Vai ai contenuti principali
L
Lorila

Caserta, Caserta · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3509giorni 22hh

160
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Bimbo un anno, gonfio all interno ombelico
Lorila in Future mamme, Il 31 Gennaio 2021 alle 13:29

Buonasera come sempre le cose capitano il fine settimana, ieri ho notato che mio figlio di un anno ha come una pallina gonfia nell ombelico. Leggevo dell ernia ombelicale, ma si dopo poco la nascita,...

Cami, venerdì 30-Ago-24 6 348
L
Intervento per miopia
Lorila in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Marzo 2024 alle 15:43

Salve ragazze, sono miope, e stavo valutando di farmi l intervento... porto le lenti a contatto da sempre praticamente.... almeno 17 anni... gli occhiali non li ho mai sopportati e non voglio essere...

Lorila, lunedì 18-Mar-24 18 187
L
Anticipatari prima elementare (gennaio)
Lorila in Future mamme, Il 6 Febbraio 2024 alle 23:34

Salve ragazze per i bimbi nati a gennaio, esperienze? So che dipende da bambino a bambino, ma sono davvero in difficoltà. Adesso il bimbo ha 4 anni, quindi deve fare ancora un anno di infanzia, ma...

Lorila, giovedì 8-Feb-24 18 485
L
Intolleranza al lattosio
Lorila in Future mamme, Il 13 Settembre 2023 alle 10:26

Buongiorno, ho tolto un po i latticini a mia figlia perché penso che sia intollerante al lattosio. La pediatra pensa di no, altrimenti dovrebbe avere sempre diarrea dopo l assunzione. Ma sono 3 mesi...

Giulia, mercoledì 13-Set-23 24 247
L
Strutturale in ospedale o a pagamento?
Lorila in Future mamme, Il 26 Agosto 2019 alle 17:57

Come avete fatto? Io lavoro part time ma il medico di famiglia ha detto che il ticket lo pago 56 euro in ospedale perché non rientro bnell esenzione... Boooo, ma come la fanno in ospedale??? Con la...

Fede, domenica 10-Set-23 15 335
L
Scuola bimbi di gennaio
Lorila in Future mamme, Il 13 Settembre 2022 alle 13:44

Ciao voi che avete i bimbi nati a gennaio quando avete cominciato l asilo comunale?? Vi spiego, io ho fatto l iscrizione per l infanzi ma me l hanno messo nella sezione primavera dove stanno bimbi dai...

Rosy, martedì 13-Set-22 5 151
L
Ma il portafedi di solito dove si compra? ?
Lorila in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2015 alle 20:56

Come da titolo il cuscino portafedi dove si compra?

Emanuele, giovedì 21-Apr-22 34 22.992
L
Villa borghese roma
Lorila in Future mamme, Il 12 Marzo 2022 alle 15:04

Ciao a tutte volevo visitare villa borghese, ma non ho capito come è fatta e cosa c'è da visitare. e quanto tempo ci vuole per visitare tutto. A me interessava il bioparco, ma mi hanno detto che è una...

Lorila, sabato 12-Mar-22 87
L
Vasino più largo per maschietti
Lorila in Future mamme, Il 29 Dicembre 2021 alle 19:08

Buongiorno mamme, è quasi l ora dello spannolinamento del mio secondo bimbo, la prima(femminuccia) diciamo è stato più semplice, più magrolina e già parlava... adesso il maschietto, è più cicciottello...

Daniela, lunedì 3-Gen-22 5 249
L
Testicolo retrattile/ascensore
Lorila in Future mamme, Il 30 Luglio 2021 alle 22:05

Salve ragazze oggi ho notato che mio figlio di un anno e mezzo aveva (penso sia il testicolo) in zona.inguinale, più alto rispetto alla sua posizione. Leggevo su internet di qst problema, ho chiamato...

Cristina, mercoledì 11-Ago-21 3 248
L
Cisti del funicolo
Lorila in Future mamme, Il 1 Agosto 2021 alle 08:16

Ciao a tutte il mio bimbo di 18 mesi ha qst ciste del funicolo, quasi sicuramente da intervenire chirurgicamente. Qlcn come me?come è andata?

