Villanova d'Asti, Asti · Da Luglio 2016
Semplice ma d'effetto...così siamo e così il nostro matrimonio!
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
94Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in...
Ciao ragazze...Qualcuna di voi ha o ha avuto una ciste ovarica? É andata via con la cura o vi siete dovute operare? É vero che finché c'ê questa ciste non si può rimanere incinta?
Vi sarà capito di essere invitate ad un matrimonio e per qualche ragione non poter andare.... bene, in quell'occasione voi il regalo agli sposi l'avete fatto??Io ho sempre fatto comunque il regalo...
Ciao amiche sposine, volevo proporvi un'idea per realizzare segnaposti per bambini o ricordini da distribuire 😁Nel mio caso li ho fatti per il compleanno della mia piccolina,ma li realizzerò anche per...
Ciao a tutte, non ho mai scritto... ma credo sia il posto giusto per porgere il mio sfogo...Mi trovo a un mese dalle mie nozze....con il morale a terra , perché qualche mese fa sono stata...
Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...
Ciao ragazze , ho trovato quest'idea per il riso xke effettivamente i concetti non ci piacevano molto ..quei bicchierini li avete visti da qualche parte? Tipo alla metro?? .. ciaoooo
Che siano sciolti, raccolti, boccolosi, lisci o tirati, la cosa immancabile è un punto luce che possa esaltare i capelli di una sposina! Sotto qualche foto esempio! Voi avete già qualche idea? 😘 ...
Ciao a tutti/e! E' la prima volta che scrivo e sono molto emozionato dato che manca sempre meno al mio 9 settembre! Sono l'unico ragazzo qua dentro che si sposa con un altro ragazzo?? Lorenzo
Ciao a tutte sposine, scusate la lamentela, boh forse sarà che il grande giorno si avvicina ma sono veramente delusa dalla gente che mi circonda.... a parte le mie due colleghe di lavoro e qualcun...
Il viaggio di nozze lo stiamo realizzando da soli on linequindi di conseguenza lo paghiamo subito noi! Come farò ad indicare nelle partecipazioni che gradiamo i soldi come regalo?? Io volevo aprire...
Ciao a tutte😊 vorrei realizzare io questi cuoricini come segnaposto xké li trovo semplici e carini,anche economici rispetto ad altro, con un piccolo bigliettino di ringraziamento accanto.. cosa ve ne...
Non so come titolare mia mamma mia sorella e mia suocera... se per legame o x nome come avete fatto vooiii?sul tableau intendo...io devo elencarli singolarmente
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha acquistato un guestbook di questo tipo..su che sito lo avete preso? Quanto lo avete pagato? Guardando su internet ho notato che i prezzi sono molto diversi nei vari...
Ciao ragazze, il grande giorno é arrivato! Tra 5 ore suona la sveglia e la giornata che ho sognato tanto é finalmente arrivata e neanche me ne rendo conto! Per ora sono abbastanza tranquilla (...
Ciao ragazze.. stavamo pensando a 61 gg dal matrimonio a come organizzare la festa per la sera del nostro matrimonio.. abbiamo un grande cortile quindi tutto sarà a casa nostra , pensavo ai palloncini...
Eccoci qui ragazze,finalmente sposati!!!Vi lascio alcune foto della nostra bellissima giornata...che emozione!!Auguri a tutte voi future sposine e grazie per i consigli e il supporto nel periodo dei...
Sposine.. noi faremo tema cioccolata così avevamo pensato di fare come bomboniera uno spalmino abbinato ad un vasetto di una buona crema di nocciole. Avevo visto questo su internet, e fatalità mia...
Ciao futuri sposiiii !!! Condivideremo una grande emozione lo stesso giorno A che punto siete con i preparativi??
Qualche foto degli amici, è stata una bellissima serata, ci hanno fatto tutti i complimenti!Fm sta ancora smaltendo l'alcol a letto 😂😂😂😂È tutto volato ma ci siamo goduti ogni istante, abbiamo anche...
Solo io sono contraria al nero per la mamma degli sposi e le testimoni??? A me nn piace assolutamente, mia suocera veste sempre di nero perché secondo lei sfina (😶) spero che nn prenda un vestito nero...
Buongiorno spose ieri è toccata a me...un po' in anticipo ma per motivi di "ferie "le mie amiche hanno anticipato prima! ....in ogni modo il giorno più importante si avvicina sempre più -110 😍😍😍..non...
Buona sera ragazze.. innanzitutto auguri a chi domani o prossimamte si sposerà! Vi auguro che quel giorno sia tutto perfetto. Scrivo questo post per un consiglio obiettivo perché dopo la discussione...
Ciao a tutte, questo mese compirò 26 anni e sarà l'ultimo da fidanzata e in casa dei miei... dopo il matrimonio mi trasferirò in Germania quindi il prossimo anno sarò sola con mio marito.... questo...
Buona sera a tutte (^.^)Stasera sono super felicissima finalmente dopo vari progetti,pensieri e opinioni io e FM siamo stati da soli io e lui nella nostra futura casa a cercare di predisporre tutte le...
Ragazze buonasera a tutte. Domanda:Voi qnt spenderete x le partecipazioni???
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro test sull'amore, parlaimo di nominativi e soprannomi amorosi. E voi, con quale nomignolo affettuoso vi rivolgete ad fm? *** Continua con --> La cosa più...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...
Fotografi garanzie ANFM