Vai ai contenuti principali
L
Lovely

Bari, Bari · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2526giorni 8hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Relais polvere di rose
Lovely in Nozze Puglia, Il 8 Aprile 2016 alle 09:44

Buongiorno sposine avrei bisogno di un consiglio....vorrei sapere da chi si sposa quest'anno a polvere di rose com'è andata x l organizzazione per essere più chiara...So che c 'e l evento matrimonio...

Annamaria, giovedì 22-Mar-18 15 488
L
Molto delusa della location
Lovely in Ricevimento di nozze, Il 12 Giugno 2017 alle 09:07

Buongiorno sposine rimango sempre più delusa della location che in realtà all inizio ho scelto veramente con amore...Quando siamo andati per per visitarla e poi per fermare la data tutti molto gentili...

Valentina, venerdì 16-Giu-17 27 573
L
Ho bisogno del vostro aiuto
Lovely in Fai da te, Il 6 Giugno 2017 alle 19:35

Buonasera sposine come dal titolo ho bisogno del vostro aiuto...sono alle prese con il nastrino per i libretti ma ho notato che non si mantiene fermo voi come fate lo incollate????

Barbara, mercoledì 7-Giu-17 7 179
L
Aiuto tableau de mariage
Lovely in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 17:47

Ragazze ho bisogno proprio del vostro aiuto a meno di un mese dal matrimonio non so ancora che tableau de mariage fare vi prego datemi qualche idea carina senza spendere tantissimo...grazie mille

Elena, giovedì 4-Mag-17 7 183
L
Atelier nc sposa bari
Lovely in Nozze Puglia, Il 14 Settembre 2016 alle 09:22

Ciao ragazze sapete darmi informazioni su questo atelier a bari? Me ne ha parlato una ragazza che conosco di vista e volevo sapere meglio da qualcuna che c e stata o magari ha acquistato l abito da...

Serena, domenica 4-Dic-16 15 360
L
Ho proprio bisogno di voi
Lovely in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2016 alle 23:36

Oggi finalmete ho trovato l abito giusto e sono molto contenta mi piace tantissimo...ora vi starete chiedendo perche ho bisogno di voi???ecco ho bisogno di voi perché diciamo che l abito chw ho scelto...

Veronica, giovedì 6-Ott-16 18 290
L
Domandina su polvere di rose
Lovely in Nozze Puglia, Il 11 Settembre 2016 alle 23:35

Ragazze ma qualcuna di voi sa dirmi come funziona A POLVERE DI ROSE per gli invitati che verranno solo la sera x il taglio della torta???sapete dirmi quanto vi hanno chiesto e se c'é un numero massimo...

Elisa, mercoledì 21-Set-16 7 216
L
Confezione aiutooooo
Lovely in Fai da te, Il 12 Settembre 2016 alle 13:24

Ciaoo sposine mi date delle ideee per come confezionare delle calamite che farò io magari con qualcosa fatto di juta visto che penso di usarlo per le altre cose..??

Lovely, lunedì 12-Set-16 2 104
L
Scelta colore e altro
Lovely in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2016 alle 18:47

Per il nostro matrimonio ho proprio deciso che voglio la juta la raffia quindi qualcosa di shabby ora però mi serve un aiutino da voi....che colore posso scegliere??e quale tema per i tavoli??forzaaa...

Lovely, mercoledì 20-Lug-16 9 187
L
Cliché inviti aiuto
Lovely in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2016 alle 14:16

Salve ragazze avrei una domandina per voi...qualcuno sa che cos'e il cliché riferito agli inviti???

Francesca, martedì 19-Lug-16 2 267
L
Aiuto fiori
Lovely in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 23:56

Ciao ragazze oggi siamo stati dal secondo fioraio e mi ha confuso tanto ma taaantooo....ci sposiamo a fine giugno e per lui i fiori che ci sono a giugno sono rose,ortensia,girasole,amarillis,mini...

Alessandra, giovedì 14-Lug-16 12 156
L
Consigli su polvere di rose
Lovely in Nozze Puglia, Il 1 Giugno 2016 alle 12:25

Buongiorno sposine ecco che oggi mi arriva un altra lamentela su polvere si rose e io mi inizio a preoccupare....le lamentele sono x il servizio non proprio perfetto, camerieri maleducati ,poco spazio...

Sposafelice, mercoledì 1-Giu-16 6 365

Gruppi generali

Ispirazione