'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2020
Ciao ragazze volevo chiedervi per chi ha effettuato i monitoraggio con clomid e gonasi dopo quanto tempo il gonasi viene smaltito e nel caso quando già si potrebbe effettuare il test?
Ragazze buondi oggi ho avuto i risultati delle beta 39,8 sono un po in ansia e vero che non sono nemmeno nel ritardo non le aspettavo per domani...ma sono tanto in ansia a qualcuna è capitato?
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
1724 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1724 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Gruppi generali
Ispirazione