Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti, sono una futura sposa...felice di poter condividere i preparativi con voi!!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao..sono nata il 12 dicembre 1990....e mi sposero il 4 giugno 2016.....voi?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutti...io e fm ultimamente stavamo riflettendo sulla scelta dei testimoni... abbiamo entrambi una famiglia numerosa...io due fratelli sposati e con figli...lui tre fratelli sposati e con...
A prescindere da tutto sono poche le coppie oggigiorno arrivano vergini al matrimonio, quindi si è un po' perso il significato dell'abito bianco come simbolo di purezza. Io conosco il mio compagno da...
Buongiorno a tutti...come tante future sposine anche io ho deciso di dedicarmi alla realizzazione dei gessetti profumati..volevo sapere se qualcuno può consigliarmi il materiale più adatto e dove...
Come procedono i vostri preparativi?? Mi sembra un eternità, sembra non arriva maiiiii
Sposine..help!! Sto pensando e cercando disperatamente il colore portante (da abbinare al bianco) per il mio matrimonio!! Mi piacrebbe che le miei testimoni indossassero l'abito del colore che...
Ciao sposine! Io ed il mio fm stiamo progettando il nostro futuro insieme. Secondo me, dato che al nostro "si" manca 1anno e mezzo, è opportuno cercare di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda...
Non so più quanti sogni assurdi ho fatto temporale nel giorno delle nozze,confetti dimenticati,colore del matrimonio sbagliato,parrucchiere che mi lascia in asso,menù innacquato dal temporale...e...
Ciao ragazze...vorrei chiedervi se ci è mai capitato di provare queste mie stesse sensazioni. Da un anno circa convivi con il mio FM e ci sposeremo il 6 settembre di quest'anno...le cose vanno...
.....E SOPRATTUTTO QUANTO E' PASSATO DAL CONOSCERLO ALLA VS CONVIVENZA O MATRIMONIO???
Mio papà ha 9 fratelli, purtroppo i rapporti non sono dei migliori, non è che non ci parliamo ma non ci frequentiamo, alcuni pur abitando nello stesso paese non li vedo e non li sento da 15 anni....
Abbiamo deciso di sposarci prima che la nostra casa definitiva sia pronta (a causa di problemi economici non riusciamo a finirla in poco tempo) e le possibili alternative sono: -affitto -ristrutturare...
Che colore avete scelto per il giorno perfetto? È il vostro colore preferito? Il FM è d'accordo? Cosa rappresenta per voi? Io ho scelto il magico TIFFANY...colore più bello che io abbia mai visto che...
Forse non ci avete ancora pensato, però è bene che lo mettiate nella lista delle cose da fare: avete già scelto chi vi aiuterà a vestirvi quel giorno? Un po' per tradizione, un po' per sicurezza,...
Ciao ragazze stavo pensando al tableau da fare come da titolo il mio tema sarà il vino....cosa ne pensate di questa idea??
Ragazze io non ne posso più di sentire la solita battuta che si fa al futuro sposo se è proprio sicuro di volersi sposare che poi dopo è in gabbia ecc ecc.. sono 6 mesi che la sento dire.. a me da...
Sposine belle oggi sono un fiume in piena La giornata si è rivelata stranamente positiva E allora ho pensato le famogLie sono state avvissate dell anno in cui ci sposiamo quindi sanno che siamo in...
Ciao a tutte ragazze! Sono un po' giù perché alcune mie amiche hanno già ricevuto il magnifico anello di fidanzamento anche senza proposta di matrimonio, magari che stanno assieme ai loro fidanzati da...
Ciao sposine Da quanti anni state assieme ai vostri fm? Noi da 5 anni e 6 mesi e ci sposeremo proprio il giorno che faremo 7 anni :
Ciao ragazze ...mi e' venuta una curiosita?voi fate la spesa mensile o settimanale o tutti i giorni andate al market per comprare l' occorrente per fare il pranzo o la cena??quanto spendete all'...
Ciao ragazze ,mi sposo l'11Luglio di quest'anno :il colore scelto è il rosa antico con bianco anche e c'è anche del pizzo...che nomi dare ai tavoli ?un consiglio?con cosa potrei "legare"il tema dei...
Non sono polemica, dico solo ciò che mi frulla in testa. Dopo aver fatto il corso matrimoniale sono stata assalita da mille dubbi. Non su me ed il mio uomo... Sento spesso sposi che parlano di amore,...
Ciao ragazza a me mancano "solo" 471 gironi in pratica un eternità, e voi ? Cosi magari mi sento meno sola
Il tema del matrimonio sarà il cinema..i tavoli si chiameranno con il titolo dei film d'amore più famosi...volevo raccogliere qualche idea carina...voi che mi dite??
Noi giovani, non giovanissime , che ci sposeremo il prossimo anno... Chi siete?
Ciao a tuttiiii...come avete annunciato il matrimonio alle vostre famiglie?? La mia è stata una cosa organizzata per bene..visto che era vicino Natale abbiamo pensato di dare ad ogni famiglia un...
Mi stavo chiedendo come potrebbe essere l'ambiente se in ogni tavolo al centro decidessi di mettere dei palloncini ad elio a forma di cuore..magari color bianco perla..pensate che la sala è grande e...
Fotografi garanzie ANFM