Lagosanto, Ferrara · Da Marzo 2013
finalmenteeee...dopo 10 anni!!
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ecco alcune foto del mio addio al nubilato..a sorpresa concerto del Liga e relax in piscina il giorno dopo!!!
Ragazze intanto volevo ringraziarvi per il vostro appoggio e volevo condividere con voi uno dei giorni senza dubbio più belli della mia vita..passato assieme alle persone che contano di più..ah le...
Ciao a tutte..mi sposo fra 8 giorni e la fiorista mi ha appena chiamata x dirmi che il bouquet che ho richiest (ortensie) probabilmente con questo caldo mi durerà fino fuori dalla chiesa e poi c'è il...
Ciao ciao ragazze..mi hanno fatto provare un velo in atelier,è quello della foto,mi hanno chiesto la modica cifra di €180..quindi pensavo di chiedere ad una sarta che conosco se riesce a "riprodurlo"...
Eccole la mia acconciatura e il mio trucco..che ne dite?!l'acconciatura l'ho rivista sul davanti è la treccia partirà da più sotto..
Ecco le mie bomboniere..che dite?!
E questo é il mio tableau..logicamente mancano ancora i tavoli,li appenderò con mollettine bianche..che dite?!io ne sono orgogliosissima!!
Ciao a tutte..mi è venuta un'idea sull'entrata al ristorante,di solito fanno la marcia nuziale vero?!beh io vorrei entrare con quella e dopo poco stopparla e stupire tutti con un ballerino di gruppo o...
Ciao ragazze..la prossima settimana andrò a fare la prova(1 mese prima delle nozze),con una scarpa tacco 12,il mio dilemma è: se poi al ricevimento voglio cambiare scarpe e mettere infradito o scarpe...
Ciao ciao ragazze,visto che siete pronte su tutto volevo chiedervi un consiglio,nn abbiamo una lista nozze,come è più delicato dire agli invitati,anche nell'invito che gradiremmo la busta con i...
Ciao a tutte,al mio matrimonio ci saranno anche 16 bambini,9 dei quali sotto i 3 anni,secondo voi vale la pena prendere un animatore?!qualcuna me ne sa consigliare uno dalle parti di ferrara?!grazie...
Buongiorno a tutte,volevo mettermi fra i capelli un'orchidea finta,ma non so proprio dove cercare questo gadget,qualcuna di voi sa consigliarmi un sito internet o un negozio nei pressi di...
CIAO SILVIA... ANCHE TU IL 26 LUGLIO... -333 GIORNI!!!!!COME VANNO I PREPARATIVI?! IO IN MENTE HO GIA' TUTTO PRONTO, NELLA REALTA' INVECE SOLO QUALCOSINA, HO GIà PRESO IL VESTITO E FISSATO LA...
Fotografi garanzie ANFM