Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Buon giorno spose e future spose noi siamo a -5 ormai è quasi tutto pronto mi chiedevo quanti brani si devono dare al gruppo della musica per i momenti più importanti tipo il primo ballo e l’ingresso...

Ragazze mi chiedo se è normale che ormai dormire la notte è diventato come ricevere un miracolo, non dormo mi alzo e mangio di continuo soprattutto la notte e siamo a -14 appena arriveró ad una sola...

Diciamo che è solo una prova e devo ancora comprare qualche coroncina da applicare dietro ( La Rosa l’ha messa solo per dare un’idea ) e a giugno dovró rifare il degradè visto che c’è un bel pó di...

Buonasera a tutte scusate l’ora ma non riesco a dormire.. come da titolo volevo far realizzare i segnaposto con i minivasetti con la crema di pistacchio (circa 30g a vasetto ) li ho già visti ad un...

Ciao ragazze mi prenderete per pazza per il titolo e ovviamente penserete che in base alla metà ovviamente i costi saranno diversi ma non è così ho girato tre agenzie facendo fare sempre lo stesso...

Ed ecco finiti il mio unico fai da te grazie all’aiuto di mia sorella finiti in due giorni ❤️😍❤️

Buonasera ragazze sono stata di matrimonio e ho colto l'occasione per provare un ' acconciatura di quelle che mi piacevano per il grande giorno che ne pensate ??o forse dovrei andare su qualcosa di...

Buon giorno ragazze sono andata a portare i documenti in chiesa e il parroco mi ha detto che dovevamo venire io e fm per fare il processetto !! E mi ha spiegato che sono delle domande che fanno ad...

Buonasera ragazze oggi volevo un vostro parere sia di chi si è già sposata e sia di chi sta ancora organizzando le nozze... mi sposeró il 26 luglio di quest'anno quindi tra qualche mese e mi chiedevo...

Buonasera ragazze come da titolo mi chiedo voi siete superstiziose??? A me domani arrivano i mobili e mi hanno detto che prima dei mobili devono entrare gli alimenti primari io nel dubbio li ho...

Ciao ragazze io e il mio futuro marito abbiamo scelto luglio 2018 per sposarci e dovremmo iniziare a bloccare il tutto... mi date qualche spunto per i locali e prezzi che vi hanno proposto anche se...

Ciao future spose sono una ragazza a cui piace molto osservare soprattutto se sono mobili o comunque case forse perché come dice il mio fm "la curiosità è donna " vi andrebbe di postare qualche foto...

E si finalmente anche X me è volato il tre come sempre ormai alla solita ora ho finito di dormire è acceso i pensieri ho solo puntato l'essenziale e manca ancora tantissimo da fare ce la farò...

Ciao ragazze stanotte tanto X iniziare bene ho fatto il primo incubo non so se X fortuna o X sfortuna riguardava la casa mi stavano X consegnare i mobili e scendono dal camion non una ma ben due...

Ciao ragazze volevo chiedervi quale colore tra le due porte preferite?? Da considerare che la mia casa è super moderna e totalmente sulle tonalità del grigio e del bianco da premettere che oltre ad...

Ciao ragazze non so se sapete aiutarmi ma ogni tanto guardo i tagliandi e oggi guardando improvvisamente da 13 ne ritrovo solo uno cosa può essere successo??

Buona sera sposine di luglio mi chiedo cosa avete già prenotato voi!?? Io ho confermato chiesa location fotografo e trucco e c'è chi mi dice che per essere tranquilla devo sbrigarmi a scegliere prima...

Ciao ragazze io mi chiedo ma è possibile che da quando io e fm abbiamo deciso di sposarci io la notte non riesco a prendere più sonno non faccio altro che pensare al matrimonio la casa che stanno già...

Buona sera ragazze mi chiedo ma il giorno del matrimonio lo sposo può indossare l'orologio???😅

Ciao ragazze ho chiesto un pó in giro per quanto riguarda i capelli e un pó tutte le cifre si aggirano sulle 250/ 300€ per fare un semiraccolto mi sembra un pó esagerato ed ho pensato che quella...

Ciao ragazze vedo che entrando nei profili altrui c'è scritto 26 amici ma come si fa ad aggiungerli??? Più che altro per aggiungere qualcuno che si sposa nel mio stesso periodo X avere un idea su come...

Buonasera ragazze....mi chiedevo quanto tempo prima voi avete fatto la prova trucco??? Io ho dovuto farla settimana scorsa per poter bloccare almeno una persona dello staff della mia estetista dato...

Buon giorno ragazze mi chiedevo se è capitato anche a voi di dovervi accontentare di una chiesa?? Vi spiego siamo andati ad informarci nella chiesa che ho sempre sognato (X il grande giorno)da quando...