Lorila, domenica 1-Ago-21 87
L
Intervento reflusso vescico ureterale
Lorila in Future mamme, Il 29 Aprile 2021 alle 23:23

Salve chi ha esperienza? Chi ci è passata già? Grazie in anticipo

Lorila, giovedì 29-Apr-21 43
L
Mamme di maschietti
Lorila in Future mamme, Il 18 Febbraio 2021 alle 11:14

Questione pisellino. Il mio bimbo ha un anno ed è ancora chiuso, la pediatra mi dice che è normale secondo le nuove linee... sinceramente vorrei un altro parere medico, ma nel frattempo ai vostri qnd...

Sonia, domenica 28-Feb-21 9 512
L
Esperienza sintomi intolleranza al glutine/celiachia
Lorila in Future mamme, Il 6 Dicembre 2020 alle 22:18

La mia bimba di 3 anni è un mese e mezzo che lamenta mal di pancia, ho fatto un un'ecografia addominale è risultata un po di renella(sabbiolina) e cacca, che non l aveva fatta né il giorno dell eco ne...

Stefy89Dg, lunedì 7-Dic-20 7 138
L
Chiusure tra comuni, lavoro e bimbi
Lorila in Future mamme, Il 4 Novembre 2020 alle 16:13

Ragazze scusate io lunedi ritorno a lavoro, al primo lockdown ero in maternità quindi non avevo il problema, ma or che devo rientrare come faccio coi bimbi che porto da mia mamma?che è in un altro...

Lorila, sabato 14-Nov-20 9 341
L
Ritorno al lavoro e paura covid
Lorila in Future mamme, Il 9 Novembre 2020 alle 12:43

Come da titolo devo ricominciare a lavorare, ma sinceramente ho molta paura, sono cassiera, quindi sto a contatto con tanta gente,il datore di lavoro non ha neanche messo il plexiglass... quindi metto...

Johanna, martedì 10-Nov-20 4 227
L
Visita apparato urinario, a chi rivolgersi?ginecologo?
Lorila in Future mamme, Il 1 Novembre 2020 alle 07:20

Come da titolo vorrei fare una visita alla mia bimba di 3 anni, ieri sabato ho scoperto che ha infezione, domani chiamo la pediatra, ma visto che non è la prima volta che le viene, vorrei sapere a chi...

Mimma, domenica 1-Nov-20 3 135
L
Continuo mal di pancia. Intolleranza?
Lorila in Future mamme, Il 28 Ottobre 2020 alle 16:24

Buongiorno mamme, mia figlia di 3 anni quasi tutti i giorni si lamenta che le fa male il pancino. Chiamato la pediatra fatta cura con fermenti per una settimana, ad oggi saranno passate più di 2...

Stefy, giovedì 29-Ott-20 7 130
L
Quanto latte dare ad un bimbo di 9 mesi?
Lorila in Future mamme, Il 16 Ottobre 2020 alle 20:11

Scusate la domanda forse stupida, perché ogni bambino è a se, non vorrei chiamare la pediatra per una cosa "stupida", ma giusto per regolarmi. Ho un bimbo di quasi 9 mesi, e da una settimana più o...

Jennifer, lunedì 19-Ott-20 4 172
L
Abituarsi al biberon come?
Lorila in Future mamme, Il 21 Agosto 2020 alle 11:42

Mio figlio ha 7 mesi, allatto io, ma già da qlc giorno, il mio latte è poco. Sto provando col biberon ma non lo vuole proprio.... è vero, bisogna avere pazienza, come tutte le cose ,ma me lo rifiuta...

Iside, domenica 30-Ago-20 16 232
L
Battesimo, come fate?
Lorila in Future mamme, Il 14 Maggio 2020 alle 16:46

Ciao a tutte, io dovrei fare il battesimo penso verso luglio, ancora non ho contattato il parroco, ma da quello che ho capito la funzione si fa, max 15 persone in chiesa. Sapete se il fotografo può...

Alessandra, mercoledì 26-Ago-20 9 405
L
Vaccino antinfluenzale bimbi
Lorila in Future mamme, Il 3 Luglio 2020 alle 15:42

La pediatra mi ha comunicato che è consigliato fare il vaccino antinfluenzale ai bimbi, ma non so se farlo fare o meno....cioè a cosa serve?influenze di che tipo???voi lo fate?

