedevo: il bouquet che abbiamo in mano finchè non arriviamo dallo...

Giusy, domenica 9-Apr-17 18 1.543
Lorenza
Ventagli e occhiali da sole?
Lorenza in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2017 alle 00:02

Ciao tutti, mi sposo a fine luglio ma alle ore 18,00, si spera che a quell'ora il caldo non sia tremendo! Comunque ho ordinato per utilità e scenografia (e sono già arrivati) dei ventagli di legno di...

Lorenza, sabato 1-Apr-17 32 433
Lorenza
Musica: come scegliere?
Lorenza in Ricevimento di nozze, Il 5 Marzo 2017 alle 00:20

Ciao a tutte, come fate per scegliere un gruppo e/o un dj per la vostra serata? Se non conoscete nessuno personalmente, chiedete di poter ascoltare qualcosa del repertorio? Sennò come vi fate un'idea...

Serena, lunedì 6-Mar-17 8 153
Lorenza
Cerimonia simbolica
Lorenza in Cerimonia nuziale, Il 5 Marzo 2017 alle 00:16

Ciao sposine/sposini, mi sposerò a fine luglio 2017 e abbiamo deciso di fare la cerimonia simbolica direttamente nella struttura che ospiterà il ricevimento. Ho una domanda per chi lo ha già fatto:...

Samantha, domenica 5-Mar-17 11 233
Lorenza
Da dove cominciare??
Lorenza in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2016 alle 11:28

Ciao a tutte! Sono agli inizi e non ho molto le idee chiare su dove cominciare. Non trovo un posto semplice e rustico ma bello, e dire che sto in uno dei posti più belli d'Italia, la Toscana! Ma da...

Lorenza, lunedì 22-Ago-16 20 208

Gruppi generali

Ispirazione