Torino, Torino · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao sposine di settembre! A me oggi esattamente mancano 60 giorni. Siamo quasi pronti... e voi? 😍
Ciao sposine é da tanto che non entro nella community.. Ma sono stati mesi difficili x i miei problemi di salute e non..Volevo dirvi che nonostante tutto e tutti quelli che non accettano il nostro...
Ciao sposine e da tanto che non entro nella community. Oggi apro il contatore e segna -177gg al grande giorno 😍 mi sono iscritta a -500 e passa giorni sembrava non passare più invece adesso mancano...
In quante siete a sposarvi nel mese di agosto come me ?!😍😘
Ciao ragazze ..ieri mi è arrivato il pacchetto di aliexpress e stasera ho provato a fare i fiocchi con il metodo della forchetta però al posto dei rebbi ho usato le dita ..cosa ne dite ???sono usciti...
Ciao sposine già ero un po' triste xké x alcuni problemi (che nn racconto trp lunghi) ho dovuto rinunciare al viaggio di nozze negli usa 😢😢😢... penso faremo una crociera... cmq oggi sento una mia...
Ciao ragazze ecco qui ormai il ramo e quasi finito che ve ne pare
Finalmente saluto con enorme piacere anche il 3!!! -299😍😍😍
Ciao ragazze!!! Io mi sposerò ad agosto 2018... siamo ancora molto indecisi sul colore del matrimonio.. ci piace molto il rosso..ma cmq ci piace anche un matrimonio elegante e sobrio, non eccessivo, e...
Ciao ragazze!!!! Anche se aver scelto di fare personalmente tutte le decorazioni e gli allestimenti sta diventando un po' pesante devo dire che le creazioni mi stanno dando tanta soddisfazione!!...
Ciao ragazze, una curiosità, noi ci sposeremo il 23 giugno e ieri parlando con mia mamma è uscito l'argomento calze. Io ero sconcertata al solo pensiero di indossare calze in piena estate. . Voi che...
Ieri ho aperto un topic per le spose di torino.dove dicevo di aver trovato trucco e acconciature ad un prezzo super.80 euro.nessuna richiesta di informazioni.ricordatevi una cosa non sempre dietro...
Stavo pensando di prendere delle grucce personalizzate per fare le foto agli abiti la mattina del matrimonio... Voi le avete fatte da sole.. Oppure comprate? E dove?
Ci siamo, unghie fatte! vi piacciono?
Ciao sposine, come vanno i preparativi??? Noi per adesso abbiamo bloccato chiesa location e a breve bloccheremo il fotografo. Adesso io e il fm siamo alla ricerca del fioraio qualcuna di voi...
Sono al settimo cielo! Ho il mio primo appuntamento per l'abito fissato per sabato 14 Ottobre! 😍
Ciao sposine , ho piu che un dubbio una curiosità. Io e il mio fm stiano cercando casa più grande visto che abbiamo l'idea di iniziare a creare famiglia dopo il matrimonio. In caso non riusciamo a...
Pronti anche i conetti porta riso!! ✔️Vi piacciono?
Ciao a tutte... sono registrata da un paio di mesi... ma é la prima volta che scrivo... mi presento... Sono Vittoria e mi sposerò l'anno prossimo a Maggio! ... bene... da dove si inizia?🤣
Buongiorno sposine, stamattina sono stata in chiesa per l'iscrizione al corso prematrimoniale 😍 Che belloooo .. a noi inizierà a gennaio e saranno 8 incontri quindi 2 mesi e poi per fortuna tutta la...
Siiii finalmente oggi sono a -299 non mi sembra vero!!! So che manca ancora molto ma 10 mesi passeranno davvero velocemente!!Chi di voi sposine è più o meno come me??
Ecco la foto che aspettavate...sono molto soddisfatta e ha valorizzato i miei occhi verdi☺️Ho scelto L occhio che da foto risulta il sinistro
20 settembre 2018 .. chi come me è a meno 365 giorni ??
Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM