Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Abbiamo visto che la tradizione della promessa con festa o semplice firma in comune cambia da regione a regione di paese in paese, e voi come l'avete vissuta? avete festeggiato oppure no?
Allora ragazze ieri sera al corso è venuto l'avvocato a spiegarci la separazione e la comunione dei beni! e bene noi che eravamo decisi x la separazione abbiamo cambiato idea xkè devi chiarirvi alcuni...
Avete già parlato di questo punto? tutti e 2 porterete la fede 24 h su 24 h' il suo o il tuo lavoro non lo permette? vi arrabbiereste se lui non la portasse?
eccolo, non si vede bene però è perfettamente identico alla foto sul sito e alla descrizione, sono felicissima
Stamattina siamo andati in oreficeria perchè volevamo ordinare le fedi, inizialmente volevamo le 4 mm però gg abbiamo visto le 5 mm e ci sono piaciute di +, però per le comode 5 mm ci hanno chiesto...
Voi avete fatto vedere il vestito alla parrucchiera?? io non penso di farglielo vedere perchè siamo anche cugine e io preferirei che il vestito non lo vedesse nessuno...voi che dite^
Ho èreso la mia prima ocmpressina di acido folico e bene si ho deciso che ad aprile interromperò la pillola e inizieremo a provare.....cambia qualcosa da 1 marca a un altra? voi che acido folico avete...
Mancano 102 giorni e devo dire la verità l'entusiasmo invece di salire diminuisce e non ho proprio voglia di fare nulla.... stamattina apro la scatola dove avevo conservato il riso colorato e...
ho detto che non volevo cake topper xkè mi sembrava inutile ma poi hio visto questi a 1 prezzo così basso che non ho resistito!! speriamo che arrivino prima della data indicata, che ne pensate??
Ciao ragazze! volevo chiedervi 1 cuoriosità! vi siete appassionate al mondo del wedding organizzando il vostro matrimonio o eravate già incuriosite e "fan" di questo mondo?
ragazze vi voglio lasciare una leggenda nata a vieste, un paese nel gargano vicino al mio, è 1 storia molto romantica da voi c'è qualche leggenda d'amore??? La leggenda di Pizzomunno La leggenda di...
Ragazze tra 4 mesi a quest'ora sarò già moglie, con tutta probabilità saremo appena arrivati alla sala ricevimenti! sono molto emozionata ormai non manca molto e anche il grosso delle cose è fatto!...
Ieri mi è arrivato un invito di nozze, ho visto che il nome dello sposo è scritto a sinistra e quello della sposa a destra, xò a me hanno detto che il nome della sposa va sempre a sinistra....le...
amiche mie care come ho detto tante volte le mie scarpe sono della serrese e sono stracomode e strafavolose xò gg girando x negozi ho trovato un'altra marca di scaroe sposa che fa dei modelli...
Ragazze mie ieri è venuta la ginecologa al corso ed è stato bellissimo! ci ha parlato dell'aborto, dell'importaza della famiglia etc...poi ho chiesto se c'è qualche fondamento scientifico sul fatto...
eccole non aggiungo altro ditemi 1 pò vi piacciono?
il bouquet da lancio. Cos’è? Praticamente un secondo bouquet, quasi identico al primo e che come il primo deve essere bene augurante per la fortunata che se lo aggiudica, e dovrebbe avere tra i fiori...
amiche finalmente ho sistemato il pc mi siete mancate così tantoooooo allora vi mostro ufficialmente le foto del mio abito vi do 1 bacio grande!sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaache ne pensate??
Ragazze ma sono l'unica che si sta rovinando tutte òe gioie dei preparativi stando perennemente arrabbiata??? prima mi arrabbio xkè mia suocera pretende di mettere a posto la roba in casa nostra...
Care sposine del 2013 come me! ma avete pensato che quest'anno è 1 anno di profondi cambiamenti x tutte noi e non solo personalmente quest'anno lo ricorderemo inanzitutto xkè ci sposiamo poi cambia il...
Ancora non assegno i posti ai tavoli e già iniziano "non mi sedere con tizio e con caio" oh ma che cappero io quando vado ai matrimoni degli altri mi siedo dove leggo sul tableau senza fare tante...
sposine pugliesi mettiamo le foto delle nostre location in modo da farle conoscere a chi deve ancora decidere inizio io "parco della laguna" marina di lesina -fg
Ragazze scusate se non centra ma mi devo sfogare! ho ordinato un regalo al mio fm.... ora dato che sono passati 10 giorni vado a vedere e...sorpresa risulta consegnato e firmato da me! ma io non ho...
Future mamme o mammine...dopo aver calcolato il mese in cui nascerà o è nato il pargoletto non avete subito pensato al segno zodiacale? ci credete? io non credo molto all'oroscopo xò ai tratti comuni...
Ieri sera siamo andati a messa, c'era la benedizione dei fidanzati, da voi anche si fa? in pratica c'eravamo tutte noi coppie spose del 2013, ci ha chiamato ci ha benedetto, ha letto una lettera e ci...
E bene si ci siamo oggi sono a quota 25 anni 1/4 si secolo al prossimo compleanno sarò sposata e speriamo anche quasi in 3!! auguri a me x il compleanno , a tt noi spose 2013 x quest'anno meraviglioso...
Ciao ragazze, chi mi conosce sa già che io e il mio fm stiamo insieme da 10 anni e che il mio desiderio + grande è proprio quello di diventare madre al + presto! il mio fm vuole che io interrompa la...
Ragazze parliamo spesso di tradizioni e usanze famigliari o locali...ma c'è qualche tradizione alla quale proprio non siete riusciti a sottrarvi o decisione presa da qualcuno di famiglia alla quale...
Ragazze mie! è un sacco di tempo che mi faccio mille problemi sugli occhiali o no il giorno delle nozze, i problemi nascono dal fatto che io cmq di giorno non li porto mai ma appena arrivano le 17 se...
- la sposa del sud dal 4 al 6 gennaio sala international, ingresso gratuito. -puglia sposi dal 9 al 13 gennaio al campo fiera, ingresso 3 euro. parteciperete?
Sposine volevo chiedere ma sono l'unica che ha scelto di non sviluppare nessun tema ma solo un filo conduttore colore (arancione e bianco)? i motivi x il quale non ho scelto il tema sono diversi :...
Amiche mie guardate come mi sono svegliata stamattina!!! e se mi succede il gg del matrimonio....meno male che il primo appuntamento in atelier è sabato prox
Fotografi garanzie ANFM