Alessia, domenica 5-Lug-20 4 127
L
Infezione via urinaria
Lorila in Future mamme, Il 4 Luglio 2020 alle 14:37

Ciao ragazze a chi è capitato?cosa avete fatto? Alla mia bimba di quasi 3 anni, qst anno è capitato già 3 volte che ha preso infezione alle vie urinarie, ha fatto un un'ecografia e dice tutto ok.......

Alessia, domenica 5-Lug-20 7 145
L
Neonato non fa pipi la notte
Lorila in Future mamme, Il 10 Giugno 2020 alle 07:29

Ciao ragazze il mio piccolo ha 4 mesi e mezzo, dorme tutta la notte, ma al risveglio capita che ha il pannolino asciutto. Durante il giorno mangia, fa pipi normalmente, cresce bene. Ieri ha dormito...

Elisa, giovedì 11-Giu-20 15 335
L
Neonato e brufoletti
Lorila in Future mamme, Il 2 Marzo 2020 alle 15:55

Avevo scritto già un topic ne faccio un altro. Sara quasi un mese che il piccolino ha tanti brufoletti viso collo e testa, e stamattina ho trovato dietro la testa una macchia tipo screpolato bianco....

Marina, mercoledì 15-Apr-20 27 864
L
Primo vaccino e tosse
Lorila in Future mamme, Il 7 Aprile 2020 alle 21:38

Come da titolo domani mattina dovrei fare il vaccino, ma ora mi viene il dubbio se andare o meno. La pediatra mi ha detto cmq che me lo controllano, a voi è capitato che avevano tosse?che avete fatto?...

Sara, mercoledì 8-Apr-20 4 75
L
Mamme di maschietti a me
Lorila in Future mamme, Il 3 Marzo 2020 alle 18:37

Volevo dire voi per quanto riguarda il pisellino come fate??la pediatra a me ha detto di non toccarlo, a una mia amica entrambi i 2 figli dalla nascita ha detto ci faceva "gli esercizi " ... per...

Pala, mercoledì 4-Mar-20 10 281
L
Neonato con tanti brufoletti
Lorila in Future mamme, Il 20 Febbraio 2020 alle 21:30

Il piccolo ha 28 giorni, e in qst ultimi giorni si sta riempiendo di brufoli,guance fronte, qlcn orecchie, testa e collo... la pediatra non mi ha detto nulla,se non solo facci il bagnetto. Voi usate...

Silvia, mercoledì 26-Feb-20 7 156
L
Rientro a lavoro dopo maternità- congedo parentale
Lorila in Future mamme, Il 30 Settembre 2017 alle 13:15

Ciao ragazze ecco il dilemma...tra un po finisce la maternità, e dovrei ritornare a lavoro..Ma cm si fa? La piccola ha solo 3 mesi...voi a chi la lasciate?cm fate? La allatto io, e nn vorrei dare...

Leaa, martedì 25-Feb-20 40 3.275
L
Acque rotte ma pochissime contrazioni irregolari
Lorila in Future mamme, Il 23 Gennaio 2020 alle 11:00

A mezzanotte ho rotto le acque, e ad ora le 11 rare contrazioni, mi sto preoccupando sinceramente, hanno detto almeno 12 ore per fare antibiotico e poi dopo si vede il da farsi,io continuo a perdere...

Speranza, martedì 28-Gen-20 25 815
L
Spasmex per ammorbidire l utero?
Lorila in Future mamme, Il 18 Gennaio 2020 alle 21:08

Ciao ragazze giovedì ho fatto tracciato, tante contrazioni e utero chiuso. La ginecologa mi disse di fare una puntura di spasmex per l utero...io sapevo che serviva per i dolori,e visto che non ne...

Federica, sabato 18-Gen-20 1 167
L
36 sett, marito lavora di notte, e una bimba
Lorila in Future mamme, Il 30 Dicembre 2019 alle 12:28

Ciao a tutte, chi ha un marito che lavora di notte??? Ho una bimba di 2 anni e mezzo, e pensavo di andare a dormire dai miei dalla settimana prox... Il problema è che anche mio papà delle volte lavora...

Elenia, giovedì 2-Gen-20 12 281

Gruppi generali

Ispirazione