Ciao ragazze...Qualcuna di voi ha o ha avuto una ciste ovarica? É andata via con la cura o vi siete dovute operare? É vero che finché c'ê questa ciste non si può rimanere incinta?
Visualizza messaggio citato
Ciao Clara..se.non curi la ciste non credo tu possa rimanere incinta.. io l'ho curata 3 anni fa e l'anno scorso sono rimasta incinta e ora la.bimba ha quasi 4 mesi..quindi fatti seguire sa un buon ginecolo e in bocca al lupo!
Salve a tutti sono una ragazza di 27 anni quasi 28 sto con il mio ragazzo da diversi anni ... io e il mio ragazzo abbiamo provato ad avere figli ma purtroppo nulla e quasi 10 anni sono andata da un dottore e mi ha detto che ho le ciste ovarica dovevo fare delle cure ma purtroppo non potevo ,,, mi ha dato delle pillole Dufaston x fammi venire il ciclo perche non lo tengo regolare e grazie a queste pillole mi viene il ciclo ....anche queste pillole lo prendo da anni poi ho avuto dei problemi con questo dottore e non ci sono andata piu
ora ho paura che non posso avere dei bambini e vero che non posso avere figli con queste ciste? spero che mi rispondete grazie
Stai tranquilla vedrai che ci riesci... Già che sono ridotte è molto positiva la cosa vedrai tra qualche mese non avrai nnt... Se t va in privato manda il tuo numero così ti scrivo e ci sentiamo di più ❤️
A me nell ultima visita si erano ridotte di parecchio con la Pillola ora dv andare tra diversi mesi e spero che regrediscono del tutto... Lo spero davvero tanto!!
Mi hanno detto per fare l intervento.. Ora sono già im lista.... Spero almeno mi chiamano presto.... Tu invece hai fatto un altra ecografia per vedere com'è?
Ciclo arrivato ora... Quindi sono passati già 7 mesi ma nulla.. Ho troppa paura... Era meglio mi avw a dato la pillola la dottoressa almeno vedevo si riduceva la ciste.. Tanto mesi a vuoto sono stati
Il dottore mi assicurat di stare tranquilla.. Speriamo perché ho sempre una grande d immensa paura di non poter riuscire a realizzare il mio più grande desiderio
La mia è 3cm..ma direttamente intervento a detto.. Non mi ha proposto la pillola.. Ora spero di risolvere al più presto... La pillola ti fa sentire qualcosa di strano o e tutto ok?