Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2764 giorni fa
Ciao sposine, posto un po' di foto... La foto n 1 e il tablò mariage La foto n2 è la chiesa San Giuseppe dei Teatini Palermo La foto 3,4, 5, 7, 8 sono l'uscita di casa mia, il primo ingresso colonne fiori ecc.. Quando sono uscita ci sono stati i...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2782 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Vorrei far portare al mio pagetto una lavagnetta con scritto "sei pronto? Arriva la sposa" ,rubando l idea ad una sposina che ne parlava qualche mese fa, ma sinceramente non so dove trovarla...inoltre...
2829 giorni fa
Ciao sposine Come state? Io tutto bene, sono già trascorsi quasi due mesi da quando mi sono sposata. Vivere insieme è bellissimo, viversi h24 è stupendo.. Mio marito è già partito a lavoro (marittimo), torna ad ottobre io devo farmi forza sola... Vi...
2879 giorni fa
E niente sono le 03.18 ancora non riesco a dormire... Qui il countdown segna già le ore mi sento al settimo cielo, già è tutto pronto 😍 tra poco più di un giorno sposerò l'uomo della mia vita... Mi sento molto rilassata, nei giorni scorsi sono stata...
2879 giorni fa
2881 giorni fa
Sposine, guardo tutti i giorni il meteo come si vede dalla foto martedì 12 piove 😭 anche ieri l'anteprima è stata rovinata dal tempo... Che sfiga!!
2883 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto le unghia. Le ho preferite semplice, ieri invece sono stata dal parrucchiere mi ha fatto qualche velature sparsa.... Sto arrivando al traguardo adesso vado sentendomi più rilassanta, spero che resto con questa calma...
2886 giorni fa
2894 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho avuto l'ultima prova del abito😍😍😍😍 devo mantenermi così come sono. Lo devo ritirare il 9 giugno 3 giorni prima delle nozze 😍 mancano solo 15 giorni, no mi sembra vero che sto per sposarmi, sembra un sogno. Questa sera ho sentito...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2898 giorni fa
Ciao sposine avevo pubblicato un primo tipici dove postavo le mie fedi in acciaio perché in gioielleria non trovavo quelle che mi piacevano e perché poi per motivi di sicurezza sul lavoro non le indosseremo praticamente mai.... Invece cercando un...
2898 giorni fa
buona serata sposine... Questa sera mia sorella con suo marito hanno portato le fedi, I miei suoceri mi hanno portato gli orecchini e la collana, fm l anello 😍sono super emozionata - 19 giorni
2899 giorni fa
Ciao sposine, questa sera il Wedding Planner ha fatto il tavolo.... Siamo a meno 20 giorni, ci siamo quasi😍😍😍😍😍 PS. La stoffa è rosa antico, la luce non rende bene
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2901 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a vedere la macchina e abbiamo fermato la macchina dei nostri sogni, e voi? Mi fate vedere la vostra?? O mamma nn sto più nella pelle, sono super felice 😍😍
2901 giorni fa
Ciao sposine, credo che ho trovato cosa mettermi.. Adesso aspetto conferma della disponibilità del capo.😍 Cosa ne pensate? Vi piace?
2904 giorni fa
Ragazze/I non ci posso credere.... Mancano solo 25 giorni? Ditemi che uno scherzo svegliatemi 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Sembra solo un sogno. Il mio Wedding Planner oggi mi ha portato la torta porta buste da mettere sul tavolo 😍 eccola terminata l'adoro, vi lascio...
2910 giorni fa
Ciao sposine, è niente mancano pochi giorni il problema più brutto è che sto male.... L'influenza in questo periodo non ci voleva..... Mi sento confusa sono stanca ma felice.... Voi sposine di giugno come state?
Fotografi garanzie ANFM