Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
160Ciao ragazze qualche canzone romantica,d amore che canta una donna??Insomma,da dedicare a lui...ho ascoltato parecchie canzoni cm Ramazzotti,pino Daniele, baglioni e altri,ma sono tt per le...
Ciao ragazze venitemi in aiutoCerco per Lazio campania calabria o puglia una villaggio dove sono ben accettati i nostri amici cani, e dove hanno una spiaggia attrezzata appositamente per loro...ho...
Ciao cercavo idee diverse dalla solita bomboniera...parlando già mi mi hanno proposto un bonsai e fare del liquore al cioccolato...mi piacciono molto come idee...altro da a aggiungere?
Ciao ragazze ma il riso per il lancio fuori dalla chiesa lo preparate voi?a chi lo darete?
Ciao ragazze mercoledì andrò in comune per la promessa...ma prima devo consegnare le pubblicazioni alla chiesa di mia residenza....ma il parroco non c'è mai...(io e fm siamo di 2 comuni diversi e ci...
Ei ragazze per chi ha scelto la classica fede da 7 gr qnt vi hanno chiesto a coppia??a me tre posti diversi 3 prezzi diversi....e da voi qnt costano??
Salve spose,per chi già si è sposata i chi si sposa a settembre come farete per la residenza e l allaccio dell acqua e corrente??e per i mobili???visto che c'è agosto di mezzo,feriale,è un po un...
Aiutino per me....mi hanno fatto venire un dubbio.... io mi sposo a settembre in chiesa ma mi hanno detto che mi devo sposare prima anche al comune? ?? Al comune ci vado solo per le pubblicazioni...
Ciao io e fm siamo di 2 comuni diversi e ci sposiamo in una chiesa che non appartiene a entrambi. .. siamo andati al comune di fm e hanno detto di portare i documenti nostri...nient altro???leggo chi...
Ciao Raga, cisono molte che distinguono la partecipazione con l invito...ma per me è la stessa cosa...C'è chi dice che l invito l,lo dice stesso la parola,inviti la persona all evento,mentre per la...
Ciao ragazze molte di noi ci poniamo il problema: e se arrivano il giorno del matrimonio? ? Ho letto parecchie di voi che per andare tranquille prendono la pillola...io non l ho mai presa e non so cm...
Ciao ragazze ho un bel cucciolone di boxer,per qnd mi sposerò avrà quasi 2 anni...voi lo lasciate a casa,lo portate al vostro matrimonio o....???io non vorrei lasciarlo una giornata intera da solo ne...
Salve ragazze falle mie parti si usa fare per la promessa tipo una festa,c'è chi la fa in grande e chi il necessario... noi penso faremo giusto una cosa con le ns famiglie,niente di più. ... Ma in...
Ciao ragazze io ho il contratto che scade ad aprile,e ho paura di dirlo a lavoro perché temo che alla notizia non me lo rinnovano...quindi ho pensato di aspettare ancora un po...Voi invece?cosa...
Invitarli o no???noi faremo un matrimonio intimo con pochi familiari...tra me e fm solo i datori di lavoro con moglie/marito e figli arriviamo a 23...sembra brutto non invitarli??A me sinceramente non...
Chi ha scelto o si è già sposata con qst colori??ero partita col bianco e rosso...ora ho visto il tortora e devo dire non mi dispiace
Ragazze uffa mi stanno capitando di tutto...domani devo operare il mio cane e se ne vanno più di 400 euro....stamattina viene fm e mi dice che ha fatto incidente con macchina,fortunatamente niente di...
Ciao ragazze, qualche idea da fare per i fazzoletti ai non invitati??non volevo fare un semplice fazzoletto col fiorellino,qualcosa di particolare ma senza spendere troppo...che sono più i fazzoletti...
Ciao ma le damigelle che ruolo hanno??che fanno??vi spiego mio Fm ha 2 nipotine e 1 nipotino di 6 anni tutti e 3...ora il problema è che io in realtà non voglio spendere i soldi per 3 vestiti che poi...
Ciao ragazze chi di voi conosce una parrucchiera e estetista caserta e provincia?dico qualcuno brava ed economica...non ditemi di vedere tra i fornitori, ho visto,però cercavo qlcn che conosce,che ha...
Ciao ragazze come funziona per il comune??cioè io ho bloccato chiesa ristorante fioraio fotografo...mi sposo a settembre 2016 qnd dovrei andare sul comune??
Ciao ragazze mi informavo su come funziona la promessa,ma non ci ho capito nulla Noi siamo di due comuni diversi...quindi come dobbiamo comportarci??che dobbiamo fare???come funziona sta promessa?? E...
Ciao ragazze il 19 ho la cena al ristorante dove vorremmo prenotare...la data ancora non l'abbiamo decisa perché ovviamente poi vediamo la disponibilità del ristorante...ma nel frattempo cosa posso...
Help ragazze dove lavoro ho sentito dire che sono in crisi e forse vogliono chiudere..lavoro in un piccolo supermercato in città...come faccio se davvero chiudono??proprio ora??noi perciò abbiamo...
Ragazze ma i segnaposto si devono fare o se ne può fare anche a meno??cioè,a che servono??Una volta assegnato il tavolo uno non può sedersi dove preferisce?????
Ciao ragazze sono della provincia di Caserta..al mio futuro marito piacerebbe per il matrimonio noleggiare o la mustang o la camaro...qualcuna conosce chi le ha?vorrei fargli questa grandissima...
Ragazze ciao volevo preparare io le partecipazioni....mi date qualche idea??
Ciao ragazze chi conosce qst posto??come si mangia?come sono le quantità?ho visto qst struttura mi ha colpita e con un prezzo accessibile...la voglio visitare ma volevo un parere di chi c'è...
Ma perché il trucco sposa e l acconciatura deve costare così tanto??è esagerato...si parte da 200 euro..io qnd vado a un matrimonio pago 20-25 euro il trucco e 15-20 euro l'acconciatura...e mi dura...
Ciao a tutte ho visitato questa tenuta donna vittoria a san prisco ma su internet non ho trovato ne un sito ne commenti..qualcuna lo conosce??forse ha aperto fa poco??
Ciao a tutte,stiamo cominciando a farci due conti...dovrei sposarmi a settembre 2016...qualche villa,ristorante in Campania a buon prezzo??partono tutti da 85€dove andremo a finire??qualche consiglio...
Fotografi garanzie ANFM