Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao sposine e da tanto che non entro nella community. Oggi apro il contatore e segna -177gg al grande giorno 😍 mi sono iscritta a -500 e passa giorni sembrava non passare più invece adesso mancano...
Ciao sposine é da tanto che non entro nella community.. Ma sono stati mesi difficili x i miei problemi di salute e non..Volevo dirvi che nonostante tutto e tutti quelli che non accettano il nostro...
Ciao sposine, come vanno i preparativi??? Noi per adesso abbiamo bloccato chiesa location e a breve bloccheremo il fotografo. Adesso io e il fm siamo alla ricerca del fioraio qualcuna di voi...
Ciao sposine , ho piu che un dubbio una curiosità. Io e il mio fm stiano cercando casa più grande visto che abbiamo l'idea di iniziare a creare famiglia dopo il matrimonio. In caso non riusciamo a...
Ciao sposine, sapete dirmi come cancellare un topic che avevo scritto?? Vi ringrazio
Ciao care, mi rivolgo a tutte le spose che come me hanno deciso di condividere il grande giorno con i nostri amici a 4 zampe. Volevo chiedervi noi per quel giorno vorremmo un dog sitter che si occupi...
Ciao future sposine vi avevo scritto e chiesto dei consigli se vi ricordate, xke dovevamo andare a vedere una location per il matrimonio e vi ringrazio sono serviti tantissimo. Volevo condividere con...
Ciao sposine buona domenica!!! mi servono dei vostri consigli ☺️☺️ Io e il fm oggi andiamo a vedere la location per il nostro matrimonio, mi date delle dritte gentilmente su cosa possiamo chiedere??...
Ciao a tutte questo è il primo topic che scrivo, sono Luana. Volevo sapere se qualcuno ha avuto l'occasione di provare il ristorante la Reggia a Torrazza. Io e il mio fm siamo alla ricerca della...
Fotografi garanzie ANFM