Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
160Buonasera come sempre le cose capitano il fine settimana, ieri ho notato che mio figlio di un anno ha come una pallina gonfia nell ombelico. Leggevo dell ernia ombelicale, ma si dopo poco la nascita,...
Salve ragazze, sono miope, e stavo valutando di farmi l intervento... porto le lenti a contatto da sempre praticamente.... almeno 17 anni... gli occhiali non li ho mai sopportati e non voglio essere...
Salve ragazze per i bimbi nati a gennaio, esperienze? So che dipende da bambino a bambino, ma sono davvero in difficoltà. Adesso il bimbo ha 4 anni, quindi deve fare ancora un anno di infanzia, ma...
Buongiorno, ho tolto un po i latticini a mia figlia perché penso che sia intollerante al lattosio. La pediatra pensa di no, altrimenti dovrebbe avere sempre diarrea dopo l assunzione. Ma sono 3 mesi...
Come avete fatto? Io lavoro part time ma il medico di famiglia ha detto che il ticket lo pago 56 euro in ospedale perché non rientro bnell esenzione... Boooo, ma come la fanno in ospedale??? Con la...
Ciao voi che avete i bimbi nati a gennaio quando avete cominciato l asilo comunale?? Vi spiego, io ho fatto l iscrizione per l infanzi ma me l hanno messo nella sezione primavera dove stanno bimbi dai...
Come da titolo il cuscino portafedi dove si compra?
Ciao a tutte volevo visitare villa borghese, ma non ho capito come è fatta e cosa c'è da visitare. e quanto tempo ci vuole per visitare tutto. A me interessava il bioparco, ma mi hanno detto che è una...
Buongiorno mamme, è quasi l ora dello spannolinamento del mio secondo bimbo, la prima(femminuccia) diciamo è stato più semplice, più magrolina e già parlava... adesso il maschietto, è più cicciottello...
Salve ragazze oggi ho notato che mio figlio di un anno e mezzo aveva (penso sia il testicolo) in zona.inguinale, più alto rispetto alla sua posizione. Leggevo su internet di qst problema, ho chiamato...
Ciao a tutte il mio bimbo di 18 mesi ha qst ciste del funicolo, quasi sicuramente da intervenire chirurgicamente. Qlcn come me?come è andata?
Salve chi ha esperienza? Chi ci è passata già? Grazie in anticipo
Questione pisellino. Il mio bimbo ha un anno ed è ancora chiuso, la pediatra mi dice che è normale secondo le nuove linee... sinceramente vorrei un altro parere medico, ma nel frattempo ai vostri qnd...
La mia bimba di 3 anni è un mese e mezzo che lamenta mal di pancia, ho fatto un un'ecografia addominale è risultata un po di renella(sabbiolina) e cacca, che non l aveva fatta né il giorno dell eco ne...
Ragazze scusate io lunedi ritorno a lavoro, al primo lockdown ero in maternità quindi non avevo il problema, ma or che devo rientrare come faccio coi bimbi che porto da mia mamma?che è in un altro...
Come da titolo devo ricominciare a lavorare, ma sinceramente ho molta paura, sono cassiera, quindi sto a contatto con tanta gente,il datore di lavoro non ha neanche messo il plexiglass... quindi metto...
Come da titolo vorrei fare una visita alla mia bimba di 3 anni, ieri sabato ho scoperto che ha infezione, domani chiamo la pediatra, ma visto che non è la prima volta che le viene, vorrei sapere a chi...
Buongiorno mamme, mia figlia di 3 anni quasi tutti i giorni si lamenta che le fa male il pancino. Chiamato la pediatra fatta cura con fermenti per una settimana, ad oggi saranno passate più di 2...
Scusate la domanda forse stupida, perché ogni bambino è a se, non vorrei chiamare la pediatra per una cosa "stupida", ma giusto per regolarmi. Ho un bimbo di quasi 9 mesi, e da una settimana più o...
Mio figlio ha 7 mesi, allatto io, ma già da qlc giorno, il mio latte è poco. Sto provando col biberon ma non lo vuole proprio.... è vero, bisogna avere pazienza, come tutte le cose ,ma me lo rifiuta...
Ciao a tutte, io dovrei fare il battesimo penso verso luglio, ancora non ho contattato il parroco, ma da quello che ho capito la funzione si fa, max 15 persone in chiesa. Sapete se il fotografo può...
La pediatra mi ha comunicato che è consigliato fare il vaccino antinfluenzale ai bimbi, ma non so se farlo fare o meno....cioè a cosa serve?influenze di che tipo???voi lo fate?
Ciao ragazze a chi è capitato?cosa avete fatto? Alla mia bimba di quasi 3 anni, qst anno è capitato già 3 volte che ha preso infezione alle vie urinarie, ha fatto un un'ecografia e dice tutto ok.......
Ciao ragazze il mio piccolo ha 4 mesi e mezzo, dorme tutta la notte, ma al risveglio capita che ha il pannolino asciutto. Durante il giorno mangia, fa pipi normalmente, cresce bene. Ieri ha dormito...
Avevo scritto già un topic ne faccio un altro. Sara quasi un mese che il piccolino ha tanti brufoletti viso collo e testa, e stamattina ho trovato dietro la testa una macchia tipo screpolato bianco....
Come da titolo domani mattina dovrei fare il vaccino, ma ora mi viene il dubbio se andare o meno. La pediatra mi ha detto cmq che me lo controllano, a voi è capitato che avevano tosse?che avete fatto?...
Volevo dire voi per quanto riguarda il pisellino come fate??la pediatra a me ha detto di non toccarlo, a una mia amica entrambi i 2 figli dalla nascita ha detto ci faceva "gli esercizi " ... per...
Il piccolo ha 28 giorni, e in qst ultimi giorni si sta riempiendo di brufoli,guance fronte, qlcn orecchie, testa e collo... la pediatra non mi ha detto nulla,se non solo facci il bagnetto. Voi usate...
Ciao ragazze ecco il dilemma...tra un po finisce la maternità, e dovrei ritornare a lavoro..Ma cm si fa? La piccola ha solo 3 mesi...voi a chi la lasciate?cm fate? La allatto io, e nn vorrei dare...
A mezzanotte ho rotto le acque, e ad ora le 11 rare contrazioni, mi sto preoccupando sinceramente, hanno detto almeno 12 ore per fare antibiotico e poi dopo si vede il da farsi,io continuo a perdere...
Ciao ragazze giovedì ho fatto tracciato, tante contrazioni e utero chiuso. La ginecologa mi disse di fare una puntura di spasmex per l utero...io sapevo che serviva per i dolori,e visto che non ne...
Ciao a tutte, chi ha un marito che lavora di notte??? Ho una bimba di 2 anni e mezzo, e pensavo di andare a dormire dai miei dalla settimana prox... Il problema è che anche mio papà delle volte lavora...
Fotografi garanzie ANFM