Vai ai contenuti principali
Loriruu
Loriruu

Villanova d'Asti, Asti · Da Luglio 2016

Semplice ma d'effetto...così siamo e così il nostro matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

962giorni 18hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Loriruu
-27 giorni e riso per la chiesa ...
Loriruu in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2017 alle 01:11

Ciao ragazze , ho trovato quest'idea per il riso xke effettivamente i concetti non ci piacevano molto ..quei bicchierini li avete visti da qualche parte? Tipo alla metro?? .. ciaoooo

Elvi, sabato 29-Lug-17 6 141
Loriruu
Festa post ristorante
Loriruu in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2017 alle 12:13

Ciao ragazze.. stavamo pensando a 61 gg dal matrimonio a come organizzare la festa per la sera del nostro matrimonio.. abbiamo un grande cortile quindi tutto sarà a casa nostra , pensavo ai palloncini...

Bene, domenica 25-Giu-17 9 219
Loriruu
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2017 - Asti
Loriruu in Nozze Piemonte, Il 2 Ottobre 2016 alle 09:58

Ciao futuri sposiiii !!! Condivideremo una grande emozione lo stesso giorno A che punto siete con i preparativi??

Loriruu, domenica 11-Giu-17 14 151
Loriruu
Fotografo che mi combini?
Loriruu in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 13:21

Ciao ragazze , abbiamo un problema con il fotografo! Parto dal fatto che, dalle recensioni, dalle foto e i video, siamo rimasti molto colpiti e quasi a occhi chiusi l'abbiamo scelto con contratto e...

Fotografi Di Matrimo, martedì 14-Mar-17 20 589
Loriruu
Bomboniere floreali
Loriruu in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2016 alle 16:07

Ciao ragazze, qualcuna conosce già i Mac flowers? Idea tedesca.. Una mia collega mi ha portato il tulipano ma in scatola.. Sono delle lattine con dentro la terra e i fiori seminati, ovviamente...

Alessia, giovedì 16-Feb-17 22 385
Loriruu
Inviti fai da te criticati
Loriruu in Fai da te, Il 4 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...

Ele!, giovedì 26-Gen-17 243 3.545
Loriruu
Tableau ..segnaposti..tavoli..
Loriruu in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2016 alle 10:49

Ciao ragazze, siamo super incerti sul tableau è tutto quello che segue.. Lo stile è romantico( shabby) sui toni del tiffany però non amiamo molto le idee dei tavoli "zucchero a velo" ecc.. Ci piaceva...

Anna, lunedì 26-Set-16 7 359
Loriruu
Biglietti di invito
Loriruu in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2016 alle 13:39

Ciao ragazze!! Noi stavamo pensando di fare gli inviti fai da te.. E pensavamo di utilizzare i centrini sotto torta di carta bianchi tipo quello in foto tranne che quel nastro rosso .. Scritto tutto...

Loriruu, venerdì 23-Set-16 25 274
Loriruu
Lanterne come decorazione?
Loriruu in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 18:14

Ciao ragazze.. Eravamo ad un matrimonio e abbiamo visto le lanterne giganti come decorazione.. Stessa cosa anche ad un altro matrimonio pochi giorni fa.. Ci chiedavamo però siccome sono identiche de...

Alice, martedì 6-Set-16 12 237

Gruppi generali

Ispirazione