Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Ottobre 2017 Palermo

Ultimo compleanno help!! 😨

Mary, il 14 Febbraio 2017 alle 11:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ciao a tutte, questo mese compirò 26 anni e sarà l'ultimo da fidanzata e in casa dei miei... dopo il matrimonio mi trasferirò in Germania quindi il prossimo anno sarò sola con mio marito.... questo fatto che sarà l'ultimo coi miei mi mette un po' di tristezza perché purtroppo per impegni di lavoro di mio marito non potremmo scendere a febbraio e i miei non potranno salire visto che passeremo le feste insieme in Germania torneranno a casa a gennaio... c'è qualcuna nella mia stessa situazione? Come ha affrontato questa situazione? Mi sento triste e felice allo stesso tempo... triste perché lascerò i miei e felice perché finalmente dopo 9 anni di fidanzamento e 4 di relazione a distanza staremo finalmente insieme...

2 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 12 Giugno 2017 alle 12:12
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quest anno organizza una bella festa con i toui cari Smiley smile Poi all'anno prossimo si ci pensa Smiley smile un modo lo troverai

• Rispondi
  • Loriruu
    Sposa Abituale Settembre 2021 Asti
    Loriruu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono nella tua situazione.. però posso dirti che devi sempre fare ciò che ti rende più felice! Perciò anche per due soli giorni prendi e vai dai tuoi.. corri.. corri come se ci fosse un'emergenza.. non perdere il tempo, un giorno lo rimpiangerai......Ciao Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa