Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
La bomboniera devo essere data il giorno del ricevimento oppure si può dare la sera del matrimonio a fine festa ?

Buon giorno spose e future spose noi siamo a -5 ormai è quasi tutto pronto mi chiedevo quanti brani si devono dare al gruppo della musica per i momenti più importanti tipo il primo ballo e l’ingresso...

I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosso fuoco... Quindi unghie rosse si o no?? Vi allego anche qualche immagine di possibile Nail Art.

Buondì ragazze.. vorrei dei consigli sui segnaposto dai da te.. cosa potrei realizzare ?

Ragazze mi chiedo se è normale che ormai dormire la notte è diventato come ricevere un miracolo, non dormo mi alzo e mangio di continuo soprattutto la notte e siamo a -14 appena arriveró ad una sola...

Ciao ragazze un informazione io vorrei comprare i ventagli ma vorrei aggiungere stampa e fiocchetti con nastrini chi di voi ha fatto ventagli con la stampa e nastrini e come avete fatto grazie a chi...

Salve a tutte volevo chiedervi ( per chi si sposa in chiesa)voi metterete in fiori sui banchi? A noi il prete lo ha categoricamente vietato, dice che è un ordinanza del vescovo sinceramente sembra un...

Solo io sto diventando quasi matta a trovare un reggiseno che vada bene??? Con oggi ho comprato il terzo. Vero che a male non vanno eh... solo che sta storia che senza le spalline sarebbe meglio, io...

Buona sera fs... a meno 66 gg dal ns matrimonio, io non ho ricevuto la chiamata dell’altelier per iniziare le modifiche sul mio abito, tra l’altro, (mea culpa) alla scelta dell’abito non ho voluto...

E niente io proprio con la vestaglia nn sarei a mio agio allora ho preso questo...☺️

Ebbene si oggi mi hanno chiamata e l abito è pronto lavato e stirato pronto per metterlo via.... ma non sono pronta io a lasciarlo per sempre in un armadio... mi sento sciocca dovrebbe esser una cosa...

Ciao sposine, sto incasinata! A -74 ancora senza scarpe. Siccome sabato e domenica sto a Roma, ho pensato che al ritorno verso casa (Campobasso)mi fermo al centro commerciale roma est oppure...

Ragazze, volevo chiedervi che genere di orecchini metterete per il grande giorno??? Io sono indecisa ! Ho già degli orecchini punto luce che ho ricevuto come regalo di Laurea da parte dei miei...

Ciao ragazze. Siamo stati in gioielleria per iniziare a capire che modello di fedi ci piace. Siamo arrivati alla conclusione che prenderemo le classiche probabilmente 7gr entrambi, la mia in più avrà...

Buonasera sposine! Fra due settimane parteciparó al matrimonio di una collega. Il matrimonio si terrà al Milano. Cosa ne pensate del vestito?? Troppo elegante? La foto non rende tanto...il vestito è...

Anche con la scelta del segnaposto avrete un altro indizio su quali bomboniere sono più adatte alle vostre nozze Per quale votate? A) B) C) D) *** Continua con >> Quanti saranno gli invitati...

Buongiorno a tutte oggi dopo 9 mesi mi hanno fatto firmare un contratto a tempo indeterminato. Mi sposo 18 maggio 2019.... non so se dovrei dirlo subito o aspettare un paio di mesi...voi cosa dite?...

Ciao ragazze chi come me avrebbe voluto avere al proprio fianco qualcuno che non c’è più??? Io penso spesso al mio amato nonno che pultroppo non c’è più da tanto... e ho deciso che farò applicare...

Ci sposiamo il 26 Luglio, -42 giorni 😱

Buongiorno a tutte.. stiamo cercando casa e allo stesso tempo sto dando uno sguardo alle cucine... che sono la mia passione 😍 voi avete preferito il frigo incassonato nella cucina? o a parte? xk io...

Ebbene sì....sono L unica futura sposina che non ha la più pallida idea del tema del matrimonio. Il colore sarà lilla. Ma riguardo al tema sono in alto mare. Con il mio ragazzo adoriamo le serie tv ma...

Raga sto pensando... una curiosità che mi chiedo da un po tempo.. Mi chiedo una coppia come farà con le spese in casa una volta sposati o già conviventi ? Tipo voi come vi organizzerete o come avete...

Buongiorno a tutteeeee! Tra qualche giorno ho un matrimonio di una mia amica e volevo un consiglio...vi posto l'abito che ho intenzione di mettermi ma non so se è troppo chiaro, se è troppo in...

Ciao sposineee scrivo questo perché la mia è una posizione difficile, in quanto io ho perso il papà che avevo 8 anni!! E quindi non avrò il mio papà al mio fianco ad accompagnarmi all'altare. Stavo...

Ciao sposine! Ho un informazione da chiedervi, le cassette di frutta, quelle classiche bianche dove metterete i conetti di riso per la chiesa dove si possono recuperare??? Perche per ora li trovo solo...

Ciao a tutte! Sono indecisa tra queste acconciature... Pareri?

Buon pomeriggio a tutte sposine, circa una settimana fa ho ordinato le lenti a contatto da mettere al matrimonio (porto gli occhiali dall'età di 3 anni e adesso ne ho 25) devo dire che è stata...