Vai ai contenuti principali
Loriruu
Loriruu

Villanova d'Asti, Asti · Da Luglio 2016

Semplice ma d'effetto...così siamo e così il nostro matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

1688giorni 2hh
M
Che cosa cambiereste del vostro matrimonio?
Maddalena, Il 10 Ottobre 2017 alle 13:38

Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...

Concetta, venerdì 3-Gen-20 223
S
Dilemma: coni porta riso
Stella, Il 13 Agosto 2017 alle 00:54

Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in...

Jessica, sabato 19-Ago-17 31
Jennifer
Ciste ovarica
Jennifer, Il 7 Agosto 2017 alle 16:43

Ciao ragazze...Qualcuna di voi ha o ha avuto una ciste ovarica? É andata via con la cura o vi siete dovute operare? É vero che finché c'ê questa ciste non si può rimanere incinta?

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, mercoledì 27-Mag-20 80
Flavia
Ma voi... il regalo lo fate???
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 01:37

Vi sarà capito di essere invitate ad un matrimonio e per qualche ragione non poter andare.... bene, in quell'occasione voi il regalo agli sposi l'avete fatto??Io ho sempre fatto comunque il regalo...

Francesca, lunedì 7-Ago-17 64
I
Segnaposti o ricordini per bambini🌼
Irene, Il 6 Agosto 2017 alle 11:37

Ciao amiche sposine, volevo proporvi un'idea per realizzare segnaposti per bambini o ricordini da distribuire 😁Nel mio caso li ho fatti per il compleanno della mia piccolina,ma li realizzerò anche per...

Soufia, lunedì 7-Ago-17 32
Roberta
Amiche che ti abbandonano
Roberta, Il 6 Agosto 2017 alle 22:54

Ciao a tutte, non ho mai scritto... ma credo sia il posto giusto per porgere il mio sfogo...Mi trovo a un mese dalle mie nozze....con il morale a terra , perché qualche mese fa sono stata...

Clair, lunedì 7-Ago-17 33
Federica
Ultime quasi sposine 2017, quante siamo?
Federica, Il 6 Agosto 2017 alle 22:08

Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...

Michela, lunedì 7-Ago-17 118
Loriruu
-27 giorni e riso per la chiesa ...
Loriruu, Il 29 Luglio 2017 alle 01:11

Ciao ragazze , ho trovato quest'idea per il riso xke effettivamente i concetti non ci piacevano molto ..quei bicchierini li avete visti da qualche parte? Tipo alla metro?? .. ciaoooo

Elvi, sabato 29-Lug-17 6 144
Eleonora
Acconciature e bijoux!
Eleonora, Il 29 Luglio 2017 alle 01:00

Che siano sciolti, raccolti, boccolosi, lisci o tirati, la cosa immancabile è un punto luce che possa esaltare i capelli di una sposina! Sotto qualche foto esempio! Voi avete già qualche idea? 😘 ...

Eleonora, sabato 29-Lug-17 47
Lorenzo
Unioni civili gay?
Lorenzo, Il 28 Luglio 2017 alle 19:39

Ciao a tutti/e! E' la prima volta che scrivo e sono molto emozionato dato che manca sempre meno al mio 9 settembre! Sono l'unico ragazzo qua dentro che si sposa con un altro ragazzo?? Lorenzo

Emanuele, giovedì 11-Ott-18 175
Anna
-20 giorni e un po' di delusione
Anna, Il 8 Luglio 2017 alle 02:02

Ciao a tutte sposine, scusate la lamentela, boh forse sarà che il grande giorno si avvicina ma sono veramente delusa dalla gente che mi circonda.... a parte le mie due colleghe di lavoro e qualcun...

Daniela, sabato 8-Lug-17 46
Silvia
Lista viaggio come indicarlo nella partecipazione???
Silvia, Il 8 Febbraio 2014 alle 15:41

Il viaggio di nozze lo stiamo realizzando da soli on linequindi di conseguenza lo paghiamo subito noi! Come farò ad indicare nelle partecipazioni che gradiamo i soldi come regalo?? Io volevo aprire...

Antonella, domenica 2-Lug-17 26
I
Cuoricini come segnaposto
In, Il 30 Marzo 2017 alle 09:17

Ciao a tutte😊 vorrei realizzare io questi cuoricini come segnaposto xké li trovo semplici e carini,anche economici rispetto ad altro, con un piccolo bigliettino di ringraziamento accanto.. cosa ve ne...

Loriruu, sabato 1-Lug-17 22
R
Tableau.. come indicate i vs genitori? mamma sposa?il nome?o come?
Roxy, Il 6 Aprile 2017 alle 14:44

Non so come titolare mia mamma mia sorella e mia suocera... se per legame o x nome come avete fatto vooiii?sul tableau intendo...io devo elencarli singolarmente

Loriruu, sabato 1-Lug-17 12
Elena
Guestbook cuori legno
Elena, Il 4 Gennaio 2017 alle 23:02

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha acquistato un guestbook di questo tipo..su che sito lo avete preso? Quanto lo avete pagato? Guardando su internet ho notato che i prezzi sono molto diversi nei vari...

