Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2513 giorni faCiao sposine, oggi per noi è un giorno bellissimo e importante... Non solo perché festeggeremo il nostro anniversario ma Xk alle h 16.30 abbiamo l'ecografia dal ginecologo, andiamo a vedere la nostra bambina 😍 non poteva essere giornata migliore di...
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme. Ad'11 mesi del matrimonio ci siamo quasi x accogliere il frutto del nostro amore. Tutto pronto x la nostra fragolina, pensare che solo un anno fa c'erano i preparaviti del matrimonio😍 ch'emozione vorrei ripetere...
Ho creato un post
2611 giorni faFelicità, una parola che spesso usiamo x esprimere il sentimento che proviamo..... Ad oggi il mio sentimento è veramente grande, il mio pancino cresce, sono già di 15 settimane... Ho già preso appuntamento da 2 settimane x la morfologica 😍😍😍 aspetto...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao future mamme... O neo mamme, io mi sono sposata a giugno 2018, sono al 3 mese di gestazione, non sto nella pelle sono troppo gasata.... Mio marito è super emozionato, ho scoperto la gravidanza mentre mio marito era in viaggio x il suo lavoro....
Ho creato un post
2694 giorni faCiao sposine, come va? Oggi sono 6 mesi di Matrimonio felice, ma come ogni rapporto alti e bassi, a volte dico dio grazie che lavora fuori così tanto tempo, così dura il rapporto... Pesante avere un marito impiccione che ti svegli presto Xk devi...
Ho creato un post
2724 giorni faCiao ragazze, oggi sono 5 mesi di Matrimonio😍😍😍 mi piace troppo essere moglie sicuramente si è fortificato tantissimo il rapporto... Ci sono sempre i batti becchi durate la giornata ma vivere insieme è tutt'altra storia ❤️ siamo felici
Ho creato un post
2764 giorni faCiao sposine, posto un po' di foto... La foto n 1 e il tablò mariage La foto n2 è la chiesa San Giuseppe dei Teatini Palermo La foto 3,4, 5, 7, 8 sono l'uscita di casa mia, il primo ingresso colonne fiori ecc.. Quando sono uscita ci sono stati i...
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sposine e neo spose... Già sono passati ben 3 mesi dal nostro fatidico Si, sono sempre più convinto e sicura della mia vita e della scelta che ho fatto nonostante un po' di problemi prima delle nozze. Attendo con ansia il rientro di mio marito,...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao sposine Come state? Io tutto bene, sono già trascorsi quasi due mesi da quando mi sono sposata. Vivere insieme è bellissimo, viversi h24 è stupendo.. Mio marito è già partito a lavoro (marittimo), torna ad ottobre io devo farmi forza sola... Vi...
Ho creato un post
2878 giorni faBuongiorno sposine, volevo ringraziare tutte voi che mi avete sostenuta finché avete potuto, a voi che mi avete consigliato dico grazie oggi finalmente coronerò il mio sogno 😍 mia madre e mio padre non smettono di piangere 😁🤗❤️ che tenerezza... Vi...
Ho creato un post
2879 giorni faE niente sono le 03.18 ancora non riesco a dormire... Qui il countdown segna già le ore mi sento al settimo cielo, già è tutto pronto 😍 tra poco più di un giorno sposerò l'uomo della mia vita... Mi sento molto rilassata, nei giorni scorsi sono stata...
Ho creato un post
2879 giorni faAdesso siamo a - 24h tremo dall'emozione 😍
Ho creato un post
2880 giorni faCiao sposine, oggi ho ritirato il mio abito da sposa 😍😍😍😍 domani è domenica e non sto nella pelle, sicuramente domani è lunedì voleranno come sono volati questi mesi.... Sogno ad occhi aperti, l'unico incubo che mi stanno facendo tanti brufoli è...
Ho creato un post
2881 giorni faSposine, guardo tutti i giorni il meteo come si vede dalla foto martedì 12 piove 😭 anche ieri l'anteprima è stata rovinata dal tempo... Che sfiga!!
Ho creato un post
2883 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto le unghia. Le ho preferite semplice, ieri invece sono stata dal parrucchiere mi ha fatto qualche velature sparsa.... Sto arrivando al traguardo adesso vado sentendomi più rilassanta, spero che resto con questa calma...
Ho creato un post
2886 giorni fa-7 troppo emozionata😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM