Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2512 giorni fa
Ho creato un post
2512 giorni faCiao sposine, oggi per noi è un giorno bellissimo e importante... Non solo perché festeggeremo il nostro anniversario ma Xk alle h 16.30 abbiamo l'ecografia dal ginecologo, andiamo a vedere la nostra bambina 😍 non poteva essere giornata migliore di...
2517 giorni fa
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme. Ad'11 mesi del matrimonio ci siamo quasi x accogliere il frutto del nostro amore. Tutto pronto x la nostra fragolina, pensare che solo un anno fa c'erano i preparaviti del matrimonio😍 ch'emozione vorrei ripetere...
Ho partecipato al post di Caterina
2546 giorni fa
2598 giorni fa
Ho creato un post
2611 giorni faFelicità, una parola che spesso usiamo x esprimere il sentimento che proviamo..... Ad oggi il mio sentimento è veramente grande, il mio pancino cresce, sono già di 15 settimane... Ho già preso appuntamento da 2 settimane x la morfologica 😍😍😍 aspetto...
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
2645 giorni fa
Ho creato un post
2646 giorni faCiao future mamme... O neo mamme, io mi sono sposata a giugno 2018, sono al 3 mese di gestazione, non sto nella pelle sono troppo gasata.... Mio marito è super emozionato, ho scoperto la gravidanza mentre mio marito era in viaggio x il suo lavoro....
2694 giorni fa
Ho creato un post
2694 giorni faCiao sposine, come va? Oggi sono 6 mesi di Matrimonio felice, ma come ogni rapporto alti e bassi, a volte dico dio grazie che lavora fuori così tanto tempo, così dura il rapporto... Pesante avere un marito impiccione che ti svegli presto Xk devi...
2723 giorni fa
Ho creato un post
2724 giorni faCiao ragazze, oggi sono 5 mesi di Matrimonio😍😍😍 mi piace troppo essere moglie sicuramente si è fortificato tantissimo il rapporto... Ci sono sempre i batti becchi durate la giornata ma vivere insieme è tutt'altra storia ❤️ siamo felici
2763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM