Vai ai contenuti principali
Lorenza
Lorenza

Siena, Siena · Da Luglio 2016

Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili.... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili. Non so da dove cominciare ma ce la farò. E sarà un grande, semplice, indimenticabile matrimonio! (la modestia non è il mio forte). :D

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

3185giorni 8hh
Martina
15 luglio 2017 ❤️
Martina, Il 17 Luglio 2017 alle 13:18

Ciao Ragazze, Ecco le foto amatoriali scattate nel nostro giorno.Semplicemente meraviglioso! ❤️❤️

Speranza, domenica 17-Set-17 72
Fabiana
La nostra favola...❤
Fabiana, Il 17 Luglio 2017 alle 13:33

Sono trascorsi 2 giorni dal nostro matrimonio..è stata una giornata fantastica l'ho vissuta a pieno, attimo per attimo, con gli amici e parenti più cari, una favola..gli invitati sono stati benissimo...

Sabrina, martedì 18-Lug-17 26
Mariana
Quanto manca ???
Mariana, Il 17 Luglio 2017 alle 16:10

Ciao ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno -12 giorni.. e sento anche l'emozione che sta arrivando soprattutto quando le gente mi dice e manca poco eeeee , vi dico che sono tranquilla X...

Giusy, martedì 18-Lug-17 48
Valentina
Libro delle dediche per agenzia viaggi
Valentina, Il 17 Luglio 2017 alle 21:05

Ciao ragazze l'altro giorno sono andata a prenotare il mio viaggio di nozze e aprire la lista nozze e l'agenzia mi ha detto che potevo portare un quaderno per le dediche e io visto che amo disegnare e...

Kuisere, lunedì 6-Nov-17 9
Francesca
Scarpe sposa senza tacco
Francesca, Il 17 Luglio 2017 alle 21:22

Ciao sposine.. so che la maggior parte di noi sceglie una bella scarpa da sposa con tacco alto.. purtroppo io ho la stessa altezza di fm quindi dovrò cercare una scarpa bassa senza tacco (preferisco...

Francesca, martedì 18-Lug-17 17
Veronica
10 giorni dopo il wedding day
Veronica, Il 18 Luglio 2017 alle 00:06

Mamma mia ragazze sono già passati 10 giorni dal mio matrimonio ed è volato in un attimo, un anno e mezzo per organizzarlo e sembra essere volato in 10 secondi, mi mancano i preparativi. Comunque è...

Farfalla80, martedì 18-Lug-17 22
Lorenza
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2017 - Siena
Lorenza, Il 31 Marzo 2017 alle 00:07

Ciao tutti, ho pensato di scrivervi dato che siamo tutti della provincia di Siena e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!!! Magari potremo darci informazioni sui fornitori della zona o consigli di...

Dayana, giovedì 6-Lug-17 39
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.118
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Lorenza
Il bouquet dove si mette?!?
Lorenza, Il 31 Marzo 2017 alle 00:04

Ciao a tutti, stasera mi vengono dei dubbi da far concorrenza ad Amleto!! Mi sposo a fine luglio e farò una cerimonia all'aperto. Mi chiedevo: il bouquet che abbiamo in mano finchè non arriviamo dallo...

Giusy, domenica 9-Apr-17 18
Lorenza
Ventagli e occhiali da sole?
Lorenza, Il 31 Marzo 2017 alle 00:02

Ciao tutti, mi sposo a fine luglio ma alle ore 18,00, si spera che a quell'ora il caldo non sia tremendo! Comunque ho ordinato per utilità e scenografia (e sono già arrivati) dei ventagli di legno di...

Lorenza, sabato 1-Apr-17 32
Francesca
Finiti accessori damigella
Francesca, Il 30 Marzo 2017 alle 00:01

Bouquet damigella Vi piace??? Appena finito di fare il cerchietto per la mia damigella... il bouquet , sempre per la damigella,invece è da finire con qualche perlina è da sostituire il nastrino rosso...

Francesca, lunedì 3-Apr-17 36
Elisa
Matrimonio vip 3
Elisa, Il 1 Dicembre 2016 alle 07:48

Buongiorno. Oggi vi propongo le foto del matrimonio di Federica Panicucci, nota presentatrice tv. Si e' sposata con Mario Fargetta, da cui purtroppo si e' separata. Che ne dite del look?

Mimi, mercoledì 31-Mag-17 23
Beatrice
Fedi
Beatrice, Il 30 Marzo 2017 alle 23:32

Ciao ragazze! Volevo condividere con voi la bellissima proposta che ci hanno fatto i miei stasera: hanno pensato di regalarci le fedi dei miei nonni materni per farci fare le nostre da un orafo...Io...

Debora, venerdì 31-Mar-17 18
Verdiana
Il club della sposa boho-chic
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 10:28

La tendenza del wedding del 2016 è la sposa boho-chic. Le caratteristiche che descrivono le scelte di questo stile sono hippie, gipsy e retrò. Tutto viene incorniciato da un'ambientazione bucolica,...

Lorenza, giovedì 23-Mar-17 28
F
Vi sentite pronte e sicure?
Federica, Il 22 Marzo 2017 alle 19:49

Ebbene, ho ancora 100 giorni per ripensarci!😂😂😂😂 E voi vi sentite pronte?

Arianna, giovedì 23-Mar-17 62
Valeria
Tutto troppo in fretta?
Valeria, Il 29 Luglio 2016 alle 09:18

Ciao ragazze.. ieri sera ho detto ad un'amica che mi sposo a settembre 2017 e le ho raccontato che abbiamo già prenotato la chiesa, il ristorante e ho preso il vestito.. quando ho detto di aver preso...

Veronica, giovedì 23-Mar-17 199
Antonella
Il mio look per la mamma della sposa
Antonella, Il 15 Marzo 2017 alle 11:30

Buongiorno sposine, oggi continuo a giocare con il catalogo. Che ve ne pare di questo look per la mamma della sposa o dello sposo? Lo trovate adeguato?

Lucy, giovedì 23-Nov-17 275

Gruppi generali

Ispirazione