Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti, sono una futura sposa...felice di poter condividere i preparativi con voi!!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
7Il tema del matrimonio sarà il cinema..i tavoli si chiameranno con il titolo dei film d'amore più famosi...volevo raccogliere qualche idea carina...voi che mi dite??
Buongiorno a tutti...come tante future sposine anche io ho deciso di dedicarmi alla realizzazione dei gessetti profumati..volevo sapere se qualcuno può consigliarmi il materiale più adatto e dove...
Ciao a tutti...io e fm ultimamente stavamo riflettendo sulla scelta dei testimoni... abbiamo entrambi una famiglia numerosa...io due fratelli sposati e con figli...lui tre fratelli sposati e con...
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per tutti i futuri sposi che dovranno organizzare come me un matrimonio a distanza...mi piacerebbe poter scambiare con voi esperienze e consigli
Ciao a tuttiiii...come avete annunciato il matrimonio alle vostre famiglie?? La mia è stata una cosa organizzata per bene..visto che era vicino Natale abbiamo pensato di dare ad ogni famiglia un...
Mi stavo chiedendo come potrebbe essere l'ambiente se in ogni tavolo al centro decidessi di mettere dei palloncini ad elio a forma di cuore..magari color bianco perla..pensate che la sala è grande e...
Ciao a tutte non riesco a trovare un'idea carina per il matrimonio...mi piacerebbe tanto usare i vari aromi e spezie...ma non so come svilupparlo e renderlo elegante...qualche consiglio??
Fotografi garanzie ANFM