Loriruu, sabato 1-Lug-17 15
Greta
é scattata l'ora x!
Greta, Il 1 Luglio 2017 alle 00:43

Ciao ragazze, il grande giorno é arrivato! Tra 5 ore suona la sveglia e la giornata che ho sognato tanto é finalmente arrivata e neanche me ne rendo conto! Per ora sono abbastanza tranquilla (...

Marta, domenica 2-Lug-17 26
Loriruu
Festa post ristorante
Loriruu, Il 25 Giugno 2017 alle 12:13

Ciao ragazze.. stavamo pensando a 61 gg dal matrimonio a come organizzare la festa per la sera del nostro matrimonio.. abbiamo un grande cortile quindi tutto sarà a casa nostra , pensavo ai palloncini...

Bene, domenica 25-Giu-17 9
Lisa
Finalmente sposati!!!❤🎉
Lisa, Il 25 Giugno 2017 alle 11:06

Eccoci qui ragazze,finalmente sposati!!!Vi lascio alcune foto della nostra bellissima giornata...che emozione!!Auguri a tutte voi future sposine e grazie per i consigli e il supporto nel periodo dei...

Lisa, mercoledì 28-Giu-17 25
Francesca
Scaramanzia 🤦‍♀️🤦‍♀️ aiutatemi!
Francesca, Il 11 Giugno 2017 alle 09:45

Sposine.. noi faremo tema cioccolata così avevamo pensato di fare come bomboniera uno spalmino abbinato ad un vasetto di una buona crema di nocciole. Avevo visto questo su internet, e fatalità mia...

Francesca, mercoledì 14-Giu-17 43
Loriruu
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2017 - Asti
Loriruu, Il 2 Ottobre 2016 alle 09:58

Ciao futuri sposiiii !!! Condivideremo una grande emozione lo stesso giorno A che punto siete con i preparativi??

Loriruu, domenica 11-Giu-17 14
Catia
Guepiere
Catia, Il 11 Giugno 2017 alle 08:00

Chi indosserà sotto l'abito la croupier come intimo? A me l'hanno consigliata le signore dell atelier perché sorregge bene il seno e modella la pancia. Ma ho dei dubbi. Ho paura che stringa troppo e...

Francesco, giovedì 2-Nov-17 24
Laura
10 giugno finalmente sposi!!!
Laura, Il 11 Giugno 2017 alle 07:39

Qualche foto degli amici, è stata una bellissima serata, ci hanno fatto tutti i complimenti!Fm sta ancora smaltendo l'alcol a letto 😂😂😂😂È tutto volato ma ci siamo goduti ogni istante, abbiamo anche...

Federica, lunedì 12-Giu-17 60
Ketty
Bracciale
Ketty, Il 11 Giugno 2017 alle 09:52

Ragazze Buongiorno,ho un piccolo dubbio. La sposa indossa il Bracciale? Una mia amica vorrebbe prestarmelo,ma non so se metterlo

Fausta, domenica 11-Giu-17 22
Alessia
Il nero no!
Alessia, Il 10 Giugno 2017 alle 12:39

Solo io sono contraria al nero per la mamma degli sposi e le testimoni??? A me nn piace assolutamente, mia suocera veste sempre di nero perché secondo lei sfina (😶) spero che nn prenda un vestito nero...

Loriruu, domenica 11-Giu-17 70
M
Addio al nubilato
Mery, Il 11 Giugno 2017 alle 09:45

Buongiorno spose ieri è toccata a me...un po' in anticipo ma per motivi di "ferie "le mie amiche hanno anticipato prima! ....in ogni modo il giorno più importante si avvicina sempre più -110 😍😍😍..non...

Maddalena, domenica 11-Giu-17 5
Rita
"senza parole"
Rita, Il 10 Giugno 2017 alle 20:42

Buona sera ragazze.. innanzitutto auguri a chi domani o prossimamte si sposerà! Vi auguro che quel giorno sia tutto perfetto. Scrivo questo post per un consiglio obiettivo perché dopo la discussione...

Elena, domenica 11-Giu-17 46
Mary
Ultimo compleanno help!! 😨
Mary, Il 14 Febbraio 2017 alle 11:17

Ciao a tutte, questo mese compirò 26 anni e sarà l'ultimo da fidanzata e in casa dei miei... dopo il matrimonio mi trasferirò in Germania quindi il prossimo anno sarò sola con mio marito.... questo...

Caterina, lunedì 12-Giu-17 2
Giusy
Finisce la serata in felicita'🏡
Giusy, Il 7 Febbraio 2017 alle 00:18

Buona sera a tutte (^.^)Stasera sono super felicissima finalmente dopo vari progetti,pensieri e opinioni io e FM siamo stati da soli io e lui nella nostra futura casa a cercare di predisporre tutte le...

Maria, martedì 7-Feb-17 10
Stefania
Partecipazioni
Stefania, Il 3 Febbraio 2017 alle 18:57

Ragazze buonasera a tutte. Domanda:Voi qnt spenderete x le partecipazioni???

Valentina, venerdì 10-Feb-17 55
Flavia
Quale soprannome amoroso usate per chiamare fm?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...

Melba, giovedì 11-Mar-21 573
Flavia
Perché avete scelto questa data per sposarvi?
Flavia, Il 6 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, giovedì 11-Mar-21 593

Gruppi generali

Ispirazione