Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Ciao sposine vorrei un vostro parere, al momento sono questi i cakes topper che ho visto. C'è ne un'altra, gli sposi come quelli della prima foto, ma posti una di fianco all'altro è la sposa ha il...
Ciao sposine vi piacciono? questa è quella che ho scelto. Ovviamente come iniziale ci sarà la L e la G
Ciao sposine, questo per noi sarà l'ultimo natale da fidanzati fm non sarà presente... Vi starete chiaramente chiedendo dove andare, naturalmente a lavorare. Fm è marittimo, non sarà per nessuna...
Ciao sposine, manca sempre meno e con fm la situazione si fa sempre più difficile. Litighiamo ogni giorno, discutere tutto il giorno, sta assumendo un comportamento strano. Ho paura se c'abbia...
Ciao sposine, nei giorni scorsi io ed fm abbiamo discusso pesantemente, al chè mi facevo paranoie della sere "e se c'ha ripensato" invece no, oggi dopo 7 giorni abbiamo avuto modo di vederci e...
Buongiorno ragazze/I oggi mi sono svegliata un po' stonata. Questa notte il primo incubo! Ho sognato che mi sposavo e i miei genitori non venivano, mi sbagliavano il vestito e l'applicazione da me...
Ciao sposine, ho discusso oggi con fm perché dice che prendere casa 6 mesi prima è presto. Inizialmente dovevamo acquistare ma dato che lui parte per lavoro mi ha chiesto più tempo. A volte non...
Ciao sposine vorrei chiedere un vostro parere, chi di voi avrà le damigelle? Quanti? Chi sono? In cosa le coinvolgerete? Come spesso ho affermato i miei genitori in una fase della preparazione mi...
Mio dio ragazze mancano 200 giorni
Ciao sposine, oggi alle 16.00 mi sono recata in atelier su appuntamento ovviamente. Punto uno che sono arrivata e c ho trovato altre persone, e mi hanno lasciata la patata bollente in mano a me....
Ciao sposine, allora io non sono brava con le parole. Come posso chiedere alla mia amica che vorrei che mi facessi da Damigella? Help my
Ciao sposine, oggi da yamamaya ho acquistato questo chimono anche se fuori produzione, di qualche collezione fa mi piace molto. Circa un mese fa ne ho acquistato un altro, della birba ed è un set che...
Ciao sposine, oggi sono andata a comprare il divano x la mia casetta, in promozione col divano c'è anche una bellissima poltrona sono molto comodi. Vi lascio le foto qui sotto.
Ciao sposine, allora parto dal presupposto che fm non vuole proprio fare niente. Per un po' va bene, mi sono presa il carico io.. Adesso va pesando perché non collabora neanche sulla decisione della...
Ciao sposine, io mi sono ritrovata a cambiare bomboniere. Avevo fatto gli amanti con l'albero della vita. Sono andata x farne aggiungere 3 in più, invece ho cambiato idea ed ho cambiato articolo
Ciao sposine ormai sto quasi per lasciare anche il 200 peccato che mi toccherà festeggiare sola, tra 10 giorni fm parte per lavoro e torna tra febbraio metà marzo.. La vedo dura care sposine.......
Ciao sposine, chi di voi ha fatto o farà la richiesta per la benedizione in pergamena? Cosa avete fatto? Grazie in anticipo
Ciao... Quante sposine ci sono? Dove siete con i preparativi?
Ciao sposine, oggi ho acquistato le mie scarpe le prime scarpe della foto, sono state il colpo di fulmine.. Quest'ultima foto, non potete capire.. Non volevo neanche provarle, dopo tanti tentativi da...
Ciao sposine, volevo chiedevi se avete già scelto la musica per il ricevimento. Io sono alla ricerca di una canzone in particolare, no ricordo il nome e no ricordo il cantante tra l'altro...
Buongiorno sposine, sarò concisa... Mia suocera si metterà un abito verde Tiffany ma scusate, per portare un figlio all altare non era meglio un abito nero o blu? Saró antica ma lo preferivo, e poi mi...
Ciao sposine, oggi il mio widding planner mi ha suggerito di regalare un ventaglio, visto il mese e il periodo . Io era una Delle cose che mi stavo riservando per ultimo, perché ci sono altre cose...
Ciao sposine, io qualche settimana fa ho creato un topic dove appunto parlavo del cake topper. Mi sembrava una spesa in più una cosa così futile e banale. Non è una spesa grossa ma in giro avevo visto...
Ciao sposine, oggi x noi è stata una doppia emozione, non abbiamo soltanto scelto la bomboniera ma anche le fedi avevamo la pelle d'oca. Le fedi sono le classiche del 1R, mia sorella che la commare a...
Ciao sposine, sono di Palermo. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sta organizzando le foto in Palazzi storici, e se posso chiedere quanto state pagando? Grazie
Ciao sposine vorrei condividere con voi la mia mezza decisione. A mia sorella e mia mamma non piacciono, questo mi ferma un po'! L ho vista oggi dopo quasi 1 mese ed scelto questa stessa fra mille...
Ciao sposine, oggi ho partecipato al secondo Incontro del corso prematrimoniale. Il prete c'ha comunicato che giovedì ci sarà la simulazione del matrimonio. Credetemi avevo i brividi, mi veniva da...
Ciao sposine, ho appena visto queste scarpe.. cosa ne pensate?
Ciao sposine, mancano 229 giorni, ho tutto sotto controllo tutto pronto, il tempo sta volando e tra poco più di un mese inizierò a preparare i documenti. Come dice il parroco 6 mesi prima la prima...
Ciao sposine che ve ne pare? materiale warovski originale e seta.. Super comode. Ma io sono l'eterna indecisa
Ciao sposine. Chi di voi comprerà un chack topper? E chi no? Secondo me è una spesa in più anche se molto carina e non costa tanto. Non sono tirchia ansia, però mi sembra comunque uno spreco di...
Ciao a tutte.. Ecco sposine qui lascio un link dov'è possibile creare i libretti messa.
Fotografi garanzie ANFM